ECMWF 12 ci fa un regalo...

Articolo
Messaggio ECMWF 12 ci fa un regalo... 

Scusate se apro un topic a parte ma penso che meriti una discussione.

Signori, sarebbe troppo bello a SOLO 120 ore...

Chi vincerà? Reading o Gfs??

Francesco [ Mer 12 Dic, 2007 20:16 ]

Commenti
Messaggio Re: ECMWF 12 Ci Fa Un Regalo... 

Purtroppo sono Solo 120 ore è questo il fatto...Qui non si sà come andrà a finire tra 72 ore   ....Comunque io è da due giorni che faccio le preghierine la sera    

klaus81 [ Mer 12 Dic, 2007 20:38 ]

Io la appendo al muro e ci scrivo sotto....... VIENI DA NOI!

Poranese457 [ Mer 12 Dic, 2007 21:02 ]
Messaggio Re: ECMWF 12 ci fa un regalo... 

Sì infatti... SOLO 120 ore... e che sono? 'na caccola!

andrea75 [ Mer 12 Dic, 2007 21:03 ]

Mah carissimo Cova...io agli specchietti per le allodole di solito non credo, siamo al cospetto di due visioni della vita completamente diverse, forniteci da due autorità allo stesso modo importanti...

Per quel che mi riguarda quindi stasera, per quei giorni, potrebbe esserci al 50% tempo buono, al 50% tempo perturbato. Anche in questo caso aspettiamo...

Comunque se vogliamo dilettarci in un brevissimo commentino di quella carta...beh, mancano veramente pochi elementi, corridoio gelido direttamente dalla Siberia, invorticamento Italico e aria fredda che si riversa anche dalle vallate francesi...sarebbe un gran bel giorno quel 17 dicembre...un giorno coi fiocchi

PS
Comunque 120 ore poi non è che siano uno sfacelo, oggi è il 12 sera e la previsione è per il 17...se le gfs18z danno qualche segnale in questa direzione inizio a crederci insomma..

Icestorm [ Mer 12 Dic, 2007 21:27 ]

Ahi Francesco ahi, erroneamente hai postato le 00z, le 12z sono queste..  

Icestorm [ Mer 12 Dic, 2007 21:41 ]

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Porca trota se hai ragione !!!!    

Comunque allora la mettiamo a SOLO 96 ore    

Cioè se il minimo avesse quella utopica direttirice sarebbe neve da sud a nord ed a questo non ci credo perchè non si è QUASI mai verificato....

Francesco [ Mer 12 Dic, 2007 21:48 ]
Messaggio Re: ECMWF 12 ci fa un regalo... 

Gfs 18: sembra propio che gli americani non vogliono seguire gli europei... non vedono nessun minimo in risalit per l'Italia.

A questo punto sono davvero curioso di vedere l'aggiornamento di reading domani mattina!

Francesco [ Mer 12 Dic, 2007 23:08 ]

nn direi france'.....lunedi da neve per toscana umbria e lazio,fenomeni da 12 ore ma sicuramente meglio di niente......

lorenzo88 [ Mer 12 Dic, 2007 23:20 ]

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Porca trota se hai ragione !!!!    

Comunque allora la mettiamo a SOLO 96 ore    

Cioè se il minimo avesse quella utopica direttirice sarebbe neve da sud a nord ed a questo non ci credo perchè non si è QUASI mai verificato....

Il minimo è in quota, con sud-est al suolo favorevole alla neve da stau su adriatiche e soprattutto Piemonte. Da noi nulla nemmeno con queste carte.  

zerogradi [ Mer 12 Dic, 2007 23:35 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno