| Commenti |
 Re: Lanciamo Il Toto-inverno...
|
Per ora, senza ausilio di modelli, senza scomodare gli indici, e soprattutto, con un pelino di scaramanzia, ho votato per un inverno da "Giacca a vento". Primo, perché da pala qui si verifica un inverno ogni 20 anni, secondo perché come dico preferisco andarci con i piedi di piombo, anche se la speranza di almeno un evento nevoso degno di nota c'è sempre.... è nell'indole di ogni povero freddofilo. 
|
|
andrea75 [ Dom 20 Set, 2009 18:21 ]
|
 |
|
voto la pala... però dai 800-900 metri in su...
il motivo è semplice, per l'appennino è sufficiente sopra quelle quote e ci vuole poco per andare a calpestarla, in città troppo caos oggi giorno le auto so troppe e gli imbranati pure, se congestionerebbe tutto.
al massimo a quote basse qualche sabato o domenica, almeno cè meno gente in giro 
|
|
nembokid [ Dom 20 Set, 2009 18:35 ]
|
 |
|
Senza dilungarmi troppo, dando un occhio agli indici, e con il NINO che a dispetto delle
previsioni sembra non dover essere molto intenso, mi aspetto un inverno con diverse
irruzioni meridiane e con buona probabilità che giunga qualche retrogressione bella tosta,
quindi che qui sarebbe da pala. Ma siamo comunque a livelli "frate indovino". 
|
|
il fosso [ Dom 20 Set, 2009 18:40 ]
|
 |
|
scaramanzia zero eh!? 
|
|
Fili [ Dom 20 Set, 2009 18:56 ]
|
 |
|
|
Io ho messo da giacca a vento.
Gli indici e le teleconnessioni non le guardo, non sono capace, faccio semplicemente un calcolo statistico e per "noi" il più probabile è quello da giacca a vento.
Poi anche questo "noi" è molto relativo visto che ognuno qui dentro viene da fasce climatiche molto distinte... però ecco, dovendo esprimere un voto lo faccio per il caro e vecchio piumino!
|
|
Poranese457 [ Dom 20 Set, 2009 19:13 ]
|
 |
|
Ho votato da giacca a vento perchè sarà un inverno freddo e pieno di gelate. 
|
|
Marco376 [ Dom 20 Set, 2009 19:40 ]
|
 |
|
Io ho rischiato il tutto per tutto... via! 
|
|
snow96 [ Dom 20 Set, 2009 19:58 ]
|
 |
|
Per ora, senza ausilio di modelli, senza scomodare gli indici, e soprattutto, con un pelino di scaramanzia, ho votato per un inverno da "Giacca a vento". Primo, perché da pala qui si verifica un inverno ogni 20 anni, secondo perché come dico preferisco andarci con i piedi di piombo, anche se la speranza di almeno un evento nevoso degno di nota c'è sempre.... è nell'indole di ogni povero freddofilo. 
Io la scaramanzia l'ho usata tuttta tutta......

|
|
tifernate [ Dom 20 Set, 2009 20:43 ]
|
 |
|
|
Camicia, senza ombra di dubbio. Mi aspetto lo zonale alto e tante parolacce su questo forum.
|
|
burjan [ Dom 20 Set, 2009 23:56 ]
|
 |
|
DA PALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
è un augurio ovviamente 
|
|
klaus81 [ Lun 21 Set, 2009 08:30 ]
|
 |
|
è un augurio ovviamente 
Si ma sulla schiena se non torni a scrivere per bene qua!! 
|
|
Poranese457 [ Lun 21 Set, 2009 08:39 ]
|
 |
|
Da pala..... te nelle palle per le inca..ature dovute ai lisci, alle sòle ed ai ritrattamenti.... io voto costume da bagno, tie'! 
|
|
stinfne [ Lun 21 Set, 2009 09:06 ]
|
 |
|
è un augurio ovviamente 
Si ma sulla schiena se non torni a scrivere per bene qua!! 

|
|
klaus81 [ Lun 21 Set, 2009 09:09 ]
|
 |
|
|
|
Pigimeteo [ Lun 21 Set, 2009 19:33 ]
|
 |