| Commenti |
 Re: Fulmini & Webcam
|
|
|
andrea75 [ Gio 21 Lug, 2011 20:06 ]
|
 |
|
ciao Andrea, ne avevo gia' catturato uno lo scorso anno ma questo e' decisamente migliore.
Comunque tutto ok per la stazione meteo in rete ...
|
|
Salassameteo [ Gio 21 Lug, 2011 20:10 ]
|
 |
|
ciao Andrea, ne avevo gia' catturato uno lo scorso anno ma questo e' decisamente migliore.
Ho aggiunto anche le altre! GRAZIE!!!! Avete contribuito in maniera davvero notevole al nostro progetto... grazie davvero! 
|
|
andrea75 [ Gio 21 Lug, 2011 21:02 ]
|
 |
|
Ho aggiunto anche le altre! GRAZIE!!!! Avete contribuito in maniera davvero notevole al nostro progetto... grazie davvero! 
Ne aggiungeremo ancora, ho inoltrato oggi un paio di richieste ad amici che hanno stazioni meteo su wunderground, sono in attesa di risposte che saranno sicuramente positive percui appena possibile ti mando tutto il necessario.
Naturalmente contraccambio i ringraziamenti, queste sinergie che funzionano tra realta' alquanto diverse testimoniano quanto la meteo possa unire per passione anche se siamo lontani.
Complimenti veramente per questo progetto che avete realizzato.
|
|
Salassameteo [ Gio 21 Lug, 2011 21:19 ]
|
 |
|
Che scatto meraviglioso!!!!!
Citazione: Naturalmente contraccambio i ringraziamenti, queste sinergie che funzionano tra realta' alquanto diverse testimoniano quanto la meteo possa unire per passione anche se siamo lontani.
Complimenti veramente per questo progetto che avete realizzato.
Sacrosanta verità!
Grazie a voi e alla vostra disponibilità! 
|
|
riccardodoc80 [ Ven 22 Lug, 2011 08:20 ]
|
 |
|
|
|
icchese [ Ven 22 Lug, 2011 09:34 ]
|
 |
|
Meraviglia!
Una curiosità...non si vede bene, ma dove cade il fulmine??? antenna, punta di qualcosa...o colle dietro 
|
|
giantod [ Ven 22 Lug, 2011 10:08 ]
|
 |
|
Bellissima!!! 
|
|
Frasnow [ Ven 22 Lug, 2011 12:07 ]
|
 |
|
Pazzesca, talmente bella che sembra finta!

|
|
marvel [ Ven 22 Lug, 2011 18:29 ]
|
 |
|
Meraviglia!
Una curiosità...non si vede bene, ma dove cade il fulmine??? antenna, punta di qualcosa...o colle dietro 
Mi e' stato riferito che fortunatamente si e' scaricato nel campo sportivo locale senza arrecare danni a cose o persone.
|
|
Salassameteo [ Ven 22 Lug, 2011 20:18 ]
|
 |
|
|
...bella davvero!
|
|
tifernate [ Dom 24 Lug, 2011 12:03 ]