Commenti |
 Re: Festa Dell'acqua A Perugia Dal 23 Al 25 Luglio
|
Fate voi un bel gemellaggio con Frascati, città del vino. Quando l'ho proposto per Gualdo, non ho avuto nessun seguito...
Sono proprio curioso di sentire che cosa ci racconterà la stirpe Giuliacci al completo!

|
Pigimeteo [ Sab 10 Lug, 2010 22:33 ]
|
 |
 Re: Festa dell'acqua a Perugia dal 23 al 25 Luglio
|
E' chiaro che ci sarò!
E poi l'evento si terrà a 1km da casa mia ... 
|
Francesco [ Dom 11 Lug, 2010 10:03 ]
|
 |
|
Misa che tocca andarci

|
prometeo [ Dom 11 Lug, 2010 12:12 ]
|
 |
|
........peccato, sono in vacanza.

|
tifernate [ Dom 11 Lug, 2010 12:16 ]
|
 |
|
una delle tre sere toccherà venicce!!
|
DragonIce [ Dom 11 Lug, 2010 12:19 ]
|
 |
|
L'acqua e "il" meteo mi suona male...per due motivi:
Il primo è il sito che ricorda...
Il secondo è che meteo deriva da meteorologia, che è femminile. Anche se oggi è ormai di uso comune il maschile.
Per il resto ottima iniziativa, la inserisco tra gli eventi nel portale umbrialive.tv 
|
zerogradi [ Lun 12 Lug, 2010 10:29 ]
|
 |
|
L'acqua e "il" meteo mi suona male...per due motivi:
Il primo è il sito che ricorda...
Il secondo è che meteo deriva da meteorologia, che è femminile. Anche se oggi è ormai di uso comune il maschile.
Per il resto ottima iniziativa, la inserisco tra gli eventi nel portale umbrialive.tv 
Si Ale, in questo caso hai proprio ragione, infatti "meteo" è l'abbreviazione di meteorologia, che è un sostantivo femminile, e come tale vuole l'articolo "la".
Solo nel caso in cui con "meteo" si voglia sottointendere "bollettino meteorologico", allora è maschile.

|
marvel [ Mar 13 Lug, 2010 15:53 ]
|
 |
|
Giusto perché è passato qualche giorno, faccio un bel "bump", e riporto su il topic. Chiunque questo sabato sera non avesse nulla da fare, vi ricordo che alle ore 21:00 si terrà l'incontro con Andrea e Mario Giuliacci a Perugia, in zona San Marco, e precisamente a Monte Pacciano.
Il POST ha diffuso anche il programma completo, che trovate qui:
http://www.perugiapost.it/news/agen...dell-acqua.aspx
Ripeto, se non avete nulla di particolare in programma, pensateci. L'evento si svolge all'aperto, ed è previsto anche un servizio di ristorazione e bar. Potrebbe essere una buona occasione per ritrovarci, e per scambiare poi 4 chiacchiere con il Colonnello&family. 
|
andrea75 [ Gio 22 Lug, 2010 15:56 ]
|
 |
|
|
DragonIce [ Gio 22 Lug, 2010 17:04 ]
|
 |
|
Impegni permettendo spero di esserci! 
|
Frasnow [ Gio 22 Lug, 2010 17:13 ]
|
 |
|
Bellissima serata, non solo dal punto di vista meteo  dopo giorni di calura.....
La famiglia Giuliacci si è dimostrata come la solito disponibile e competente anche con persone con masticano la meteo tutti i giorni, sembrava di stare tra amici

|
prometeo [ Dom 25 Lug, 2010 09:54 ]
|
 |
|
Ebbene alla fine c'ero anch'io  , purtroppo disguidi stradali non mi hanno permesso di seguire l'intervento per intero ma la parte a cui ho assistito è stata cmq interessante.
Persone molto socievoli e alla mano hanno saputo parlare di meteo "seria" anche ai meno ferrati nel campo.
Nel complesso bella serata, ho rivisto qualche amico del forum ed inoltre potrò dire di aver spinto l'auto di Giuliacci  , chi c'era sa a cosa mi riferisco !! 
|
DragonIce [ Dom 25 Lug, 2010 10:10 ]
|
 |
|
Ebbene alla fine c'ero anch'io  , purtroppo disguidi stradali non mi hanno permesso di seguire l'intervento per intero ma la parte a cui ho assistito è stata cmq interessante.
Persone molto socievoli e alla mano hanno saputo parlare di meteo "seria" anche ai meno ferrati nel campo.
Nel complesso bella serata, ho rivisto qualche amico del forum ed inoltre potrò dire di aver spinto l'auto di Giuliacci  , chi c'era sa a cosa mi riferisco !! 
Da domani è un altra musica 
|
prometeo [ Dom 25 Lug, 2010 10:15 ]
|
 |
|
Sì, davvero bella serata, sul finale quasi fredda!
Peccato non aver immortalato all'uscita dal ristorante i due Giuliacci che spingevano la macchina di Matteo.... una scena che dire esilarante è poco... la foto l'avremmo rivenduta a suon di euri!
Questo ha dimostrato ancora una volta quanto simpatici e disponibili siano questi due personaggi, specie il buon Mario, che ormai è di casa.
Grazie anche a Dragon e "signora" e a Marco376 per la gentile presenza.

|
andrea75 [ Dom 25 Lug, 2010 11:09 ]
|
 |
|