Sono Tornato In Umbria Dop 4 Giorni....

Articolo
Messaggio Sono Tornato In Umbria Dop 4 Giorni.... 

.....sono andato via mercoledì e tornato stasera, qui a Città di Castello buferette e spolverate tra venerdì e sabato, poi 10-12 cm la  scorsa notte con grossi problemi di traffico stamattina sulle strade in città. Mi hanno avisato del nevone previsto fino a stamattina dai modelli per le prossime ore allora son tornato, qui ho trovato tutto bianco ma del nvone non c'è rimaso nulla, solo una Bolam 00z mette un 40 mm qui da me ma son carte vecchie, carta straccia. Quindi mi son perso la prima vera neviacta degli ultimi due anni.  

Buona Serata a tutti!  

p.s. a Brunico, o meglio a Plan de Corones, venerdì mattina -13°C con vento oltre 60 km/h......... windchill?

2 p.s. il meteopranzo vedo però che ha portato bene, no?

tifernate [ Dom 16 Dic, 2007 21:54 ]

Commenti
Messaggio Re: Sono Tornato In Umbria Dop 4 Giorni.... 

Bentornato Fabio!
Non so se ha portato più bene il meteopranzo o il fatto che tu te ne sia andato in settimana bianca! Cmq, visto che qui a Perugia abbiamo visto si e no 2 cm, mi risparmio il dilemma del quesito e casomai passo la palla agli altri...
Adesso ti tocca buttarti sulla previsione per le prossime ore, quindi, buttati sui modelli e dacci un reponso serio e definitivo!

PS: mi raccomando, posta un po' di foto!

andrea75 [ Dom 16 Dic, 2007 22:00 ]

Guarda.. che il pranzo porta bene ok.. 20 cm mi tengono il morale alto per un po!
ma che appena sei rientrato si è affievolita la probabilità di bis questa notte mi spaventa.. nn è che ..

scherzo..

bentornato!

DragonIce [ Dom 16 Dic, 2007 22:22 ]

Ciao Ti bentrovato!
non ti sei perso solo la neve di "interessante"

Fenrir [ Lun 17 Dic, 2007 12:52 ]

Rivfader ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Ti bentrovato!
non ti sei perso solo la neve di "interessante"
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....sono andato via mercoledì e tornato stasera, qui a Città di Castello buferette e spolverate tra venerdì e sabato, poi 10-12 cm la  scorsa notte con grossi problemi di traffico stamattina sulle strade in città. Mi hanno avisato del nevone previsto fino a stamattina dai modelli per le prossime ore allora son tornato, qui ho trovato tutto bianco ma del nvone non c'è rimaso nulla, solo una Bolam 00z mette un 40 mm qui da me ma son carte vecchie, carta straccia. Quindi mi son perso la prima vera neviacta degli ultimi due anni.  

Buona Serata a tutti!  

p.s. a Brunico, o meglio a Plan de Corones, venerdì mattina -13°C con vento oltre 60 km/h......... windchill?

2 p.s. il meteopranzo vedo però che ha portato bene, no?

Oh Fa', visto che cosa è successo in tua assenza.... quasi quasi ti mandiamo in trasferta da qualche parte

marvel [ Lun 17 Dic, 2007 13:50 ]

Bentornato Fabio.
Ho letto ora la news di ieri sera di umbriameteo (ore 22,00) e mi permetto di sottolineare che l'accumulo definitivo a Gubbio è stato di circa 35-40 cm!!
Vedi di non fare come meteotaglia che fino a sabato ha continuato a parlare di sfiocchettamenti in Umbria.

gubbiomet [ Lun 17 Dic, 2007 14:26 ]

gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bentornato Fabio.
Ho letto ora la news di ieri sera di umbriameteo (ore 22,00) e mi permetto di sottolineare che l'accumulo definitivo a Gubbio è stato di circa 35-40 cm!!
Vedi di non fare come meteotaglia che fino a sabato ha continuato a parlare di sfiocchettamenti in Umbria.

Non l'ho scritta io, comunque non è di ieri sera è di sabato sera, il 15 dicembre    .

Ciao  

tifernate [ Lun 17 Dic, 2007 14:50 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno