Anche Quest'anno Riusciremo A Vedere Il Vettore Imbiancato!!

Articolo
Messaggio Anche Quest'anno Riusciremo A Vedere Il Vettore Imbiancato!! 

Oggi, facendo una girata per le webcam di umbriameteo ho visto che finalmente la webcam rivolta sul Vettore funzione.

Quindi, sempre sperando in un inverno bianco sia per il Vettore che per noi, potremmo ammirare lo splendore di tutta la piana di Pian Perduto nel suo splendore.

Ora non ci resta che incrociare le dita.

http://www.umbriameteo.com/web1.php

P.S. Andrea, se la webcam non si vede tramite l'indirizzo per favore se la puoi postare tu...grazie...

Andrew [ Lun 17 Set, 2007 11:31 ]

Commenti
Messaggio Re: Anche Quest'anno Riusciremo A Vedere Il Vettore Imbianca 

Batsa prendere l'indirizzo dell'immagine

last800

andrea75 [ Lun 17 Set, 2007 11:34 ]

Andrew ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oggi, facendo una girata per le webcam di umbriameteo ho visto che finalmente la webcam rivolta sul Vettore funzione.

Quindi, sempre sperando in un inverno bianco sia per il Vettore che per noi, potremmo ammirare lo splendore di tutta la piana di Pian Perduto nel suo splendore.

P.S. Andrea, se la webcam non si vede tramite l'indirizzo per favore se la puoi postare tu...grazie...

Purtroppo la webcam del Monte Vettore è un po' vecchiotta (il suo dovere l''ha fatto e continua a farlo appieno), ed ogni tanto subisce delle interruzioni.
Nei prossimi mesi, prima dell'inverno, contiamo di riposizionarla, sostituendola con una fotocamera ad alta qualità e con inquadratura panoramica, in modo tale da vedere l'abitato di Castellucio e parte del Pian Grande, oltre che la vetta del Monte Vettore, ovviamente. Insieme ad essa verrà reinstallata la stazione meteo, ora ferma a causa della ristrutturazione dell'abitato che la ospitava.
In più, a breve (brevissimo, nel giro di pochi giorni), avrete numerose sorprese, che sarano molto gradite..........

zerogradi [ Lun 17 Set, 2007 11:37 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andrew ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Purtroppo la webcam del Monte Vettore è un po' vecchiotta (il suo dovere l''ha fatto e continua a farlo appieno), ed ogni tanto subisce delle interruzioni.
Nei prossimi mesi, prima dell'inverno, contiamo di riposizionarla, sostituendola con una fotocamera ad alta qualità e con inquadratura panoramica, in modo tale da vedere l'abitato di Castellucio e parte del Pian Grande, oltre che la vetta del Monte Vettore, ovviamente. Insieme ad essa verrà reinstallata la stazione meteo, ora ferma a causa della ristrutturazione dell'abitato che la ospitava.
In più, a breve (brevissimo, nel giro di pochi giorni), avrete numerose sorprese, che sarano molto gradite..........

Veramente bravi...anche perchè quella zona, essendo la più alta dell'umbria, ha la percentuale più alta di neve dell'Umbria...sarebbe una brutta cosa non poterla vedere in inverno.

Bravi di nuovo...

Andrew [ Lun 17 Set, 2007 11:54 ]

Veramente bravi...anche perchè quella zona, essendo la più alta dell'umbria, ha la percentuale più alta di neve dell'Umbria...sarebbe una brutta cosa non poterla vedere in inverno.

Bravi di nuovo...[/quote]

Mamma mia Quanto ho scritto male!!!!

Andrew [ Lun 17 Set, 2007 12:01 ]

Spero che nella sorpresa sia inclusa anche la webcam del Monte Subasio.............

Federico [ Lun 17 Set, 2007 13:26 ]

Federico ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spero che nella sorpresa sia inclusa anche la webcam del Monte Subasio.............

Sarebbe troppo un lusso...

Andrew [ Lun 17 Set, 2007 13:46 ]

Ragazzi non disperate se mi sarà possibile metterò una Web in direzione M.Subasio e M.Brunette

nicola59 [ Lun 17 Set, 2007 13:54 ]

Ed io in direzione Monti Martani, per ora è un'idea, ma penso che sotto Natale..........  

Icestorm [ Lun 17 Set, 2007 14:31 ]

io volevo metterne una in cima al tetto ma nn so cosa costa comprarla...

DragonIce [ Lun 17 Set, 2007 14:39 ]

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sto in trattativa con "Mobotix" una Web con 2 obiettivi, ma costano una tombola, vediamo se Babbo Natale mi ascolta

nicola59 [ Lun 17 Set, 2007 14:45 ]

nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sto in trattativa con "Mobotix" una Web con 2 obiettivi, ma costano una tombola, vediamo se Babbo Natale mi ascolta

io ne vorrei mettere una con movimento a 360° perchè in cima al tetto è quasi del tutto scoperto il paesaggio...

DragonIce [ Lun 17 Set, 2007 14:48 ]

io ne vorrei mettere una con movimento a 360° perchè in cima al tetto è quasi del tutto scoperto il paesaggio...

Non so se esistano motorizzate, pensandoci bene, si esistono perchè le vidi a Livigno, ma sicuramente per quel tipo di Web ci vorrà un mutuo.

nicola59 [ Lun 17 Set, 2007 14:51 ]

Non so se esistano motorizzate, pensandoci bene, si esistono perchè le vidi a Livigno, ma sicuramente per quel tipo di Web ci vorrà un mutuo.

è quello che mi preoccupa..

DragonIce [ Lun 17 Set, 2007 14:55 ]

Io già mi sono informato e mi sono fatto un'idea su quel che voglio montare...

Semplice Digitale da un centinaio d'euro, che ormai si trovano anche con caratteristiche buone diciamo a quel prezzo, poi Digitale chiusa in una scatola di vetro alimentata dalla corrente in modo che non devo mai metterci mano per cambiare le pile, e software di gestione della Digitale per farla fungere a mò Webcam, i software sono gratuiti, freeware.

Spesa quindi che si riduce alla fotocamera, e alla scatoletta per chiuderla dentro insomma..  

Icestorm [ Lun 17 Set, 2007 15:08 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno