ONLINE la Webcam di Castione del Lago!!!

Articolo
Messaggio ONLINE la Webcam di Castione del Lago!!! 

E' con molto orgoglio che annuncio la definitiva messa ONLINE della Webcam di Castiglione del Lago!

webcam

Ovviamente il mio è stato solo un lavoro "tecnico", di integrazione dei dati meteo e di creazione del sito, ma tutto il merito va a Klaus per l'installazione e la "costruzione materiale" della Webcam. Il sito completo, lo ricordo, è visibile a questo indirizzo:

http://castiglione.lineameteo.it

e per accedere alla webcam (a pieno schermo) è sufficiente cliccare sull'immagine o sul link "WEBCAM LIVE". Tra l'altro pregherei se possibile ai ragazzi di Umbriameteo di aggiornare il link nel loro sito, dato che ancora è presente il link di Lineameteo. GRAZIE

andrea75 [ Dom 04 Nov, 2007 12:13 ]

Commenti
Messaggio Re: ONLINE La Webcam Di Castione Del Lago!!! 

COMPLIMENTONI e ANCORA BRAVISSIMI   

nicola59 [ Dom 04 Nov, 2007 12:35 ]

Woooooooooow.... ottimo lavoro ad entrambi      

Poranese457 [ Dom 04 Nov, 2007 12:40 ]
Messaggio Re: ONLINE la Webcam di Castione del Lago!!! 

Davvero un'ottimo lavoro ragazzi !!!  

Francesco [ Dom 04 Nov, 2007 12:49 ]

Bravo Klaus...a dicembre ti seguo a ruota..

Icestorm [ Dom 04 Nov, 2007 12:54 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' con molto orgoglio che annuncio la definitiva messa ONLINE della Webcam di Castiglione del Lago!

webcam

Ovviamente il mio è stato solo un lavoro "tecnico", di integrazione dei dati meteo e di creazione del sito, ma tutto il merito va a Klaus per l'installazione e la "costruzione materiale" della Webcam. Il sito completo, lo ricordo, è visibile a questo indirizzo:

http://castiglione.lineameteo.it

e per accedere alla webcam (a pieno schermo) è sufficiente cliccare sull'immagine o sul link "WEBCAM LIVE". Tra l'altro pregherei se possibile ai ragazzi di Umbriameteo di aggiornare il link nel loro sito, dato che ancora è presente il link di Lineameteo. GRAZIE

Fatto!

Bella, complimenti!

Ciao  

tifernate [ Dom 04 Nov, 2007 14:41 ]
Messaggio  

Grazie tante Fabio!

andrea75 [ Dom 04 Nov, 2007 14:54 ]

Salve gente...Finalmente sono riuscito a rendere operativa la mia webcam montata sopra il tetto di casa mia...ovviamente io il lavoro pratico ma il resto l'ha fatto il nostro Mitico Admin...Grazie ancora Andrea     !!!
La webcam sarà attiva dalle 7 di mattina alle .....finchè non vado a letto   ...E' puntata come suggerito da molti utenti del forum ad W per rapire le prime avvisaglie delle migliori precipitazioni per metà dell'Umbria occidentale...Non escludo che a questa ne possa aggiungere un'altra in direzione E...   Vedremo in seguito...

klaus81 [ Dom 04 Nov, 2007 16:09 ]

Molto bene!

burjan [ Dom 04 Nov, 2007 22:19 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno