La Puglia Nella Morsa Del Maltempo

Articolo
Messaggio La Puglia Nella Morsa Del Maltempo 

Maltempo feroce e nubifragi ieri nel nord della Puglia,specie nell'alto Tavoliere,con forti danni nella zona di S.Giovanni Rotondo e nell'Appennino al confine con la Campania.Oggi dovrebbe toccare soprattutto alla Calabria ed alla Sicilia,speriamo bene perchè la prima è la zona a maggior rischio idrogeologico d'Europa.

Romano [ Dom 13 Set, 2009 18:21 ]

Commenti
Messaggio Re: La Puglia Nella Morsa Del Maltempo 

Speriamo bene ......... veramente!
Ora sono un po' cattivo ma se succedesse un qualcosa su zone percorse fino a qualche giorno fa da un incendio con frane e quant'altro non avro' nessuna clemenza.......
Comunque speriamo che non accada nulla di grave

prometeo [ Dom 13 Set, 2009 18:46 ]

prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ora sono un po' cattivo ma se succedesse un qualcosa su zone percorse fino a qualche giorno fa da un incendio con frane e quant'altro non avro' nessuna clemenza.......

ti quoto in pieno ma  speriamo bene via......

Federico [ Dom 13 Set, 2009 20:17 ]

Perchè Prometeo??

Se gli incendi sono dolosi mica è colpa di chi ci abita se essi avvengono... non avresti pietà verso una famiglia che prima si vede ardere ettari di macchia dietro casa e poi, a causa di questo disboscamento, subisce una frana dovuta a forti precipitazioni??
Sei sicuro di quello che stai dicendo????

Poranese457 [ Dom 13 Set, 2009 20:25 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Perchè Prometeo??

Se gli incendi sono dolosi mica è colpa di chi ci abita se essi avvengono... non avresti pietà verso una famiglia che prima si vede ardere ettari di macchia dietro casa e poi, a causa di questo disboscamento, subisce una frana dovuta a forti precipitazioni??
Sei sicuro di quello che stai dicendo????

Si. Sicuramente ho usato toni poco politichesi ma io ho girato parecchio, sopratutto in alcune regioni( non la Puglia, ci tengo a sottolinearlo) e quando scoppia un incendio ti dicono che è normale e cambiano discorso, con la popolazone che sa ma non si sbilancia... per me la natura può tranquillamente fare il suo corso..... Ecco il mio pensiero

prometeo [ Dom 13 Set, 2009 21:08 ]

Ah ok, ora hai ben spiegato!!

Tranquillo, non sarò io a dirti di usare il "politichese" (figuriamoci) volevo solo capire meglio il tuo punto di vista!    

Poranese457 [ Dom 13 Set, 2009 21:17 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno