Un fine settimana di speranze nevose... sarà la volta buona?? Evoluz 17-21 Dicembre

Un fine settimana di speranze nevose... sarà la volta buona?? Evoluz 17-21 Dicembre
Articolo
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Un Fine Settimana Di Speranze Nevose... Sarà La Volta Buona?? Evoluz 17-21 Dicembre 

...a questo punto possono solo che peggiorare  

riccardodoc80 [ Mar 15 Dic, 2009 23:06 ]

Commenti
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Un Fine Settimana Di Speranze Nevose... Sarà La Volta Buona?? Evoluz 17-21 Dicembre 

...calma... aspettiamo domattina.... calma!

Fili [ Mar 15 Dic, 2009 23:06 ]
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Un fine settimana di speranze nevose... sarà la volta buona?? Evoluz 17-21 Dicembre 

meno precipitazioni ma termiche da sogno!

marvel [ Mar 15 Dic, 2009 23:07 ]

riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

taci      

Fili [ Mar 15 Dic, 2009 23:07 ]

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Termiche a 500HPa molto più incisive

...che sommato al già favorevole profilo termico dei bassi strati (che i modelli non vedono....), dovrebbe......far fare  "tombola"  

and1966 [ Mar 15 Dic, 2009 23:08 ]

scusa massi ma mi sembra che le prcp siano aumentate...sbaglio in qualcosa??

snow4ever [ Mar 15 Dic, 2009 23:09 ]
Messaggio Re: Un Fine Settimana Di Speranze Nevose... Sarà La Volta Buona?? Evoluz 17-21 Dicembre 

Bellissimo l'ingresso freddissimo a tutte le quote da Ovest, e che GPT!!!
sarebbero possibili anche intensi fenomeni a carattere di rovescio un pò ovunque,
che carte   ma il condizionale è d'obbligo...

il fosso [ Mar 15 Dic, 2009 23:09 ]

Ma te le cerchi, meriti un Ban subito subito!!!!                 

Frasnow [ Mar 15 Dic, 2009 23:10 ]

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]

scusa massi ma mi sembra che le prcp siano aumentate...sbaglio in qualcosa??

Tu dici?
A me non sembra.

marvel [ Mar 15 Dic, 2009 23:13 ]

Ragionando per gradi partiamo da domani sera - notte!!!!prcp aumentate ,specie tra bassa toscana ed alto lazio......con una -3 ,ma secondo me ci saranno anche delle -4 sparse......a mio parere la mia zona potrebbe rientrarci....considerando che io sto a 300 e ke chiusi citta' è 398!!!ke dite?
Poi tra l'altro penso ke ci siano fenomeni piu' da instabilita' ke diffusi....

lorenzo88 [ Mar 15 Dic, 2009 23:14 ]

A sto punto sono curioso di vedere gli spaghi.

Ominobianc81 [ Mar 15 Dic, 2009 23:14 ]

....non volevo portare jella regà! dico solo che sono talmente belle che non vedo possibili ulteriori miglioramenti....boni   ....

...ci metterei una firma con il mio sangue! .....prendo quello tuo bero?    

riccardodoc80 [ Mar 15 Dic, 2009 23:16 ]

....non volevo portare jella regà! dico solo che sono talmente belle che non vedo possibili ulteriori miglioramenti....boni   ....

...ci metterei una firma con il mio sangue! .....prendo quello tuo bero?    

Sisi firmiamo in due, a te però firmo per mandarti in Tanzania!!!     

Frasnow [ Mar 15 Dic, 2009 23:18 ]
Messaggio Re: Un fine settimana di speranze nevose... sarà la volta buona?? Evoluz 17-21 Dicembre 

Rega siete mitici! Vi sto seguendo via cel tramite una WiFi quantomeno improvvisata e mi state facendo sbavare con questi commenti entusiasti... avanti così

Poranese457 [ Mar 15 Dic, 2009 23:18 ]

Tu dici?
A me non sembra.

a me ha dato quest'impressione,soprattutto per il fatto che si sono visti minimi che prima non c'erano nel 12z...ma potrei sbagliarmi, anzi sarà così sicuramente..

snow4ever [ Mar 15 Dic, 2009 23:21 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 5 di 19
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17, 18, 19  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno