Nuovo Record Del Mondo Di T°C Min Più Alta!

Articolo
Messaggio Nuovo Record Del Mondo Di T°C Min Più Alta! 

Fonte: Meteogiornale

Caldissimo fra Emirati Arabi e Oman. Mercoledì 30 giugno, negli Emirati, Fujajiah 33,0°/48,2°C (36,1°/47,6°C martedì), Al Ain 27,7°/45,7°C (29,2°/45,2°C martedì). In Oman, Khasab ha registrato 37,3°/46,4°C martedì e un terrificante 41,2°/48,9°C mercoledì. Altri estremi omaniti di mercoledì: Sur 35,7°/45,4°C, Samail 34,2°/45,3°C, Seeb 33,6°/44,6°C, Rustaq 32,5°/46,6°C. Il 41,2°C di Khasab è nuovo record mondiale di minima più alta, precedente 39,3°C della Death Valley.

Cyborg [ Ven 02 Lug, 2010 15:04 ]

Commenti
Messaggio Re: Nuovo Record Del Mondo Di T°C Min Più Alta! 

Con quella temperatura praticamente t'abbronzi anche de notte!

andrea75 [ Ven 02 Lug, 2010 16:57 ]

oh mio dio!! non vorrei mai provarli di notte, sarebbe una sofferenza per uno che non sopporta neanche 19°C

snow4ever [ Ven 02 Lug, 2010 16:59 ]

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
oh mio dio!! non vorrei mai provarli di notte, sarebbe una sofferenza per uno che non sopporta neanche 19°C

bisogna anche vedere l'UR però...

DragonIce [ Ven 02 Lug, 2010 21:31 ]

L'UR in quei posti è bassa anche di notte.

zerogradi [ Lun 05 Lug, 2010 08:37 ]

Anche perchè quelle temperature non credo siano raggiungibili con umidità relativamente alte.

Poranese457 [ Lun 05 Lug, 2010 08:38 ]

UR o non UR... so sempre 41°!!!      

Fili [ Lun 05 Lug, 2010 09:22 ]

A mio avviso questi record "cadono" adesso perchè si comincia a monitorare alcune di quelle zone finalmente in maniera adeguata.

Sono altresì convinto che un monitoraggio un tantino piu' capillare, sia in MO che nel Sahara, farebbe cadere i record della Death Valley in maniera sistematica, e non solo "una tantum" come stavolta.  

and1966 [ Lun 05 Lug, 2010 10:04 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno