Aprile E I Proverbi

Aprile E I Proverbi
Articolo
Messaggio Aprile E I Proverbi 

Non so se è stato detto in precedenza, ma il mese di Aprile ha rispettato il detto di alcuni proverbi (che sono sempre la saggezza dei popoli).

" Se piove i primi 4 aprilanti, quaranta dì duranti "
" Ad aprile ogni goccia un barile".

Quindi questi due proverbi hanno fatto centro.

nicola59 [ Dom 20 Apr, 2008 13:37 ]

Aprile E I Proverbi
Commenti
Messaggio Re: Aprile E I Proverbi 

ma aprile dolce dormire ne vogliamo parlare.. mi sto facendo certe dormite il fine settimana!

DragonIce [ Dom 20 Apr, 2008 13:39 ]

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma aprile dolce dormire ne vogliamo parlare.. mi sto facendo certe dormite il fine settimana!

Certamente interessante come cosa.... si si... ma... con la meteo no?! Cosa c'entrerebbe?            

Poranese457 [ Dom 20 Apr, 2008 14:03 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Certamente interessante come cosa.... si si... ma... con la meteo no?! Cosa c'entrerebbe?            

perchè ad aprile piove e personalmente amo sonnecchiare con la pioggia che ticchetta fuori..

DragonIce [ Dom 20 Apr, 2008 14:15 ]

La mente umana non conosce proprio limiti.....          

Poranese457 [ Dom 20 Apr, 2008 14:19 ]

perchè ad aprile piove e personalmente amo sonnecchiare con la pioggia che ticchetta fuori..

Sarò strano ma a me ascoltare il rumore della pioggia e del vento mi concilia il sonno.
Effetto contrario quando nevica, non faccio altro che andare a guardare fuori dalla finestra per tutta la notte.

il fosso [ Dom 20 Apr, 2008 14:27 ]

il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sarò strano ma a me ascoltare il rumore della pioggia e del vento mi concilia il sonno.
Effetto contrario quando nevica, non faccio altro che andare a guardare fuori dalla finestra per tutta la notte.

io invece aspetto che inizia a nevicare.. quando vedo che sfiocchetta vado a dormire nella speranza di trovare sorprese al mattino, però dormo agitato e mi sveglio presto..

DragonIce [ Dom 20 Apr, 2008 14:37 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno