| Commenti |
 Re: ---> Aggiornamenti LIVE <---
|
per me sono nubi sterili quelle sulla toscana.... poi se sbaglio benissimo
dp-2,2 temp -0,2 
|
|
prometeo [ Gio 17 Dic, 2009 20:55 ]
|
 |
|
|
sono abbastanza sterili....ma intanto nevischio a grosseto,pisa,empoli.....e arrivano prcp sulle coste laziali...staremo a vedere quanto sono sterili....
|
|
lorenzo88 [ Gio 17 Dic, 2009 21:02 ]
|
 |
|
|
goccioline, +3.2°C
|
|
Icestorm [ Gio 17 Dic, 2009 22:33 ]
|
 |
|
|
Ha nevicato discretamente ad Ancona
|
|
Icestorm [ Gio 17 Dic, 2009 22:39 ]
|
 |
|
Fetecchie, ragà. Fetecchie scassaminima. Ecco di cosa si tratta, fondamentalmente.....
Rientrato or ora a Chiugiana, ho incontrato sfioccate coreografiche, un po' piu' consistenti a Scandicci/ Firenze sud, ma sempre della serie: "Oh Dio, quanto me dolgo!". L'unica segnalazione rilevante era "Nevischio fra Firenze ovest e Pontedera", riferito alla SGC FI - PI - LI.
La cosa che piu' mi ha dato la sensazione d'inverno, e' stato il camion spargisale lungo il raccordo PG/A1 all' altezza dell'uscita di Cortona.
Oltretutto,a Mantignana ho pure notato un po' di vento da W, non certo il top per le T.

|
|
and1966 [ Gio 17 Dic, 2009 22:45 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Gio 17 Dic, 2009 22:50 ]
|
 |
|
Bene, ho appena attraversato l'Italia in aereo e mezza PP in macchina, sono fresco come una rosa!
Comunque, ho lasciato Foggia alle 18.40 circa, quando c'erano piovaschi e T di 6°. Arrivato a Malpensa alle 20.00 con un rotondissimo -4°.
Non mi ricordo dove ho lasciato la macchina, per cui vago per il parcheggio cliccando freneticamente con il telecomando, sperando di vedere le salvifiche 4 frecce. Vi garantisco che con quell'umido e un dito di brina ovunque... beh, non era un piacere.
Sintetizzando, l'intera PP a est di Milano ha temperature tra i -4° e i -1° con una breve isola di calore a 0° a Milano Ovest e nei pressi del Garda (come sempre). Qua è la, tra Brescia e Verona, un po' di neve ai bordi della strada. E nebbia pericolossissima in banchi...
Vicenza periferia per ora si attesta sui -2,5°, ma stanotte se non interviene la nebbia, si va giù.... 
|
|
snow96 [ Gio 17 Dic, 2009 23:34 ]
|
 |
|
rinforzo deciso del vento..... chissà che ci prospetterà 
|
|
nembokid [ Ven 18 Dic, 2009 00:23 ]
|
 |
|
Sfioccheggia ipersecco, azzo se entra l'aria fredda!!! Calo termico rapido
con forte vento da Est, -1,7°C 
|
|
il fosso [ Ven 18 Dic, 2009 00:38 ]
|
 |
|
|
anche qua strano aumento del vento....cielo sempre piu' coperto ....0.3°C
|
|
lorenzo88 [ Ven 18 Dic, 2009 00:39 ]
|
 |
|
qui siamo ad 1,5° con UR 80% cielo boh! dp -1,6°
la stazione prevede neve.. 
|
|
DragonIce [ Ven 18 Dic, 2009 01:05 ]
|
 |
|
fitto nevischio in atto a chiusi....freddissimo....si vedono tutti i fiocchi attecchire uno per uno sulle auto  ...simpatica questa nevischiatina!!!!
|
|
lorenzo88 [ Ven 18 Dic, 2009 01:46 ]
|
 |
|
+0,9°...Cielo senza stelle  ....fiocchetti sparsi..ma vado a letto che è meglio 
|
|
klaus81 [ Ven 18 Dic, 2009 01:50 ]
|
 |
|
|
|
Meteotornazzano [ Ven 18 Dic, 2009 08:04 ]
|
 |