Febbraio ridotto ai minimi termini o ci sarà spazio per qualche sorpresa??

Articolo
Messaggio Re: Febbraio Ridotto Ai Minimi Termini O Ci Sarà Spazio Per Qualche Sorpresa?? 

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sapete cosa c'è di eccezionale? che per due run di fila GFS nel lungo vede una simile configurazione....fosse che fosse....magari fiuta davvero qualcosa...

confronto 06Z e 12Z:
 gfs_1_336_1

gfs_1_324h

qualcosa bollirà in pentola?   

co' ste carte difficile che bolle, specie all'aperto      

troppa grazia   ...oggi come diceva Tife, GFS è influenzato dal film di ieri sera  

giantod [ Gio 10 Feb, 2011 17:45 ]

Commenti
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Febbraio Ridotto Ai Minimi Termini O Ci Sarà Spazio Per Qualche Sorpresa?? 

spago isolatissimo...  

Fili [ Gio 10 Feb, 2011 19:44 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Febbraio Ridotto Ai Minimi Termini O Ci Sarà Spazio Per Qualche Sorpresa?? 

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
spago isolatissimo...  

....e Reading?  

and1966 [ Gio 10 Feb, 2011 19:57 ]

and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
spago isolatissimo...  

....e Reading?  

completamente differenti  

Fili [ Gio 10 Feb, 2011 19:58 ]
Messaggio Re: Febbraio Ridotto Ai Minimi Termini O Ci Sarà Spazio Per Qualche Sorpresa?? 

reading vede il fiume "fresco" oltralpe che vuole fare amicizia con il canadese

nevone_87 [ Gio 10 Feb, 2011 20:11 ]

nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
reading vede il fiume "fresco" oltralpe che vuole fare amicizia con il canadese

Boh mi pare strana sta cosa, così come la possibile "rodanata" a 200h e passa...vediamo insomma!

jony87 [ Gio 10 Feb, 2011 21:20 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Febbraio ridotto ai minimi termini o ci sarà spazio per qualche sorpresa?? 

Saranno anche isolati sti run... ma si ripetono ormai da un po'.........
Boh, vediamo... io bandiera bianca continuo a non alzarla! A me quel lago gelido ad Est piace e non poco...  

andrea75 [ Gio 10 Feb, 2011 21:31 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Boh, vediamo... io bandiera bianca continuo a non alzarla! A me quel lago gelido ad Est piace e non poco...  

Concordo! Sono anch'io un' inguaribile... sognatore  

Gab78 [ Gio 10 Feb, 2011 22:14 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Febbraio ridotto ai minimi termini o ci sarà spazio per qualche sorpresa?? 

Certo che se ci ripenso.... 20 dicembre - 20 febbraio....un biennio in            

Icestorm [ Gio 10 Feb, 2011 22:17 ]

Mi sembra che ci vuole un mega bandierone !! Andri ... E' andata....

Francesco [ Gio 10 Feb, 2011 22:36 ]

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mi sembra che ci vuole un mega bandierone !! Andri ... E' andata....

Si si è andata... per come vogliamo intendere la stagione ovvio che è andata... qui si sta sperando nelle briciole.... alla fine di un inverno così mi accontenterei anche di quelle.......

andrea75 [ Gio 10 Feb, 2011 23:08 ]

graphe_ens3.php-x-andext-1andy-andrun-12andlat-43.2591andlon-12
GFS... o CIM?      

Pigimeteo [ Gio 10 Feb, 2011 23:20 ]

carine le 18z

Fili [ Gio 10 Feb, 2011 23:51 ]

carine le 18z

Carine??? Ma se non succede niente nemmeno a 30000 ore???  

snow96 [ Gio 10 Feb, 2011 23:59 ]

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
carine le 18z

Carine??? Ma se non succede niente nemmeno a 30000 ore???  

è un'impressione....

Fili [ Ven 11 Feb, 2011 00:00 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 11 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno