GFS z12 verso nuove mirabolanti soluzioni.......

Articolo
Messaggio GFS z12 verso nuove mirabolanti soluzioni....... 

...probabilmente cercano nuove mirabolanti soluzioni per non annoiarci!

Rtavn2884.gif
Descrizione:  
Dimensione: 54.7 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 1675 volta(e)

Rtavn2884.gif

Rtavn3004.gif
Descrizione:  
Dimensione: 52.89 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 1670 volta(e)

Rtavn3004.gif

Rtavn3124.gif
Descrizione:  
Dimensione: 52.37 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 1676 volta(e)

Rtavn3124.gif

tifernate [ Sab 08 Ott, 2005 19:23 ]

Commenti
Messaggio  

.circolazione.......

Rtavn2882.gif
Descrizione:  
Dimensione: 64.47 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 1673 volta(e)

Rtavn2882.gif

Rtavn3002.gif
Descrizione:  
Dimensione: 64.66 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 1668 volta(e)

Rtavn3002.gif

Rtavn3122.gif
Descrizione:  
Dimensione: 64.03 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 1672 volta(e)

Rtavn3122.gif

tifernate [ Sab 08 Ott, 2005 19:25 ]
Messaggio  

Citazione:

...probabilmente cercano nuove mirabolanti soluzioni per non annoiarci!  

lo spero , anche perchè se facesse tutta quella pioggia ci porterebbe via!!!!!!!

però sono davvvero impressionanti queste immmagini!

matty87ok [ Sab 08 Ott, 2005 19:29 ]
Messaggio  

Peccato che si parla di fantameteo considerando l'attendibilità delle gfs..ogni run è diverso! Quello delle 06 poi oggi è stato il massimo!

Nord [ Sab 08 Ott, 2005 20:32 ]
Messaggio  

Stamattina sia GFS che NGP propongono tutt'altro.
Due potenti cellule di alta dinamica, una sulle isole britanniche e l'altra sulla Russia, riuscirebbero ad isolare la bassa sulla penisola iberica, respongendola addirittura verso l'Atlantico portoghese.
Tutto ciò con gran vantaggio di Castiglia, Estremadura e Portogallo, che di pioggia hanno un gran bisogno.

Forte richiamo caldo nei prossimi giorni sulla Scandinavia.

rtavn1321

burjan [ Dom 09 Ott, 2005 09:03 ]
Messaggio  

Mi sa che ci aspetta una settimana un po' noiosetta.... va beh, godiamoci il sole ottobrino e prepariamo i canestri!

Ciao

snow96 [ Dom 09 Ott, 2005 11:03 ]
Messaggio  

snow96 ha scritto: 
Mi sa che ci aspetta una settimana un po' noiosetta.... va beh, godiamoci il sole ottobrino e prepariamo i canestri!

Ciao

Ho delle piante di "marroni" sopra Torricella che mi aspettano......altro che canestri, li ci vogliono sacchi da 50 Kg e olio di gomito....ma ti assicuro che meritano lo sforzo(anche perchè poi me li comprano ad un ottimo prezzo.....)!!   

zerogradi [ Dom 09 Ott, 2005 11:10 ]
Messaggio  

uahahha

weird

ma che diavolo è questo le classiche "GFSsate" a lungo termine, con delle configurazioni bariche/termiche assolutalemte non sostenibili... che è quell'angolo là sulla corsica? un fronte? ma come diavolo esce fuori dentro a una depressione così - e poi come fa a non invorticarsi a nord? E poi bella quella colata dritta come un pugnale tra un'HP e una LP ... insomma per farsi quattro risate il fantameteo è sempre il massimo. Però come tendenza, tutto sommato, non è male. Voglio vedere quanto ci mette la prima neve a lambire la costa lappone (non per altro eh, ma mi piacerebbe vedere una bella anomalia, del resto qui la neve serve a poco se non a niente).

Fenrir [ Dom 09 Ott, 2005 12:57 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno