[MEDIO TERMINE] Svolta Invernale....obbiettivo 3^ Decade Di Novembre.

Articolo
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Svolta Invernale....obbiettivo 3^ Decade Di Novembre. 

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....sti saliscendi servono per fare la neve e poi pioverci sopra, con questo ho detto tutto.  

L'incipit è lo stesso dello scorso anno, buono solo per il nord e per l'appennino settentrionale. Te sei al limite e qualcosa a fine anno la metti in cascina, tutti gli altri si grattano ...  

Grattarmi andrebbe pure bene alla fine... l'importante è che non tocca nuotare!!  

Poranese457 [ Dom 21 Nov, 2010 22:54 ]

Commenti
Messaggio Re: Svolta Invernale....obbiettivo 3^ Decade Di Novembre. 

GFS segue Ukmo...

rtavn1141  

gfsnh_0_114

ukmo:

rukm1201

Frasnow [ Dom 21 Nov, 2010 23:14 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Svolta Invernale....obbiettivo 3^ Decade Di Novembre. 

io non dico nulla ma a 100h c'è per GFS 18Z tra le 114 e le 144h neve a 3-400metri...ho detto tutto...

snow4ever [ Dom 21 Nov, 2010 23:24 ]

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io non dico nulla ma a 100h c'è per GFS 18Z tra le 114 e le 144h neve a 3-400metri...ho detto tutto...

Cambieranno ancora purtroppo...

Frasnow [ Dom 21 Nov, 2010 23:25 ]

Mah, è vero, anche se in realtà aspetterei Reading prima di dire "gatto"  

jony87 [ Dom 21 Nov, 2010 23:27 ]

jony87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

MIAO! Reading 12Z è uscito 3 ore fa....!

andrea75 [ Dom 21 Nov, 2010 23:31 ]

jony...     si si fra lo so che cambieranno ancora...e in peggio purtroppo, però un'occhiata la si può sempre dare

snow4ever [ Dom 21 Nov, 2010 23:33 ]

jony...     si si fra lo so che cambieranno ancora...e in peggio purtroppo, però un'occhiata la si può sempre dare

Assolutamente, se potessimo sceglierlo noi il tempo però...!!!      

Frasnow [ Dom 21 Nov, 2010 23:35 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
jony87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

MIAO! Reading 12Z è uscito 3 ore fa....!

Ehm, chiedo scusa..non sono esperto quanto voi di modellame!!    

jony87 [ Dom 21 Nov, 2010 23:37 ]

.....se potessimo sceglierlo noi il tempo a quest'ora non stavo scrivendo al computer, ma mi ero appollaiato alla finestra a fissare il lampione!!
per tornare IT nel lungo GFS stravolge di nuovo tutto, ora c'è un mega vortice al largo del Portogallo alle 168h...bah chi ci capisce...

snow4ever [ Dom 21 Nov, 2010 23:40 ]

.....se potessimo sceglierlo noi il tempo a quest'ora non stavo scrivendo al computer, ma mi ero appollaiato alla finestra a fissare il lampione!!
per tornare IT nel lungo GFS stravolge di nuovo tutto, ora c'è un mega vortice al largo del Portogallo alle 168h...bah chi ci capisce...

Lassa perde e annamosene a dormi va!    
Notte  

Frasnow [ Dom 21 Nov, 2010 23:40 ]

gfs 18piazza la -5 su tutta la regione e neve a quote molto basse..

a voglia ancora con i balletti del modellame vario

nevone_87 [ Lun 22 Nov, 2010 01:10 ]

Io non ci credo.... forse nemmeno lo voglio ancora....
Per me avremo solo freddo , ma non credo nelle precipitazioni degne di nota..
e quando avremo le precipitazioni sarà ancora pioggia , tanta pioggia.... e ho detto tutto
La neve , tanta, pero' al nord, con il gioco dei cuscinetti anche in pianura...
pero' anche la alla fine vincerà la pioggia anche la e la neve tornerà abbondante come non mai
solo sulle Alpi

prometeo [ Lun 22 Nov, 2010 07:35 ]

Puff puff uno sta tranquillo regà però poi ste cose si ripropongono....

gfs_0_6_1290412250_341330

gfs_1_126_1290412260_459443

Sarebbe davvero una splendida configurazione per vedere neve diffusa su tutto il centro italia a quote pure basso/collinari tra Venerdì e Sabato!

Mamma mia che ho scritto, e siamo ancora a Novembre!!      

PS: se qualcuno ha tempo e modo per aprire un nuovo topic.... non sarebbe affatto male!    

Poranese457 [ Lun 22 Nov, 2010 08:52 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Puff puff uno sta tranquillo regà però poi ste cose si ripropongono....

gfs_0_6_1290412250_341330

gfs_1_126_1290412260_459443

Sarebbe davvero una splendida configurazione per vedere neve diffusa su tutto il centro italia a quote pure basso/collinari tra Venerdì e Sabato!

Mamma mia che ho scritto, e siamo ancora a Novembre!!      

PS: se qualcuno ha tempo e modo per aprire un nuovo topic.... non sarebbe affatto male!    

Per carità sono belle ma ho sempre l'impressione che il freddo non entri deciso tanto più che la -5 mi sembra sempre confinata al Rubicone per tutti i 3 giorni (giov-ven-sab). Ovvio che in quota (800 mt) sarà probabilmente neve ma più in basso potremmo vedere qualcosa in mezzo la pioggia. Diventa invece molto interessante la situazione per il nord per gli inizi della prox settimana quando una nuova perturbazione proveniente da ovest troverebbe un bel laghetto freddo e si potrebbero vedere delle nevicate anche in pianura.  

gubbiomet [ Lun 22 Nov, 2010 10:16 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 14 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 13, 14, 15  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno