[MEDIO TERMINE] Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo?

Articolo
Messaggio Re: [LUNGO TERMINE] Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo? 

skufagniz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ah ah ah ah!
Che vi dico?

Va, diamo dei numeri da giocare... i soliti:
05 29 56 85 86 96 (ops, 96 non si può giocare... al superenalotto)

Ci mettiamo anche 12 così andiamo per la tombola?    

Domani me li gioco...giuro! ma al posto del 96 metto il 69!  
Marvel!!!!!! certo che sei diventato di braccino corto è!  

Bene così....almeno abbiamo qualcosa di cui parlare...e non mi sembra poco.

riccardodoc80 [ Mar 24 Gen, 2012 19:22 ]

Commenti
Messaggio Re: [LUNGO TERMINE] Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo? 

Reading tiene ancora in piedi quello che Stinfne evocava come passaggio chiave, la chiusura del' infiltrazione nordatlantica sull' Inghilterra e l' instaurazione del ponte altopressorio. Siamo ormai fra le 72 e le 96 ore, quindi .....

Mi resta sempre difficile capire come puo' realizzarsi una rimonta altopressoria di quel genere (quasi 20 hPa in 24 h, più o meno ...), con un azzorriano che non mostra grande .... "eccitazione" fino alla slide precedente !    

and1966 [ Mar 24 Gen, 2012 19:26 ]

riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
skufagniz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ah ah ah ah!
Che vi dico?

Va, diamo dei numeri da giocare... i soliti:
05 29 56 85 86 96 (ops, 96 non si può giocare... al superenalotto)

Ci mettiamo anche 12 così andiamo per la tombola?    

Domani me li gioco...giuro! ma al posto del 96 metto il 69!  
Marvel!!!!!! certo che sei diventato di braccino corto è!  

Bene così....almeno abbiamo qualcosa di cui parlare...e non mi sembra poco.

Non mi piace un Massimiliano così poco loquace, tendente al criptico .....  

Non è che fra un paio di giorni ci tira fuori una lettura strato-tropo interattiva del tipo "lasciate ogni speranza, o voi ch' entrate " ?     

and1966 [ Mar 24 Gen, 2012 19:30 ]
Messaggio Re: Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo? 

certo che non le ho viste le nuove ens...! Ho solo detto che sono sempre più equilibrate ed attendibili in generale...era un discorso generalizzato, appunto!

zerogradi [ Mar 24 Gen, 2012 19:39 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
certo che non le ho viste le nuove ens...! Ho solo detto che sono sempre più equilibrate ed attendibili in generale...era un discorso generalizzato, appunto!

ah scusami non avevo capito...

intanto reading12 dice che i numeri si possono giocare  

skufagniz [ Mar 24 Gen, 2012 19:41 ]

Reading peggiorate rispetto al run 00z....fare di meglio era impossibile e fare peggio invece molto piu' probabile e cosi' è stato....Resta comunque una situazione interessante ed in ogni caso con sciroccata meno evidente sempre per reading....Ripeto: peggiorate ma sono buone carte per il freddo

lorenzo88 [ Mar 24 Gen, 2012 19:41 ]

Le Reading saranno anche peggiorate nel medio, ma subito dopo sono quasi perfette.... io stasera la delusione di molti di voi non la vedo..... sarà che ho guardato tutto velocemente ma... continuo ad essere decisamente ottimista.

andrea75 [ Mar 24 Gen, 2012 19:45 ]

Io ho detto peggiorate ma non brutte.....anzi sono piu' fredde di GFS...secondo me pero' non sono carte nè da neve nè da acqua almeno per le nostre zone

lorenzo88 [ Mar 24 Gen, 2012 19:49 ]

Posso dire la mia? Quante chiacchiere!!! So carte a oltre 100 ore, ne parliamo domenica se son brutte o buone. Basta niente per passare dalla neve diffusa al niente. Intanto c'è l'impianto ...  

snow96 [ Mar 24 Gen, 2012 19:54 ]

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Posso dire la mia? Quante chiacchiere!!! So carte a oltre 100 ore, ne parliamo domenica se son brutte o buone. Basta niente per passare dalla neve diffusa al niente. Intanto c'è l'impianto ...  

Ma sì... infatti! Io fino a quando vedo che le strutture reggono, resto ottimista. Cercare ora la neve sull'orticello a 200 ore mi sembra francamente troppo.

andrea75 [ Mar 24 Gen, 2012 19:56 ]

Ma come fate a fare previsioni in queste occasioni? Parliamoci chiaro manca una settimana!Come già detto speriamo che rimanga buono l'impianto che per i dettagli c'è tempo...    

Frasnow [ Mar 24 Gen, 2012 20:08 ]

Se andate a vedere il LAM delle gfs 12z la risalita calda la vedrete meno pericolosa....ci sarebbe ma a mio parere potrebbero limare le temperature verso il basso.....basterebbe arrivare alla serata di domenica con una - 1 per sperare nella neve a quote collinari....
Qualche km piu' ad est poi e sarebbe Rodano.....io ancora spero in domenica

lorenzo88 [ Mar 24 Gen, 2012 20:18 ]

Ti do ragione comunque per ora non c'è che da stare allegri. Venendo da un periodo in cui i modelli stravolgevano tutto ad ogni emissione, sembra proprio un buon segno che vedano ormai da tanti run una configurazione così bella e rara cambiandola solo di poco    

Cyborg [ Mar 24 Gen, 2012 20:40 ]

Intanto c'è l'impianto ...  

mò serve la neve... sennò rimane chiuso!  

Fili [ Mar 24 Gen, 2012 20:43 ]

scusate l'off topic..

Osimo (An). ore 20.30. preceduto da fulmini e tuoni, improvviso, violento e breve temporale gelato. graupel e poi larghi fiocchi nevosi a concludere l'episodio. evidente consegeunza dell'arrivo e scorrimento del blocco d'aria fredda dai balcani con formazione di una cella (ben evidenziata dal satellite) da nord a sud lungo costa anconetana.
T = +5.1

TEMPORALE59 [ Mar 24 Gen, 2012 21:08 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 17 di 60
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 58, 59, 60  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno