Saluti

Saluti
Articolo
Messaggio Saluti 

Ciao ragazzi! Vi ricordate di me? Gli amministratori si ricorderanno sicuramente visti i casini che la mia linguaccia aveva causato l'anno scorso di questo periodo...

Ho ripreso a seguirvi da qualche giorno, dopo un lungo periodo autopunitivo: a breve tornerò tra gli uliveti della mia Foligno per le meritate (?) vacanze e volevo vedere che aria tirasse dal punto di vista meteo... Sicuramente più secca di dove mi trovo adesso. Sinceramente non vedo l'ora!

Un piccolo update: dopo il biennio olandese ho pensato bene di trasferirmi in un posto dal clima, se possibile, ancor più deprimente: Padova. Nonostante la pioggia, il tempo olandese è molto variabile e non ci si annoiava di certo! Qui invece l'unica scossa la danno i temporali che scivolano già dalle Alpi (e che fanno i danni)!
Avevo già avuto un assaggio del clima padano durante il mio soggiorno cremonese di qualche anno fa, ma è sempre difficile abituarsi alla nebbia invernale a all'afa estiva (nonchè alle voracissime zanzare del Brenta)... A dire la verità mi si era pure prospettata la possibilità di varcare le Alpi per una seconda volta, ma le cose non sono andate per il verso giusto. Peccato perchè dei report meteo dal Lago di Ginevra o da Copenaghen sarebbero stati interessanti.
A settembre, dopo un mesetto di vacanza in Umbria, mi trasferirò di nuovo. Sempre in un posto poco attraente dal punto di vista meteo: Mantova, ma questo passa il convento!

Ciao a tutti!

melelao [ Mar 28 Lug, 2009 12:38 ]

Saluti
Commenti
Messaggio Re: Saluti 

Ehi ehi ehi, ma guarda chi si rivede!!

Lascia perde il passato Melelao, su certi argomenti evitiamo proprio di tornare perchè le tue colpe, secondo me, sono decisamente limitate!!!

Pensiamo invece a darti il più caloroso dei bentornati augurandoti una presenza fissa su questo forum perchè di meteo-oratori come te ce ne sono pochi.

Lo sai che ho ancora salvato nel pc di casa il tuo resoconto di una nevicata a Cremona di qualche anno fa? Ogni tanto me la leggo, rinvigorisce la passione leggere un report così denso di sentimento e di amore per questa "scienza".

Felice di leggerti nuovamente, un grandissimo bentornato!!!

Poranese457 [ Mar 28 Lug, 2009 12:49 ]

Grande Melelao!!! Bentornato!!!

Ha detto bene Leo... lascia stare quel che è stato, la colpa di certo non fu tua, se non altro non del tutto tua! Cmq è tutto risolto, quindi da parte mia solo un grosso bentornato!

Spero di rileggerti spesso... certi tuoi racconti erano davvero d'effetto, come del resto i tuoi continui report dall'Olanda.

andrea75 [ Mar 28 Lug, 2009 14:55 ]

Benvenuto, non vedo l'ora di leggere qualche tuo racconto meteo, visto che
ne parlano così bene, spero ci sia presto occasione per farlo.
Di certo però non ti invidio, deve essere davvero fastidioso il clima da quelle parti,
penso che il clima padano sia il peggiore in Italia, spero per te che presto tu possa trasferirti
in luoghi migliori   

il fosso [ Mar 28 Lug, 2009 15:02 ]

Ciao Melelao, bentornato.
Se qualche colpa passata ce l'hai, sicuramente la sconterai a Mantova sparando alle zanzare di notte.
Goditi la poesia e la cucina del posto, ci sono stato una volta e l'ho trovato assai romantico.

burjan [ Mar 28 Lug, 2009 23:48 ]

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Melelao, bentornato.
Se qualche colpa passata ce l'hai, sicuramente la sconterai a Mantova sparando alle zanzare di notte.
Goditi la poesia e la cucina del posto, ci sono stato una volta e l'ho trovato assai romantico.

Il percorso di espiazione è già iniziato qui a Padova...
Purtroppo la vita mi sta facendo passare da posti uno peggio dell'altro dal punto di vista climatico... E' proprio vero che uno le cose (in questo caso il nostro bel clima mediterraneo) le rimpiange quando non ce l'ha più!
Vabbe', in attesa di una chiamata dalla Costa Azzurra (o Smeralda) mi consolerò con i tortelli di zucca e la torta sbrisolona...

melelao [ Mer 29 Lug, 2009 09:28 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno