[BREVE TERMINE] Evoluz. 29 Gennaio - 2 Febbraio - Passaggio freddo a cavallo dei due mesi??

[BREVE TERMINE] Evoluz. 29 Gennaio - 2 Febbraio - Passaggio freddo a cavallo dei due mesi??
Articolo
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Evoluz. 29 Gennaio - 2 Febbraio - Passaggio Freddo A Cavallo Dei Due Mesi?? 

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Faccio il verso a Franesco e vi dico:

Vi prego, datemi Fili che mi dice che è tutto falso ed avremo un HP sub-tropicale il prossimo fine settimana... FILIIIIIIIII  dove sei??????????        

Mo arriva... e do va?

zitti rossacci del cavolo       VOGLIO QUESTAAAAAAA      

]

Guarda a me tutto mi puoi dire tranne ce "rosso"        

E poi t'ho detto di smetterla, il 3 Febbraio è il MIO di patrono... a Foligno, solo sopra casa tua, ci sarà un sole da stare in magliettina!!        

Poranese457 [ Mar 26 Gen, 2010 17:28 ]

Commenti
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Evoluz. 29 Gennaio - 2 Febbraio - Passaggio Freddo A Cavallo Dei Due Mesi?? 

forse sono io che mi faccio diecimila pare mentali, ma come mai vedo queste bellissime configurazioni ma mi sembra che rimangano sempre là?cioè sempre oltre le 100h e mi sembra che vengano posticipate sempre, run dopo run...poi magari è solo un'impressione e sbaglio!

snow4ever [ Mar 26 Gen, 2010 17:28 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non si può che peggiorare partendo da un run così. Mai vista roba del genere, degna dei vari 56 etc.
Quindi mettetevi l'anima in pace...peggioreranno!  

Da bravo caldofilo dico un bellissimo..avoja!!  

E con ciò vi saluto, miei amici nivofili!!         

jony87 [ Mar 26 Gen, 2010 17:29 ]
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Evoluz. 29 Gennaio - 2 Febbraio - Passaggio freddo a cavallo dei due mesi?? 

Non si può che peggiorare partendo da un run così. Mai vista roba del genere, degna dei vari 56 etc.

Sì vabbè... questo era scontato! Però... di quanto? A me basta che peggiorino pochino...  

andrea75 [ Mar 26 Gen, 2010 17:29 ]
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Evoluz. 29 Gennaio - 2 Febbraio - Passaggio freddo a cavallo dei due mesi?? 

Sono completamente daccordo.

Salvate sto run con il titolo: "La configurazione perfetta"

E adesso come faremo con i prossimi aggioramenti?? Si può veramente solo peggiorare!

Francesco [ Mar 26 Gen, 2010 17:30 ]

ne sei proprio sicuro??non potrebbero fare un'eccezione una volta tanto?

snow4ever [ Mar 26 Gen, 2010 17:31 ]

ora si ragiona!

andfra [ Mar 26 Gen, 2010 17:31 ]

Ecco. Dopo il ritorno di Jony mettevi davvero l'anima in pace... HP a manetta!!!

andrea75 [ Mar 26 Gen, 2010 17:31 ]

infatti è troppo presto....troppo presto..... troppo prestooooooo

andfra [ Mar 26 Gen, 2010 17:35 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ecco. Dopo il ritorno di Jony mettevi davvero l'anima in pace... HP a manetta!!!

E' tornatooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!       
Che una vota ce la mandi buona nostro Signor?

Frasnow [ Mar 26 Gen, 2010 17:36 ]

E' tornato jony??? E' finita!!!  

Francesco [ Mar 26 Gen, 2010 17:36 ]

jony87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Da bravo caldofilo dico un bellissimo..avoja!!  

E con ciò vi saluto, miei amici nivofili!!         

Arieccote..... va be' questa è per te, così se' contento....

rtavn3722

stinfne [ Mar 26 Gen, 2010 17:37 ]
Messaggio Re: Evoluz. 29 Gennaio - 2 Febbraio - Passaggio Freddo A Cavallo Dei Due Mesi?? 

Preparatevi a mettere i calzini sopra i pantaloni.....perchè i topi invaderanno le nostre case in cerca di tepore.....

Cavolo quanto manca però!  
Queste carte sono da allerta nazionale  

riccardodoc80 [ Mar 26 Gen, 2010 17:38 ]

Ecco, come da Stratosferiche...
la cosa pazzesca è proprio che c'è un assoluto accordo tra stratosfera e troposfera (mai state così pronte a comunicare ed interagire all'unisono come ora!), il che mi spaventa anche, visto che stratosferiche come quelle di oggi se ne sono viste davvero poche (per poi essere cancellate nei run successivi    )... anche io temo che si possa peggioare, anche perchè se rimanessero così o, addirittura, migliorassero (un paio di aggiustamenti ci sarebbero sempre da fare... rifiniture, sia chiaro ) noi di Umbriameteo dovremmo arruolare una dozzina di persone per far fronte all'emergenza!  
A proposito, dovessimo andare incontro ad una situazione del genere sarebbe da organizzare per bene il GIM!
Aspetto domani, e se ci saranno altre conferme inizio a lavorarci sopra  

Ultima modifica di marvel il Mar 26 Gen, 2010 17:42, modificato 1 volta in totale 
 marvel [ Mar 26 Gen, 2010 17:39 ]
Messaggio Re: Evoluz. 29 Gennaio - 2 Febbraio - Passaggio Freddo A Cavallo Dei Due Mesi?? 

riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Preparatevi a mettere i calzini sopra i pantaloni.....perchè i topi invaderanno le nostre case in cerca di tepore.....

Cavolo quanto manca però!  
Queste carte sono da allerta nazionale  

Per i paesi oltralpe!!!     

Frasnow [ Mar 26 Gen, 2010 17:41 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 5 di 17
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15, 16, 17  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno