Saluti a tutti.... da domani sono al mare

Articolo
Messaggio Saluti a tutti.... da domani sono al mare 

Un saluto caloroso a tutto il forum!
Da domani mattina parto per il mare fino al 12 Luglio.... finalmente arriverà un po' di fresco, ma sinceramente quando sono al mare mi va bene tutto tranne la pioggia. Quindi ben venga il fresco, ma speriamo anche di vedere un bel po' di sole, altrimenti voglio dire... stavo a casa!
Fate i bravi e obbedite agli admin... oddio, so che dare retta a poranese è impresa ardua e fa pure un po' ridere, ma questo passa il convento! Scherzo, ho un team valido e affidabile, quindi vado via tranquillo!

In ogni caso i moderni mezzi tecnologici mi daranno cmq modo di connettermi anche da lì, perciò vi leggerò e scriverò regolarmente... è quindi un saluto per modo di dire!

A presto, e buon caldo a tutti!     

andrea75 [ Ven 27 Giu, 2008 20:06 ]

Commenti
Messaggio Re: Saluti A Tutti.... Da Domani Sono Al Mare 

dove vai di bello boss?!

DragonIce [ Ven 27 Giu, 2008 20:18 ]

Buona vacanza capo!!

Io faccio sabato e domenica al mare!

Però quando tu torni, il 12, io parto per un viaggio luuuuuuuuuuungo e lontano, e che molti di voi mi invidieranno!!      

Fili [ Ven 27 Giu, 2008 20:25 ]
Messaggio Re: Saluti a tutti.... da domani sono al mare 

BRASILE suppongo fili?

Ciao Andrè, buone ferie!

Icestorm [ Ven 27 Giu, 2008 20:50 ]

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
BRASILE suppongo fili?

Ciao Andrè, buone ferie!

Brasile? con quel caldo dubito che molti di voi mi invidierebbero....sali di latitudine  

Fili [ Ven 27 Giu, 2008 20:56 ]

Ciao Capo...Buone vacanze!!!

klaus81 [ Ven 27 Giu, 2008 20:57 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
BRASILE suppongo fili?

Ciao Andrè, buone ferie!

Brasile? con quel caldo dubito che molti di voi mi invidierebbero....sali di latitudine  

Fidati ci sono stato e ti invidierei...    Sticazzi dei 38°C col 90% d'umidità!    

Canada comunque allora

Icestorm [ Ven 27 Giu, 2008 20:58 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
BRASILE suppongo fili?

Ciao Andrè, buone ferie!

Fidati ci sono stato e ti invidierei...    Sticazzi dei 38°C col 90% d'umidità!    

Canada comunque allora

Ah si si li non ci piove!      

Bravo, indovinato!

Fili [ Ven 27 Giu, 2008 21:10 ]

Ciao direttò, ti ripropongo i saluti e l'in bocca al lupo per la vacanza strameritata.

Qui vai tranquillo, ci pensiamo noi a sti bardassacci  

Poranese457 [ Sab 28 Giu, 2008 09:41 ]

Buone vacanze Andrè!

Il controllo di Poranese ci mette paura... un po' come TOM spaventa JERRY...     

zerogradi [ Sab 28 Giu, 2008 09:56 ]

Non vi preoccupate, ho già rassicurato Andrea che il forum è in buone mani... poranese controllerà il tutto, ed io contrtollerò lui...

Francesco [ Sab 28 Giu, 2008 10:17 ]

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non vi preoccupate, ho già rassicurato Andrea che il forum è in buone mani... poranese controllerà il tutto, ed io contrtollerò lui...

Mejo de così... si muore          

Poranese457 [ Sab 28 Giu, 2008 17:40 ]
Messaggio  

Grazie a tutti, soprattutto per la comprensione riguardo allo stato in cui lascio il forum. Prima giornata qui al mare di lusso... Cielo serenissimo, siamo intorno ai 30 gradi, ma con una bella brezza che ti fa star bene anche al sole.
In questo momento, completamente disteso sotto l'ombrellone e con un the freddo, non potrei chiedere di più!
Buona serata a tutti, dopo cena mi leggo i 46 messaggi che già avete scritto... ma quanto scrivete?

andrea75 [ Sab 28 Giu, 2008 17:48 ]

Eccomi qua... per la vostra gioia ( ho già letto come avete accolto i miei problemi) sono di nuovo tra di voi. Sono tornato in 2 ore secche. Alla faccia del bollino rosso non ho trovato manco 5 minuti di fila, compreso il tratto simpaticissimo della E45 con la deviazione sul vecchio tratto del Verghereto.
E ho pure risolto i guai col cellulare: la Nokia a Rimini mi ha detto che se il telefono non si avviava più andava per forza spedito, in quanto le riparazioni a telefono bloccato non vengono eseguite dai centri assistenza. Beh, io l'ho riparato in 30 secondi, facendogli un hard reset forzato (una formattazione in pratica). Certo, ho perso tutto............ impostazioni, numeri, SMS, applicazioni installate, ecc. ecc. Qualcosa avevo salvato, ed inoltre foto, video e cose varie erano nella memory card, però certo, è una bella scocciatura ripristinare tutto... vabbè... ho risparmiato almeno un centinaio d'euro se l'avessi riparato e 300/400 se avessi deciso di ricomprarlo. Insomma, alla fine poteva andare peggio.

Ora mi riposo un attimo e poi mi leggo i 400 messaggi arretrati. Bravi, vi ho visti attivi anche se in pieno Luglio!

andrea75 [ Sab 12 Lug, 2008 14:11 ]

Bentornato Andrea, si rompono sempre quando servono le cose è....  

Icestorm [ Sab 12 Lug, 2008 14:35 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno