UmbriaMeteo al BIT di Milano

Articolo
Messaggio UmbriaMeteo al BIT di Milano 

E' con grande orgoglio che vi annuncio che dal 21 al 24 di questo mese UmbriaMeteo sarà presente alla Borsa Internazionale del Turismo 2008 allo stand della Regione Umbria con il suo progetto UMBRIA LIVE, che ha ricevuto il Patrocinio dell'APT - Regione Umbria.

Saremo presenti per tutta la durata della manifestazione e, oltre a presentare il progetto * nella mattinata di giovedì 21 febbraio (alle ore 11.00), verrà trasmessa una sequenza di immagini webcam umbre su uno schermo di ben 20 mq (5x4 metri), in continuo per tutte e 4 le giornate, alternata ad una sequenza di immagini naturalistiche umbre.

Le immagini webcam, molte delle quali già conosciute da tutti voi, appartengono al progetto innovativo UmbriaLive, dedicato alla promozione del territorio umbro  a partire proprio dai suggestivi paesaggi umbri.

logo_big

http://www.bit.fieramilanoexpocts.i...l0YSAg&popup=si

Per chi volesse venirci a trovare... sa dove trovarci

Saluti a tutti.
Massimiliano - UmbriaMeteo

(*)Titolo della presentazione:
Umbria Live: paesaggi dal vivo in alta definizione
Un progetto di UmbriaMeteo per la promozione del territorio

Ultima modifica di marvel il Mer 13 Feb, 2008 14:14, modificato 5 volte in totale 
 marvel [ Mer 13 Feb, 2008 14:01 ]

Commenti
Messaggio Re: UmbriaMeteo va al BIT di Milano 

Per l'occasione stiamo dandoci da fare e... chissà che, a breve, non riusciremo a regalarvi qualche nuovo paesaggio webcam umbro ...  

Ultima modifica di marvel il Mer 13 Feb, 2008 14:13, modificato 3 volte in totale 
 marvel [ Mer 13 Feb, 2008 14:05 ]
Messaggio Re: UmbriaMeteo al BIT di Milano 

Sempre più forti eh ragazzi?
Siete ormai orgoglio regionale!        

Poranese457 [ Mer 13 Feb, 2008 14:27 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sempre più forti eh ragazzi?
Siete ormai orgoglio regionale!        

Grazie!
Speriamo che tutto questo riesca a portare risultati importanti anche per la meteorologia regionale!  

marvel [ Mer 13 Feb, 2008 14:40 ]
Messaggio Re: UmbriaMeteo Al BIT Di Milano 

Spettacolo ragazzi!

ginghe [ Mer 13 Feb, 2008 14:50 ]

Massi, tra poco torno alla carica per la web di Visso, al massimo c'è da aspettare un anno quando mi candido a sindaco!!!

mondosasha [ Mer 13 Feb, 2008 18:22 ]

Complimenti ragazzuoli! Sempre attivi!

andrea75 [ Mer 13 Feb, 2008 18:33 ]

grandi

canoa [ Mer 13 Feb, 2008 18:45 ]

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Massi, tra poco torno alla carica per la web di Visso, al massimo c'è da aspettare un anno quando mi candido a sindaco!!!

Mi sa che torno alla carica io... devo risentire il sindaco ... presto ti ricontatto

marvel [ Mer 13 Feb, 2008 19:29 ]

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mi sa che torno alla carica io... devo risentire il sindaco ... presto ti ricontatto

Bene bene, ho già parlato anche con dei consiglieri dell'opposizione che sono favorevoli, dai che sta volta lo facciamo!!!!

mondosasha [ Gio 14 Feb, 2008 08:05 ]

............ Renzo Arbore allo stand dell'Umbria al BIT.

http://www.trgmedia.it/n.aspx?id=17983

Ciao

tifernate [ Gio 21 Feb, 2008 18:04 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno