| Commenti |
 Re: Anno Nuovo Noia Vecchia..oppure?
|
Ultimo dell'anno freddino all'interno.... 
|
|
Porano444 [ Mer 28 Dic, 2011 16:47 ]
|
 |
|
|
|
snow96 [ Mer 28 Dic, 2011 19:26 ]
|
 |
|
...comunque in inverno se devo scegliere tra HP e zonale... HP tutta la vita! Almeno le giornate hanno sapore invernale, finchè le ore di luce sono poche... 
Senza contare che se ci fosse neve con l' HP almeno un po' dura.
Il problema è averne. 
|
|
bix [ Mer 28 Dic, 2011 19:32 ]
|
 |
|
Beh come prevedibile in fondo 
|
|
jony87 [ Mer 28 Dic, 2011 20:41 ]
|
 |
|
perché come prevedibile??? 
|
|
Poranese457 [ Mer 28 Dic, 2011 20:45 ]
|
 |
|
doveva pur dire qualcosa a caso... te pare!? 
|
|
Fili [ Mer 28 Dic, 2011 21:17 ]
|
 |
|
Beh semplicemente perché già Reading batteva da un po' di run su questo tasto con GFS che vi si è accodato..tutto qui 
|
|
jony87 [ Mer 28 Dic, 2011 21:47 ]
|
 |
|
Ogni mattina, in Italia, un Meteoappassionato si sveglia e sa che dovrà uccidere un HP o si deprimerà.
Ogni mattina, in Italia, un HP si sveglia e sa che dovrà migrare in Atlantico o si romperà le balle nel Mediterraneo.
Quando l'inverno sorge non importa che tu sia HP o Meteoappassionato: l'importante è che tanto te la prendi sempre in quel posto!
Tanti auguri di buon 2012 da GFS 00z!

|
|
Poranese457 [ Gio 29 Dic, 2011 08:08 ]
|
 |
|
ma anzi che stiamo rimanendo sul lato orientale dell' HP.... in Francia, Spagna e Portogallo Capodanno lo passeranno in spiaggia credo! 
|
|
Fili [ Gio 29 Dic, 2011 08:17 ]
|
 |
|
Ogni mattina, in Italia, un Meteoappassionato si sveglia e sa che dovrà uccidere un HP o si deprimerà.
Ogni mattina, in Italia, un HP si sveglia e sa che dovrà migrare in Atlantico o si romperà le balle nel Mediterraneo.
Quando l'inverno sorge non importa che tu sia HP o Meteoappassionato: l'importante è che tanto te la prendi sempre in quel posto!
Comunque gli spaghi si aprono a varie ipotesi. Io sono per il run di controllo!!!
|
|
Francesco [ Gio 29 Dic, 2011 09:33 ]
|
 |
|
Comunque gli spaghi si aprono a varie ipotesi. Io sono per il run di controllo!!!
Si aprono si aprono...ma noi sappiamo sempre come andrà a finire... 
|
|
zerogradi [ Gio 29 Dic, 2011 09:36 ]
|
 |
|
ma anzi che stiamo rimanendo sul lato orientale dell' HP.... in Francia, Spagna e Portogallo Capodanno lo passeranno in spiaggia credo! 
Sante parole!
P.S.: io non ho più la forza di aprirli, i modelli ... mi pare il giorno della marmotta! Anzi, sapete che faccio, mi stampo i 9 pannelli GFS e me li attacco al muro, poi ogni 6 ore li faccio scorrere. Senza che accendo il PC .... 
|
|
snow96 [ Gio 29 Dic, 2011 10:07 ]
|
 |
|
Anch'io rimango dell'idea che dal 6 in poi la visione di GFS non sia poi così scontata... magari andrà a finire come sempre, ma... per ora preferisco pensare che le possibilità di un cambiamento ci sia.
Del resto come ha detto Filippo, non siamo nemmeno quelli messi peggio in Europa...  E per una volta sono proprio quelli che spesso godono delle nostre sfortune! 
|
|
andrea75 [ Gio 29 Dic, 2011 10:19 ]
|
 |
|
Non voglio fare il lamentone ad ogni costo, però non mi sembra così consolatorio "godere" del fatto che i franco-anglo-ispanici si faranno il capodano in spiaggia. Se infatti quanto dice Andrea sul fatto che comunque costoro ci hanno "sottratto" la goduria negli anni passati, per "compensazione", quest' anno vi sono i balcanici e russi sugli scudi, dopo che non hanno pescato molto negli ultimi anni. Ed ecco che, una volta per uno, i "trombati" siamo noi: una volta di qua, l'altra di la, mai che possiamo accogliee il freddo come si deve
Ripeto fino alla noia una considerazione che mi sorse spontanea nell' aprile 2005, al tirar delle somme dopo la fantastica sbornia dei tre mesi precedenti. Niente, ad oggi,mi ha smentito ....
p.s.: non vedo illogico un dominio anticiclonico ad oltranza come predice GFS. Vedo illogici quei cavetti che di tanto in tanto si presentano nei vari run dalle 200 in poi, con la "pretesa" di rodanata, quando la conformazione dell' HP dice chiaro e tondo che l' aria che ci arriverebbe in testa sarebbe comunque relativamente mite .....
|
|
and1966 [ Gio 29 Dic, 2011 11:41 ]
|
 |
|
|