Andrea Baroni in TV

Andrea Baroni in TV
Articolo
Messaggio Andrea Baroni in TV 

Emozionante appuntamento delle 9 con il meteo su LA7 questa mattina!!
Ospite di Paolo Sottocorona c'era il mitico (almeno per me) Gen. Andrea BARONI!!  

Allego foto (scusate per la qualità pessima... non sono esperto e meglio non ho saputo fare )

Buona giornata a tutti.

Stefano

baroni 2.gif
Descrizione:  
Dimensione: 227.69 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 2252 volta(e)

baroni 2.gif

Ultima modifica di stinfne il Mer 07 Set, 2005 09:36, modificato 1 volta in totale 
 stinfne [ Mer 07 Set, 2005 09:29 ]

Andrea Baroni in TV
Commenti
Messaggio  

bene

dittr [ Mer 07 Set, 2005 09:30 ]
Messaggio  

Uffy io me lo sono persa!!!

elisa19821236982001 [ Mer 07 Set, 2005 09:32 ]
Messaggio  

anch'io

dittr [ Mer 07 Set, 2005 09:34 ]
Messaggio  

Grande Stefano!!!
Andrea Baroni è stato sempre il mio "modello", l'ho sempre ammirato per la sua grande scientificità ma anche per la sua grande passione.
Era sempre una cosa da delirio quando annunciava l'arrivo di una depressione sul bacino del Mediterraneo e non si è mai banalizzato nel corso della sua fulgida carriera.  

Sono curiosissimo... che cosa ha detto?

mausnow [ Mer 07 Set, 2005 09:39 ]
Messaggio  

Ha raccontato un po' della sua storia, da quando stava in guerra in Africa a quando ha scritto la sceneggiatura per due film (uno di Folco Quilici). Infine Paolo Sottocorona gli ha dato la sua penna e gli ha chiesto di commentare le previsioni del tempo per oggi... bello veramente (anche se non ho avuto modo di seguire molto bene anche perché sono in ufficio e l'ho visto in streaming su internet...).

Ciao!

Stefano

stinfne [ Mer 07 Set, 2005 09:49 ]
Messaggio  

Grazie Stefano! Se non l'hai già fatto, ti consiglio di mettere la foto nella galleria di immagini cosicché non vada perduta.

mausnow [ Mer 07 Set, 2005 09:56 ]
Messaggio  

Provvederò!  

stinfne [ Mer 07 Set, 2005 10:35 ]
Messaggio