L'isola dei Bannati...chi resterà l'ultimo???? +FOTO!!!!!!!!

Incredibile, rimangono solo tre forumisti in gara,chi rimarrà per ultimo???

Guarda i risultati

Articolo
Messaggio L'isola dei Bannati...chi resterà l'ultimo???? +FOTO!!!!!!!! 

Incredibile, rimangono solo tre forumisti in gara,chi rimarrà per ultimo??? Votate numerosi!!!!!!!!!!!!!!!! Burjan (lui se nè andato spontaneamente, ma per essere valido deve essere ufficilamente bannato, quindi è ancora in gioco!!), Cova e Fenrir non sono ancora stati bannati!!!

isola dei bannati!!.jpg
Descrizione: Chi sopravviverà nell'isola al furore del Webmaster??? 
Dimensione: 142.46 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 192 volta(e)

isola dei bannati!!.jpg

Ultima modifica di zerogradi il Lun 24 Ott, 2005 21:44, modificato 1 volta in totale 
 zerogradi [ Lun 24 Ott, 2005 21:07 ]

Commenti
Messaggio  

Splendida questa!!!      

Confermo che Francesco non è stato ancora bannato, ma che di sua spontanea volontà ha smesso di scriverci su ML. Proprio stasera però mi ha confessato che sta studiando il modo migliore per farsi buttar fuori.. a 'sto punto tanto vale divertirsi bene!

andrea75 [ Lun 24 Ott, 2005 21:10 ]
Messaggio  

andrea75 ha scritto: 
Splendida questa!!!      

Confermo che Francesco non è stato ancora bannato, ma che di sua spontanea volontà ha smesso di scriverci su ML. Proprio stasera però mi ha confessato che sta studiando il modo migliore per farsi buttar fuori.. a 'sto punto tanto vale divertirsi bene!

C'ho messo 20 minuti a farla....            

zerogradi [ Lun 24 Ott, 2005 21:14 ]
Messaggio  

Scsate se mi intrometto ma perchè vi hanno bannato?

Federico [ Lun 24 Ott, 2005 21:14 ]
Messaggio  

Federico ha scritto: 
Scsate se mi intrometto ma perchè vi hanno bannato?

Leggiti bene questi 2 topic

http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?t=981

http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?t=982

andrea75 [ Lun 24 Ott, 2005 21:18 ]
Messaggio  

Grande Alessandro,questa fa troppo ridere!  

snow96 [ Lun 24 Ott, 2005 21:29 ]
Messaggio  

ora ho capito!
ma non capisco tutta questa avversione contro gli umbri!!!!!!
del resto i fatti parlano chiaro!

sono le vostre espulsioni non chiare

Federico [ Lun 24 Ott, 2005 21:38 ]
Messaggio Re: L'isola dei Bannati...chi resterà l'ultimo???? +FOTO!!!! 

zerogradi ha scritto: 
Incredibile, rimangono solo tre forumisti in gara,chi rimarrà per ultimo??? Votate numerosi!!!!!!!!!!!!!!!! Burjan (lui se nè andato spontaneamente, ma per essere valido deve essere ufficilamente bannato, quindi è ancora in gioco!!), Cova e Fenrir non sono ancora stati bannati!!!

Ahahahah Alessà...sei incredibile!!!    

Comunque a me devi mettermi sopra una R. Mi sono ritirato già da tempo...

Francesco [ Lun 24 Ott, 2005 22:54 ]
Messaggio Re: L'isola dei Bannati...chi resterà l'ultimo???? +FOTO!!!! 

Francesco ha scritto: 
Comunque a me devi mettermi sopra una R. Mi sono ritirato già da tempo...

Seeeeee, troppo facile!!!! Mica puoi fare come Al Bano!!!!! Devi farti bannare o non è valido....!!!! Io proverei con un po' di sano spam....       

zerogradi [ Lun 24 Ott, 2005 22:58 ]
Messaggio  

Citazione:

Burjan (lui se nè andato spontaneamente, ma per essere valido deve essere ufficilamente bannato, quindi è ancora in gioco!!),

Ehhhh, ci vuole il momento propizio, l'ispirazione... è come con una donna... non c'è confronto fra la frustrazione di essere mollati e il privilegio di essere noi a dire un sonoro, liberatorio,     

burjan [ Lun 24 Ott, 2005 23:00 ]
Messaggio  

.....che mmatti!!!

tifernate [ Lun 24 Ott, 2005 23:19 ]
Messaggio  

Bella scommessa non so ancora... ma ci sono state tre volte che stavo per   perdere le staffe in maniera così violenta che se non mi bannavano mi veniva l'orticaria, ed è stato contro autore molti anni fa, poi contro mork quest'anno e probabilmente anche oggi.
Beh potrei arrabbiarmi anche io, dipende da cosa fa Grosso e se faranno qualcosa di veramente offensivo - sebbene come ho già detto quella rimanga casa loro e nessuno ci ha costretto a starci. Solo che è stato un posto importante per noi che abbiamo cominciato a parlare di meteo lì per la prima volta, e ancora non c'era nulla in Italia, quindi ci sentiamo un po' padroni.
Vediamo mbò...

Fenrir [ Lun 24 Ott, 2005 23:23 ]
Messaggio  

Ti sbagli! Ci scrivo pochissimo (in verità anche qui   ) ma di la ancora ci sono anch'io. Quindi ESIGO     la mia foto ed il mio nome sopra.... insomma, anch'io voglio partecipare...        

stinfne [ Mar 25 Ott, 2005 09:38 ]
Messaggio  

stinfne ha scritto: 
Ti sbagli! Ci scrivo pochissimo (in verità anche qui   ) ma di la ancora ci sono anch'io. Quindi ESIGO     la mia foto ed il mio nome sopra.... insomma, anch'io voglio partecipare...        

Francesco [ Mar 25 Ott, 2005 09:41 ]
Messaggio  

stinfne ha scritto: 

No, ti prego, ci metto troppo tempo a modificarla....             

zerogradi [ Mar 25 Ott, 2005 10:38 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno