A Matrix (Canale5) si è parlato di clima

Articolo
Messaggio A Matrix (Canale5) si è parlato di clima 

Ieri seri a Matrix, la popolare trasmissione di Canale 5 si è parlato del clima e delle teorie sul surriscaldamento globale. Gli ospiti erano: il meteorologo Col. Mario Giuliacci docente di Fisica dell'Atmosfera, il prof. Piero Maracchi, il giornalista scientifico Riccardo Cascioli e Stefano Caserini, docente di  Fenomeni dell'inquinamento.
Ovviamente duri scontri fra Maracchi e Giuliacci, con il secondo che a mio avviso ha nettamente prevalso sul primo... insomma, chi come me ha potuto vederla in diretta si è sicuramente goduto un bello spettacolino.
Per chi invece si fosse perso la puntata vi propongo il link con i video della trasmissione (è stata riportata integralmente anche se a pezzi):
http://www.video.mediaset.it/video....zio&from=matrix

andrea75 [ Gio 21 Ago, 2008 20:08 ]

Commenti
Messaggio Re: A Matrix (Canale5) si è parlato di clima 

Si si si... l'ho vista un bel pezzo ieri sera, poi sono andato a dormire sennò stamani nn me svegliavo mica!

Cmq grazie del link boss, appena posso ci do un'occhiata!

Poranese457 [ Gio 21 Ago, 2008 20:39 ]

Per quanto ho potuto vedere (dal link che non mi ha permesso però di vedere tutti gli spezzoni) i due personaggi restano sempre sulle loro posizioni (per un commento più sanguigno mi riservo un intervento "riservato") ma in soldoni non dicono assolutamente niente, nè da una parte nè dall'altra.
E qui mi fermo  

Ultima modifica di marvel il Ven 22 Ago, 2008 14:57, modificato 1 volta in totale 
 marvel [ Ven 22 Ago, 2008 14:43 ]

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per quanto ho potuto vedere (dal link che non mi ha permesso però di vedere tutti gòli spezzoni) i due personaggi restano sempre sulle loro posizioni (per un commento più sanguigno mi riservo un intervento "riservato") ma in soldoni non dicono assolutamente niente, nè da una parte nè dall'altra.
E qui mi fermo  

E' vero, alcuni video non si vedono più!

andrea75 [ Ven 22 Ago, 2008 14:47 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per quanto ho potuto vedere (dal link che non mi ha permesso però di vedere tutti gòli spezzoni) i due personaggi restano sempre sulle loro posizioni (per un commento più sanguigno mi riservo un intervento "riservato") ma in soldoni non dicono assolutamente niente, nè da una parte nè dall'altra.
E qui mi fermo  

E' vero, alcuni video non si vedono più!

Se vi interessa hanno ripristinato i video che non erano più disponibili; mi è sembrato di vedere che a questo punto la trasmissione sia completa.
E finalmente, tra quelli che erano mancanti, sono visibili un paio di filmati chiave. Fermate il secondo, o vi partono in contemporanea, e la gazzarra già ampiamente presente in studio, diventa a livelli inauditi :

andrea75 [ Lun 25 Ago, 2008 19:20 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno