La Strada è Segnata Fino A Fine Estate Temperature Spesso Sopra Media E Scarse Precipitazioni

La Strada è Segnata Fino A Fine Estate Temperature Spesso Sopra Media E Scarse Precipitazioni
Articolo
Messaggio La Strada è Segnata Fino A Fine Estate Temperature Spesso Sopra Media E Scarse Precipitazioni 
 
La meteo è diventata prevedibile perchè manipolata dall'Haarp che provoca fasi meteorologiche cicliche estreme e persistenti.
Nel 2010 le onde elettromagnetiche abbassavano il jet stream e rafforzavano le depressioni con piogge frequenti ed abbondanti, da inizio anno invece rafforzano gli anticicloni e li estendono verso l'Europa con ondate di aria calda anomale che si susseguono da 1 mese, salvo piccoli break di aria fredda e precipitazioni (come il 21/01). Quest'anno è segnato, di certo proseguirà questo trend configurativo artificiale e pilotato verso anticicloni persistenti e frequenti con brevi pause depressionarie, dopo le depressioni e le abbondanti piogge del 2010, quest'anno è scontato che ci terranno con scarse precipitazioni, concentrate in brevi periodi e con decifit pluvio anche marcato almeno fino alla fine dell'estate. Le temperature saranno spesso sopra media, per il jet stream alto di latitudine e per gli anticicloni rafforzati dalle onde elettromagnetiche dell'Haarp. L'anno scorso è toccata alla Russia la siccità e il caldo, quest'anno tocca all'Europa. La manipolazione climatica dell'Haarp su vasta scala continua.
Se siete scettici e non ci credete fate pure anzi mi prenderete per pazzo, ma sono convinto che andrà così e a Settembre mi darete ragione, tenete questo td da parte fino a fine estate.
 



 
 meteomania [ Ven 04 Feb, 2011 18:29 ]


La Strada è Segnata Fino A Fine Estate Temperature Spesso Sopra Media E Scarse Precipitazioni
Commenti
Messaggio Re: La Strada è Segnata Fino A Fine Estate Temperature Spesso Sopra Media E Scarse Precipitazioni 
 
Rispetto la tua opinione ma secondo me sei troppo ossessionato da queste cose te eh... senza offesa!  



 
 Frasnow [ Ven 04 Feb, 2011 18:41 ]
Messaggio Re: La Strada è Segnata Fino A Fine Estate Temperature Spesso Sopra Media E Scarse Precipitazioni 
 
Io, invece, ti ringrazio. Perché un topic con un titolo così netto non può che portarci fortuna: neve a metri fino a giugno!      



 
 Pigimeteo [ Ven 04 Feb, 2011 18:43 ]
Messaggio Re: La Strada è Segnata Fino A Fine Estate Temperature Spesso Sopra Media E Scarse Precipitazioni 
 
Ma davvero credi a sta roba???

Qui non si tratta di prender per pazzi o meno è che se un caldo anomalo dovrà esserci a tutto darò la colpa tranne che ad una rete di antenne al suolo. Meno ancora a dei satelliti......



 
 Poranese457 [ Ven 04 Feb, 2011 18:43 ]
Messaggio Re: La Strada è Segnata Fino A Fine Estate Temperature Spesso Sopra Media E Scarse Precipitazioni 
 
Figurati Meteomania....nessuno ha il diritto di prenderti per pazzo!
Le tue sono opinioni personali condivisibili o meno.....io però non le condivido.  

Una cosa è certa.....se un giorno, magari tra qualche anno sarà documentata una relazione tra le onde elettromagnetiche e il clima e la manipolazione dall'Haarp......allora sicuramente ti verrò a cercare a casa per stringerti la mano perchè stai mostrando una costanza e una sicurezza fuori dal comune!  

Io però ti consiglio di goderti la meteo con un altro spirito, accantonando magari le varie ipotesi complottiste!

Questa passione è affascinante soprattutto perchè è avvolta ancora (e credo che lo sarà per molto) da un alone di mistero e di teorie ancora tutte da scoprire!

Questa è la natura.....portiamogli rispetto!  



 
 riccardodoc80 [ Ven 04 Feb, 2011 18:50 ]
Messaggio Re: La Strada è Segnata Fino A Fine Estate Temperature Spesso Sopra Media E Scarse Precipitazioni 
 
Ciao a tutti e rispondo a Poranese, vedi non è questione di 1 sola ondata di caldo anomalo ma della anomala ciclicità meteo di configurazioni estreme e persistenti che va avanti dal 1997, quando hanno incominciato a manipolare le masse d'aria su vasta scala con le onde elettromagnetiche. Limitandosi all'Europa abbiamo lunghi periodi con frequenti depressioni e piogge abbondanti o lunghi periodi con anticicloni forti e temperature sopra media.
E' evidente che non c'è più una ciclicità meteo graduale e naturale, ad esempio basta vedere che in Europa siamo passati drasticamente dalle configurazioni di aria molto fredda di metà Dicembre a configurazioni alto pressorie di inizio Gennaio, proprio in questo periodo in cui c'è stato questo netto cambiamento del moto della masse d'aria in quota sono morti uccelli e pesci in varie parti di Europa e America, sarà solo un caso o è colpa delle emissioni di onde elettromagnetiche dell'Haarp di fine 2010 per far cambiare la configurazione su vasta scala. Il grafico delle irradiazioni Haarp mostra una intensa attività di emissioni di onde elettromagnetiche il giorno 28/12, proprio da quando è cambiata nettamente la configurazione su vasta scala verso un jet stream più alto e anticicloni più estesi sui paralleli.



 
 meteomania [ Ven 04 Feb, 2011 19:04 ]
Messaggio Re: La Strada è Segnata Fino A Fine Estate Temperature Spesso Sopra Media E Scarse Precipitazioni 
 
io invece lo prendo per pazzo



 
 Fili [ Ven 04 Feb, 2011 19:06 ]
Messaggio Re: La Strada è Segnata Fino A Fine Estate Temperature Spesso Sopra Media E Scarse Precipitazioni 
 
riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Figurati Meteomania....nessuno ha il diritto di prenderti per pazzo!
Le tue sono opinioni personali condivisibili o meno.....io però non le condivido.  

Una cosa è certa.....se un giorno, magari tra qualche anno sarà documentata una relazione tra le onde elettromagnetiche e il clima e la manipolazione dall'Haarp......allora sicuramente ti verrò a cercare a casa per stringerti la mano perchè stai mostrando una costanza e una sicurezza fuori dal comune!  

Io però ti consiglio di goderti la meteo con un altro spirito, accantonando magari le varie ipotesi complottiste!

Questa passione è affascinante soprattutto perchè è avvolta ancora (e credo che lo sarà per molto) da un alone di mistero e di teorie ancora tutte da scoprire!

Questa è la natura.....portiamogli rispetto!  


ciao scusa ho visto solo ora questa risposta, guarda mica sono appassionato di tesi complottiste e manipolazioni meteo, quello che mi interessa sono le condizioni meteo passate e presenti sulla mia regione (e non solo), non mi interessa sapere se esse (le condizioni meteo) siano naturali o manipolate artificialmente, quindi sarò appassionato di meteo sempre e comunque vada!



 
 meteomania [ Ven 04 Feb, 2011 19:10 ]
Messaggio Re: La Strada è Segnata Fino A Fine Estate Temperature Spesso Sopra Media E Scarse Precipitazioni 
 
io invece non ti rispetto. Non ci riesco. Come non rispetto chi si fa leggere le mani, o fare le carte. Tornate coi piedi per terra... Vedete troppe puntate di voyager...



 
 zerogradi [ Ven 04 Feb, 2011 19:27 ]
Messaggio Re: La Strada è Segnata Fino A Fine Estate Temperature Spesso Sopra Media E Scarse Precipitazioni 
 
ah, ma sti americani so proprio coglioni è...hanno il modo di modificare il clima e hanno subito l inverno più duro del secolo...con miliardi di dollari di danni, edifici crollati, economia in crisi...e invece a noi  ci donano un bel clima mite, perfetto per vivere... Grandi...



 
 zerogradi [ Ven 04 Feb, 2011 19:31 ]
Messaggio Re: La Strada è Segnata Fino A Fine Estate Temperature Spesso Sopra Media E Scarse Precipitazioni 
 
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ah, ma sti americani so proprio coglioni è...hanno il modo di modificare il clima e hanno subito l inverno più duro del secolo...con miliardi di dollari di danni, edifici crollati, economia in crisi...e invece a noi  ci donano un bel clima mite, perfetto per vivere... Grandi...


Si sono persi il libretto delle istruzioni, vanno a tentativi!

Meteomania, io ti rispetto, ma non ci credo, per niente....



 
 snow96 [ Ven 04 Feb, 2011 19:41 ]
Messaggio Re: La Strada è Segnata Fino A Fine Estate Temperature Spesso Sopra Media E Scarse Precipitazioni 
 
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ah, ma sti americani so proprio coglioni è...hanno il modo di modificare il clima e hanno subito l inverno più duro del secolo...con miliardi di dollari di danni, edifici crollati, economia in crisi...e invece a noi  ci donano un bel clima mite, perfetto per vivere... Grandi...


Si sono persi il libretto delle istruzioni, vanno a tentativi!

Meteomania, io ti rispetto, ma non ci credo, per niente....


speramo che lo ritrovano, cosi ci mandano un po di freddo anche a noi!  



 
 Fili [ Ven 04 Feb, 2011 19:48 ]
Messaggio Re: La Strada è Segnata Fino A Fine Estate Temperature Spesso Sopra Media E Scarse Precipitazioni 
 
Ma infatti, chi sono questi "buon temponi" che si divertono a microondizzare un po' qua e un po' là?
Che scopi hanno?
Si conoscono con quelli che, invece, vanno in giro con grossi aerei, zigzagando per fare a strisce i cieli con le scie chimiche?
Esistono satelliti spia in grado di percepire anche la più piccola sorgente di emissione elettromagnetica, di spiare qualsiasi conversazione, spostamento o alito emesso... ma nessuna nazione, potenzialmente vittima di losche manovre, si è mai accorta di nulla...  
Che fenomeni questi tipi!      
 



 
Ultima modifica di marvel il Ven 04 Feb, 2011 21:42, modificato 1 volta in totale 
 marvel [ Ven 04 Feb, 2011 20:24 ]
Messaggio Re: La Strada è Segnata Fino A Fine Estate Temperature Spesso Sopra Media E Scarse Precipitazioni 
 
Haarp esiste, quest'estate poi è uscito il nuovo modello  combinato microonde/grill. Il grill è stato sperimentato sulla Russia, mentre sul Polo Nord è stata provata l'opzione scongelamento. Purtroppo quest'inverno, a causa del minimo solare, è saltata la luce.....e le ondate di freddo ne sono una prova. Le ultime notizie parlano di un nuovo modello che oltre al combinato microonde/grill è anche ventilato, primo esperimento in Australia ed ecco il ciclone Yasi.

Si fa per ridere.  

 



 
 tifernate [ Ven 04 Feb, 2011 21:04 ]
Messaggio Re: La Strada è Segnata Fino A Fine Estate Temperature Spesso Sopra Media E Scarse Precipitazioni 
 
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ah, ma sti americani so proprio coglioni è...hanno il modo di modificare il clima e hanno subito l inverno più duro del secolo...con miliardi di dollari di danni, edifici crollati, economia in crisi...e invece a noi  ci donano un bel clima mite, perfetto per vivere... Grandi...



Eh....!  


Edit: TIFE!    



 
 Poranese457 [ Ven 04 Feb, 2011 21:08 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno