Laurea Col Cammello...

Laurea Col Cammello...
Articolo
Messaggio Laurea Col Cammello... 

apro questo nuovo topic con 2 scopi! il primo, sicuramente il piu importante    , per informarvi che venerdì 14 marzo mi laureo in architettura, dopo 5 anni di faticosissimo studio!     quindi, chiunque avesse bisogno di una casa nuova, ovviamente bellissima e costosissima, si faccia avanti!!

il secondo, strettamente metereologico, deriva dall'osservazione degli spaghi GFS18z di stasera...
mentre il supermodello americano insiste nel prevedere per stanotte acqua a secchiate su Foligno (non si vede una goccia), sembra oramai certa la rimonta sub-tropicale per la prossima settimana, quando un affondo nordatlantico investirà in pieno le isole Azzorre, richiamando il maledetto cammellaccio proprio sull'europa centro-occidentale e l'Italia (non sia mai eh!!    )
Questa volta però il nostro odiatissimo sembrerebbe avere vita tutto sommato breve (scongiuri ), e, complice un indice NAO in progressiva diminuzione su valori pseudo-negativi, la terza decade di marzo potrebbe essere votata agli scambi di calore, con nuove occasioni per incursioni fredde nel Mediterraneo (ricordate l'anno scorso verso il 24/25?) con il VP oramai in fase di smantellamento....staremo a vedere!

in conclusione, questo topic segue il precedente sulla "sciabolata" fredda di questi giorni (bella eh? )...quindi, su, formuliamo previsioni e tendenze e...che indovini il migliore!    

Ultima modifica di Fili il Ven 07 Mar, 2008 01:40, modificato 2 volte in totale 
 Fili [ Ven 07 Mar, 2008 01:32 ]

Laurea Col Cammello...
Commenti
Messaggio Re: Laurea Col Cammello... 

innanzitutto complimenti..

2° le analisi nn ci sarà bisogno di farle, se i modelli vedono cammello , cammello sarà.. sensa se e sensa ma..

DragonIce [ Ven 07 Mar, 2008 11:05 ]

mazz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
apro questo nuovo topic con 2 scopi! il primo, sicuramente il piu importante    , per informarvi che venerdì 14 marzo mi laureo in architettura, dopo 5 anni di faticosissimo studio!     

Complimenti!
Io rimando all'anno prossimo anche perchè nun je sto dietro!

Marco376 [ Ven 07 Mar, 2008 18:33 ]

I miai complimmenti! Quel giorno un bel sole sarà il massimo!

zerogradi [ Ven 07 Mar, 2008 20:02 ]

Complimentoni anche da parte mia Filippo, mitico soprattutto perchè ce l'hai fatta!!!!!!!!!

Poranese457 [ Ven 07 Mar, 2008 20:40 ]

Bravo e complimenti al mio Compaesano.

nicola59 [ Ven 07 Mar, 2008 20:47 ]

Complimetissimi!  

andrea75 [ Ven 07 Mar, 2008 21:03 ]

Sarà una giornata speciale da trascorrere con il bel tempo ti auguro...  

Icestorm [ Ven 07 Mar, 2008 22:55 ]

GRAZIE GRAZIE!! ma oltre ai complimenti aspetto proposte di lavoro     grazie a tutti davvero, anche se ancora non ho finito...anzi, mi attendono svariate nottate in bianco!  

però il mio voleva essere soprattutto un topic meteo...!!! quindi...diamoci da fare!     

Fili [ Ven 07 Mar, 2008 23:18 ]

Eh no, prima tiri il sasso e poi nascondi la mano?

COMPLIMENTI E AUGURONI!!!!!

burjan [ Ven 07 Mar, 2008 23:38 ]

Complimenti!!!!   

IW0RVW [ Ven 07 Mar, 2008 23:41 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno