17 Luglio 2012 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio 17 Luglio 2012 - Osservazioni Meteo 

Buongiorno da Castiglione d. P. (BO)

Cielo stellatissimo, lieve brezza settentrionale che comunque non impedisce al termometro di staccare un + 13 °C al momento. Minime ad una cifra ovunque oltre i 1000 slm nella rete Asmer, spiccano i + 6.4 del Verghereto. Non oso pensare cosa possano piazzare i piani di Castelluccio , Colfiorito e Campo Imperatore .... :eek:  :bye:

and1966 [ Mar 17 Lug, 2012 03:37 ]

Commenti
Messaggio Re: 17 Luglio 2012 - Osservazioni Meteo 

Minima di +14.1C

Micky93 [ Mar 17 Lug, 2012 06:30 ]

Buongiorno! :bye:

Notte molte fresca tanto che ho dovuto chiudere le finestre in camera.
Minima 12,5°C.

Attuale 15,3°C con UR al 67%.
 :sunny:  :sunny:  :sunny:

Marco376 [ Mar 17 Lug, 2012 07:15 ]

Buongiorno!
Che bel freschetto che fa stamattina.
Minima di 11 gradi.
Cielo sereno.  :love:  :bye:

tuono3 [ Mar 17 Lug, 2012 07:29 ]

Buongiorno forum!

A Porano purtroppo il "fresco" è durato solo ieri e già da stamani la temperatura è tornata a salire: +16.8°C di minima comunque ottimi se paragonati agli almeno 2/3°C in più della scorsa settimana.

Cielo ovviamente sereno, in giro è tutto secco  :bye:

Poranese457 [ Mar 17 Lug, 2012 07:36 ]

Buongiorno!

A me basta e avanza una minima sotto ai 20° per dormire serenamene!
Oggi si è scesi fino a 17.2°...

riccardodoc80 [ Mar 17 Lug, 2012 08:01 ]

Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno! :bye:

Notte molte fresca tanto che ho dovuto chiudere le finestre in camera.
Minima 12,5°C.

....da me 10°C, 9°C scarsi in piena campagna.........

:bye:  :bye:

stefc [ Mar 17 Lug, 2012 08:20 ]

Buongiorno.
Cielo sereno e, finalmente, FRESCO!

San Biagio (RA): temperatura minima di +10,5°c;
Ca' Rossa (FC): temperatura minima di +9,8°c.

Peccato per non essere riuscito, per un soffio, ad aver fatto una minima ad una cifra...

Ciao.

Ultima modifica di geloneve il Mar 17 Lug, 2012 09:00, modificato 1 volta in totale 
 geloneve [ Mar 17 Lug, 2012 08:52 ]

Buongiorno.

Min. 8.4°

cielo sereno attuali 20.8° UR 57%

vento moderato fresco

mondosasha [ Mar 17 Lug, 2012 08:54 ]

Buongiorno a tutti.

Il perugino si conferma zona più "calda" in queste condizioni in cui le correnti settentironali la fanno da padrone, e come in inverno, le minime restano più alte delle zone che restano più al riparo dai venti.
Ecco che quindi stamattina si va dai +17°C della collina ai +19°C delle zone di pianura. +19.3°C infatti la minima registrata a San Mariano, decisamente più alta di ieri, quando invece si era scesi fino a +16°C.
Poco cambia perché cmq la costante ventilazione notturna porta tutti i suoi benefici, anche in termini di umidità. Appena il 36% questa mattina!!!!

Temperatura: 25.7°C
Umidità: 36%
Pressione: 1020.5 hPa
Vento 0.0 Km/h da ENE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 19.3°C   Temp. Max.: 25.7°C

Buona giornata! :bye:

andrea75 [ Mar 17 Lug, 2012 09:04 ]

Ecco un'immagine quasi primaverile delle minime di oggi.... se ripensiamo ai colori decisamente più accessi dei giorni passati, ci sembra quasi di parlare di un'altra stagione:

minime

andrea75 [ Mar 17 Lug, 2012 09:57 ]

11 di minima a Spoleto, 10° in Valnerina.  :inchino:

zerogradi [ Mar 17 Lug, 2012 10:00 ]

Oggi è una grande data. Abbiamo superato la metà di questa merdosissima stagione chiamata estate!
E’ la stagione che più ODIO in assoluto, è la cosa della vita di tutti i giorni (ovviamente al di là di eventi particolari come lutti, malattie, divorzi, etc…) che più mi fa schifo in assoluto, che più mi fa soffrire, che più mi abbatte fisicamente e psicologicamente, che più mi toglie energie e forze.
CREPA ESTATE, CREPA CALDO, CREPA SOLE. Se fosse una persona sarebbe l’unica al mondo che vorrei uccidere con le mie stesse mani facendola soffrire quanto lei fa soffrire me. Ogni anno butto nel CESSO 3 mesi di vita per colpa sua, ogni anno, da dicembre, tremo al pensiero che si sta avvicinando l’estate e già sono irrequieto, ogni anno mi abbatte come nessun’altra cosa sa fare.
L’estate è uguale alla morte, tutto si ferma eccetto le zanzare, in cielo c’è solo una palla di merd.a gialla e basta, non tira vento, non si vede l’evolvere del tempo, non si ha il vento che urla, la neve candida che scende, il battere della pioggia sui vetri, le nuvole che corrono nel cielo, non si vede, quindi, il ciclo della vita scorrere nell’atmosfera, la natura diventa tutta gialla e secca, si suda a non fare nulla, ci si stanca a non fare nulla, hai mal di testa, debolezza, voglia di non fare nulla. Non c’è nulla, NULLA di positivo nell’estate (e, credetemi, io sono un ottimista di natura…ma nell’estate non vedo NULLA di positivo).
Oggi, grazie alle mappe ottimistiche e alla minima fresca di oggi sono ottimista anch’io.
W l’inverno eterno.

geloneve [ Mar 17 Lug, 2012 10:35 ]

Buongiorno a tutti.......

Min 19.4° attuale 29.0° cielo sereno

nevischio [ Mar 17 Lug, 2012 11:45 ]

min stanotte in aumento +18.5° per un vento costante favonico..cielo  :sunny:
nelle zone interne ove non risentono di questo fenomeno a poco piu'di 400m min+7,4° :eek:

tramontana [ Mar 17 Lug, 2012 11:56 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.