Commenti |
 Re: Saluti A Tutti.... Da Domani Sono Al Mare
|
dove vai di bello boss?!
|
DragonIce [ Ven 27 Giu, 2008 20:18 ]
|
 |
|
Buona vacanza capo!!
Io faccio sabato e domenica al mare!
Però quando tu torni, il 12, io parto per un viaggio luuuuuuuuuuungo e lontano, e che molti di voi mi invidieranno!! 
|
Fili [ Ven 27 Giu, 2008 20:25 ]
|
 |
 Re: Saluti a tutti.... da domani sono al mare
|
BRASILE suppongo fili?
Ciao Andrè, buone ferie!
|
Icestorm [ Ven 27 Giu, 2008 20:50 ]
|
 |
|
BRASILE suppongo fili?
Ciao Andrè, buone ferie!
Brasile? con quel caldo dubito che molti di voi mi invidierebbero....sali di latitudine 
|
Fili [ Ven 27 Giu, 2008 20:56 ]
|
 |
|
Ciao Capo...Buone vacanze!!! 
|
klaus81 [ Ven 27 Giu, 2008 20:57 ]
|
 |
|
BRASILE suppongo fili?
Ciao Andrè, buone ferie!
Brasile? con quel caldo dubito che molti di voi mi invidierebbero....sali di latitudine 
Fidati ci sono stato e ti invidierei...  Sticazzi dei 38°C col 90% d'umidità!
Canada comunque allora
|
Icestorm [ Ven 27 Giu, 2008 20:58 ]
|
 |
|
BRASILE suppongo fili?
Ciao Andrè, buone ferie!
Fidati ci sono stato e ti invidierei...  Sticazzi dei 38°C col 90% d'umidità!
Canada comunque allora
Ah si si li non ci piove!
Bravo, indovinato! 
|
Fili [ Ven 27 Giu, 2008 21:10 ]
|
 |
|
Ciao direttò, ti ripropongo i saluti e l'in bocca al lupo per la vacanza strameritata.
Qui vai tranquillo, ci pensiamo noi a sti bardassacci 
|
Poranese457 [ Sab 28 Giu, 2008 09:41 ]
|
 |
|
Buone vacanze Andrè!
Il controllo di Poranese ci mette paura... un po' come TOM spaventa JERRY... 
|
zerogradi [ Sab 28 Giu, 2008 09:56 ]
|
 |
|
|
Francesco [ Sab 28 Giu, 2008 10:17 ]
|
 |
|
|
Poranese457 [ Sab 28 Giu, 2008 17:40 ]
|
 |
|
Grazie a tutti, soprattutto per la comprensione riguardo allo stato in cui lascio il forum.  Prima giornata qui al mare di lusso... Cielo serenissimo, siamo intorno ai 30 gradi, ma con una bella brezza che ti fa star bene anche al sole.
In questo momento, completamente disteso sotto l'ombrellone e con un the freddo, non potrei chiedere di più!
Buona serata a tutti, dopo cena mi leggo i 46 messaggi che già avete scritto... ma quanto scrivete? 
|
andrea75 [ Sab 28 Giu, 2008 17:48 ]
|
 |
|
Eccomi qua... per la vostra gioia (  ho già letto come avete accolto i miei problemi) sono di nuovo tra di voi. Sono tornato in 2 ore secche. Alla faccia del bollino rosso non ho trovato manco 5 minuti di fila, compreso il tratto simpaticissimo della E45 con la deviazione sul vecchio tratto del Verghereto.
E ho pure risolto i guai col cellulare: la Nokia a Rimini mi ha detto che se il telefono non si avviava più andava per forza spedito, in quanto le riparazioni a telefono bloccato non vengono eseguite dai centri assistenza. Beh, io l'ho riparato in 30 secondi, facendogli un hard reset forzato (una formattazione in pratica). Certo, ho perso tutto............ impostazioni, numeri, SMS, applicazioni installate, ecc. ecc. Qualcosa avevo salvato, ed inoltre foto, video e cose varie erano nella memory card, però certo, è una bella scocciatura ripristinare tutto... vabbè... ho risparmiato almeno un centinaio d'euro se l'avessi riparato e 300/400 se avessi deciso di ricomprarlo. Insomma, alla fine poteva andare peggio.
Ora mi riposo un attimo e poi mi leggo i 400 messaggi arretrati. Bravi, vi ho visti attivi anche se in pieno Luglio! 
|
andrea75 [ Sab 12 Lug, 2008 14:11 ]
|
 |
|
Bentornato Andrea, si rompono sempre quando servono le cose è.... 
|
Icestorm [ Sab 12 Lug, 2008 14:35 ]
|
 |
|