| Commenti |
 Re: [MEDIO TERMINE] Febbraio Ridotto Ai Minimi Termini O Ci Sarà Spazio Per Qualche Sorpresa??
|
spago isolatissimo... 
|
|
Fili [ Gio 10 Feb, 2011 19:44 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Febbraio Ridotto Ai Minimi Termini O Ci Sarà Spazio Per Qualche Sorpresa??
|
spago isolatissimo... 
....e Reading? 
|
|
and1966 [ Gio 10 Feb, 2011 19:57 ]
|
 |
|
spago isolatissimo... 
....e Reading? 
completamente differenti 
|
|
Fili [ Gio 10 Feb, 2011 19:58 ]
|
 |
 Re: Febbraio Ridotto Ai Minimi Termini O Ci Sarà Spazio Per Qualche Sorpresa??
|
|
reading vede il fiume "fresco" oltralpe che vuole fare amicizia con il canadese
|
|
nevone_87 [ Gio 10 Feb, 2011 20:11 ]
|
 |
|
reading vede il fiume "fresco" oltralpe che vuole fare amicizia con il canadese
Boh mi pare strana sta cosa, così come la possibile "rodanata" a 200h e passa...vediamo insomma!
|
|
jony87 [ Gio 10 Feb, 2011 21:20 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Febbraio ridotto ai minimi termini o ci sarà spazio per qualche sorpresa??
|
Saranno anche isolati sti run... ma si ripetono ormai da un po'.........
Boh, vediamo... io bandiera bianca continuo a non alzarla! A me quel lago gelido ad Est piace e non poco... 
|
|
andrea75 [ Gio 10 Feb, 2011 21:31 ]
|
 |
|
Boh, vediamo... io bandiera bianca continuo a non alzarla! A me quel lago gelido ad Est piace e non poco... 
Concordo! Sono anch'io un' inguaribile... sognatore 
|
|
Gab78 [ Gio 10 Feb, 2011 22:14 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Febbraio ridotto ai minimi termini o ci sarà spazio per qualche sorpresa??
|
|
|
Icestorm [ Gio 10 Feb, 2011 22:17 ]
|
 |
|
Mi sembra che ci vuole un mega bandierone !! Andri ... E' andata....
|
|
Francesco [ Gio 10 Feb, 2011 22:36 ]
|
 |
|
Mi sembra che ci vuole un mega bandierone !! Andri ... E' andata....
Si si è andata... per come vogliamo intendere la stagione ovvio che è andata... qui si sta sperando nelle briciole.... alla fine di un inverno così mi accontenterei anche di quelle.......
|
|
andrea75 [ Gio 10 Feb, 2011 23:08 ]
|
 |
 Re: Febbraio Ridotto Ai Minimi Termini O Ci Sarà Spazio Per Qualche Sorpresa??
|
|
|
Pigimeteo [ Gio 10 Feb, 2011 23:20 ]
|
 |
|
carine le 18z 
|
|
Fili [ Gio 10 Feb, 2011 23:51 ]
|
 |
|
carine le 18z 
Carine??? Ma se non succede niente nemmeno a 30000 ore??? 
|
|
snow96 [ Gio 10 Feb, 2011 23:59 ]
|
 |
|
carine le 18z 
Carine??? Ma se non succede niente nemmeno a 30000 ore??? 
è un'impressione.... 
|
|
Fili [ Ven 11 Feb, 2011 00:00 ]
|
 |
|
|