| Commenti |
 Re: Prima Ondata Fredda Di Stampo Invernale ?
|
AVE!!!
Eppur si muove... dai che in ultima decade, se non altro, un pò più di dinamismo dovrebbe instaurarsi.
In ogni caso se non fa il nevone a PG quest'inverno non la fa mai più, visto che mi sono trasferito 
|
|
il fosso [ Gio 17 Nov, 2011 11:34 ]
|
 |
|
AVE!!!
Eppur si muove... dai che in ultima decade, se non altro, un pò più di dinamismo dovrebbe instaurarsi.
In ogni caso se non fa il nevone a PG quest'inverno non la fa mai più, visto che mi sono trasferito 
Ben ritrovato....Oh ma che fine avevi fatto? 
|
|
mondosasha [ Gio 17 Nov, 2011 11:36 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Prima Ondata Fredda Di Stampo Invernale ?
|
AVE!!!
grande fosso!!! ci chiedevamo che fine avessi fatto!! se ti sei trasferito a PG quest'anno il mezzo metro è d'obbligo allora 
|
|
snow4ever [ Gio 17 Nov, 2011 11:47 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Gio 17 Nov, 2011 11:49 ]
|
 |
|
AVE!!!
Bentornato di nuovo Paolo! 
|
|
andrea75 [ Gio 17 Nov, 2011 11:51 ]
|
 |
|
Grazie a tutti per l'accoglienza
E si, ora sto stabile a pg... è che me facevate pena senza neve tutti gli inverni  mo provo a portarne un pò io.
Non potrò più fare nowcasting da Fossato, ma farò dei brevi ritorni nei momenti interessanti...
GRANDI! 
|
|
il fosso [ Gio 17 Nov, 2011 12:02 ]
|
 |
|
Grande Paolo, bentornato!
T' ho pensato un paio di settimane fa quando, approfittando del (quasi) consueto WE dai miei, ho deciso di fare una puntatina sui cantieri fra Fossato e Cancelli della SS76, ammirando i colori autunnali dai tornanti della vecchia strada del Valico.
Beh, che dire: speriamo che un po' della Dama ti sia restata attaccata addosso, anche se, parlo a titolo personale, non sembra facile "trapiantarla" nel Perugino  (e non me ne vogliano tutti i Perugini D.O.C. e limitrofi D.O.C. del Forum  )
|
|
and1966 [ Gio 17 Nov, 2011 12:31 ]
|
 |
|
AVE!!!
Bentornato!!! 
|
|
Frasnow [ Gio 17 Nov, 2011 13:31 ]
|
 |
|
Grazie a tutti per l'accoglienza
E si, ora sto stabile a pg... è che me facevate pena senza neve tutti gli inverni  mo provo a portarne un pò io.
Non potrò più fare nowcasting da Fossato, ma farò dei brevi ritorni nei momenti interessanti...
GRANDI! 
Certo che per uno abituato a vedere 20 cm di neve almeno 4-5 volte all'anno ritrovarsi a Perugia sarà dura.
Io sono 17 anni che ci vengo a lavorare e avrò visto si e no 2-3 nevicate decenti!!
Poi gli amici di perugia potranno essere più precisi.
Ti mancherà soprattutto sapere che sopra la tua testa (Monte Cucco o Valsorda) sta nevicando...
Cmq, bentornato.
Francesco
|
|
gubbiomet [ Gio 17 Nov, 2011 13:56 ]
|
 |
|
Non so dove porre una domanda di questo tipo per cui lo faccio qui:
Questo modello che propone MI è un normale GFS o una sua elaborazione?
Grazie
Francesco

|
|
gubbiomet [ Gio 17 Nov, 2011 14:03 ]
|
 |
|
Tornando alle previsioni sembrerebbe dalle 06 che il tentativo dell' HP di riappropiarsi della scena mediterranea dopo la piccola ferita di martedì prossimo, non vada a buon fine. Tant'è che la stessa HP dovrebbe, dopo un tentativo di spanciamento, ritirarsi in area Atlantica.
Staremo a vedere.....

|
|
gubbiomet [ Gio 17 Nov, 2011 14:07 ]
|
 |
|
Grazie
Francesco
E' una normale GFS con passo di griglia più stretto (da qui la sigla HR). Ma i dati di partenza sono i medesimi, cambia solo la definizione delle mappe. 
|
|
andrea75 [ Gio 17 Nov, 2011 15:12 ]
|
 |
|
Grazie
Francesco
E' una normale GFS con passo di griglia più stretto (da qui la sigla HR). Ma i dati di partenza sono i medesimi, cambia solo la definizione delle mappe. 

|
|
gubbiomet [ Gio 17 Nov, 2011 15:23 ]
|
 |
|
Salve a tutti, che si dice? E' da un po' che non ci si sente in effetti..ihihih!!
Scherzi a parte, comunque, Reading anche stasera continua imperterrita per la propria strada, piazzando dopo il peggioramento moderato tra lunedì e martedì, l'ennesima rimonta dell' HP così come UKMO che sempre fino alle 144h prevede questa evoluzione, a differenza di GFS..vedremo as usual 
|
|
jony87 [ Gio 17 Nov, 2011 20:53 ]
|
 |
|
|