| Commenti |
 Re: Progetto Meteo Book: Febbraio 2009
|
Grazie Marco.
Sì, effettivamente abbiamo colto l'occasione per mettere in pratica ciò che avevamo in mente già da tempo e che discutemmo con i nostri amici di Umbriameteo-Meteoappennino, riguardo la pubblicazione annuale di un libro che riassumesse l'andamento meteoclimatico nella regione Umbria.
Al momento di concreto non c'è nulla, ma ci stiamo già muovendo per trovare un editore e stiamo mettendo a punto le cose da fare e che ancora mancano.
Di sicurò quello che vedete qui sopra pubblicato sarà solo un punto di partenza, ma ci servirà appunto per cominciare a lavorare su qualcosa di concreto.
Ovviamente servono COLLABORATORI! Oltre alla solita mano che servirà per continuare a completare i report mensili di MNW, servirà poi un aiuto per ampliare i commenti agli eventi che si sono susseguiti durante il mese, quindi con una descrizione più tecnica degli stessi, e con l'aggiunta di carte e immagini via radar e satellite.
Insomma, è un progettino ambizioso, ma secondo me varrebbe la pena portarlo a termine. Chiunque volesse collaborare può proporsi direttamente in questo topic.
Magari non c'era bisogno che ve lo dicessi, ma una ricompensa, a mio avviso di tutto valore, ad una eventuale collaborazione sarà il proprio nome e cognome stampato nel libro. 
|
|
andrea75 [ Mer 11 Mar, 2009 13:10 ]
|
 |
|
Reportage bellissimo ragazzi, complimenti vivissimi 
|
|
il fosso [ Mer 11 Mar, 2009 13:56 ]
|
 |
|
Veramente un lavoro eccezionale...
complimenti

|
|
nubes [ Mer 11 Mar, 2009 14:32 ]
|
 |
|
|
|
klaus81 [ Mer 11 Mar, 2009 20:03 ]
|
 |
|
|
|
nembokid [ Mer 11 Mar, 2009 21:57 ]
|
 |
|
Ragazzi, complimenti!!! Davvero un'ottimo lavoro! 
|
|
Francesco [ Gio 12 Mar, 2009 08:29 ]
|
 |
|
Molto bravi ragazzi! 
|
|
zerogradi [ Gio 12 Mar, 2009 09:12 ]
|
 |
|
bel lavoro.. ma non c'era più gente a collaborare?! 
|
|
DragonIce [ Gio 12 Mar, 2009 13:15 ]
|
 |
|
Hai detto bene... "c'era".  La speranza è che ora, visto il lavoro, e soprattutto il progetto del libro, si unisca qualcuno in più.

|
|
andrea75 [ Gio 12 Mar, 2009 13:19 ]
|
 |
|
Hai detto bene... "c'era".  La speranza è che ora, visto il lavoro, e soprattutto il progetto del libro, si unisca qualcuno in più.

a dire la verità qualcosa avevo spedito a filippo.. poi nn so che uso ne ha fatto però io la mia parte gliel'ho data...
|
|
DragonIce [ Gio 12 Mar, 2009 13:23 ]
|
 |
|
a dire la verità qualcosa avevo spedito a filippo.. poi nn so che uso ne ha fatto però io la mia parte gliel'ho data...
Questo non lo so... io ho seguito il lavoro dall'esterno e l'ho visto solo una volta terminato. I nomi dei partecipanti li ho visti solo in fondo al foglio, e il materiale giunto ai collaboratori non l'ho potuto visionare.
In ogni caso, se fosse stata una dimenticanza correggeremo sicuramente. Aspettiamo che dicono Marco e Filippo.

|
|
andrea75 [ Gio 12 Mar, 2009 13:35 ]
|
 |
|
Questo non lo so... io ho seguito il lavoro dall'esterno e l'ho visto solo una volta terminato. I nomi dei partecipanti li ho visti solo in fondo al foglio, e il materiale giunto ai collaboratori non l'ho potuto visionare.
In ogni caso, se fosse stata una dimenticanza correggeremo sicuramente. Aspettiamo che dicono Marco e Filippo.

mi sta venendo il dubbio che il messaggio nn gli sia arrivato perchè nn mi ha fatto sapere niente.. 
|
|
DragonIce [ Gio 12 Mar, 2009 13:45 ]
|
 |
|

mi sta venendo il dubbio che il messaggio nn gli sia arrivato perchè nn mi ha fatto sapere niente.. 
Non so se Filippo abbia ricevuto il tuo messaggio ma è certo che sia io che lui ci siamo dimenticati di inserire il tuo nome.
Scusa Mauro!
Mi era passato di mente che tu e Filippo collaboravate....
Rimedierò al più presto.
|
|
Marco376 [ Gio 12 Mar, 2009 14:35 ]
|
 |
|
Ho appena corretto l'errore sul file di Lineameteo.
Tanto che c'ero ho ridimensionato due foto facendo dimagrire il documento di 1.2 MB....anche questo aspetto ci era sfuggito...
Per quanto riguarda il file dato a MNW ci stiamo lavorando.
|
|
Marco376 [ Gio 12 Mar, 2009 17:57 ]
|
 |
|
|