| Commenti |
 Re: 28 Ottobre 2012 - Osservazioni Meteo
|
Qui a Spoleto alto ci sono 5 gradi, diluvia e abbiamo gia superato i 15 mm giornalieri. Il rodano qui è il top. Nevica dai 900-1000 metri di quota.
Se vede, io sto a 4mm invece! 
PS: che dici su a Pettino nevica? Ce volevo arrivà sù dopo 
Nevica anche sopra Monteluco...ma qui le precipitazioni sono decisamente più intense. Ora a Spoleto alto 4.6 gradi.
|
|
zerogradi [ Dom 28 Ott, 2012 19:39 ]
|
 |
|
Qui a Spoleto alto ci sono 5 gradi, diluvia e abbiamo gia superato i 15 mm giornalieri. Il rodano qui è il top. Nevica dai 900-1000 metri di quota.
Nevica anche sopra Monteluco...ma qui le precipitazioni sono decisamente più intense. Ora a Spoleto alto 4.6 gradi.
Quindi dici niente neve o poca roba?
|
|
Frasnow [ Dom 28 Ott, 2012 19:41 ]
|
 |
|
8.9° cielo nuvolo pioggia debole prima grandine
Nevì... te s'è inceppata la stazione... 
Credo dipende da weatherunderground!!!!
la stazione è collegata ma sulla pagina non segnala nessun dato bho....
|
|
nevischio [ Dom 28 Ott, 2012 19:44 ]
|
 |
|
Quindi dici niente neve o poca roba?
Nevicare nevica sicuro anche in paese...dipende dalle precipitazioni peró...tu stai lì sotto...vedi tuuu...
Secondo me 5 cm ci stanno...
Ultima modifica di zerogradi il Dom 28 Ott, 2012 19:45, modificato 1 volta in totale
|
|
zerogradi [ Dom 28 Ott, 2012 19:44 ]
|
 |
|
Temp.6.6° gocce, accumulo fermo a 3,3 mm. 
|
|
nicola59 [ Dom 28 Ott, 2012 19:48 ]
|
 |
|
In pratica piove bene solo qui in fondo alla Valle umbra e in valnerina...
http://meteorema.aquila.infn.it/rad...potVMI_rain.gif
|
|
zerogradi [ Dom 28 Ott, 2012 19:52 ]
|
 |
|
|
qui piove di brutto +5.3°
|
|
prodo66 [ Dom 28 Ott, 2012 19:54 ]
|
 |
|
Nevicare nevica sicuro anche in paese...dipende dalle precipitazioni peró...tu stai lì sotto...vedi tuuu...
Secondo me 5 cm ci stanno...
Te pare facile de notte 
|
|
Frasnow [ Dom 28 Ott, 2012 20:05 ]
|
 |
|
|
sono rientrato da amsterdam e trovo tempo ancora peggiore!!! sono appena tornato!!!
qui a figline pioggia forte per tutto il giorno, intorno alle 19 addirittura grandine!!! domattina neve sicura qui attorno.. 6°
|
|
DragonIce [ Dom 28 Ott, 2012 20:06 ]
|
 |
|
In pratica piove bene solo qui in fondo alla Valle umbra e in valnerina...
http://meteorema.aquila.infn.it/rad...potVMI_rain.gif
E a Porano..... 
|
|
Poranese457 [ Dom 28 Ott, 2012 20:07 ]
|
 |
|
e che a porano nun piove?
|
|
prodo66 [ Dom 28 Ott, 2012 20:13 ]
|
 |
|
|
Oggi pomeriggio ore 14. A funghi a Roviglieto (700 m.). Nuvoliccio, verso Gualdo - Montefalco si vedono nubi nere. Il termo della macchina segna già 7°C. Basta poca salita per iniziare a sudare, però.
Dopo un'ora, di funghi manco la puzza e decido di cambiare posto. Mentre scendo lungo la strada asfaltata, trovo 4 splendidi luridus e mi accorgo di una strana cortina di fumo intorno a me. "E checcazz... " penso, poi mi accorgo... che è il mio respiro! Incredibile.
Arrivo a Vallupo che è già quasi buio, entro nel bosco, inizio a trovare un pò di robetta e plic, plic.... bruuummmmm!! Forte sgrullone, acqua a catinelle, ma ho la giacca, i funghi ci sono, continuo a cogliere.
Torno all'auto, mi cambio, tutto tranquillo... ma il termo ora segna 3°C.
Non faccio in tempo a mettere in moto, che l'acquaneve si stampa sul vetro. Giunto a Cancelli, è già scesa a 2°C e diventata quasi solo neve. Vento, nebbia, acquaneve battente... tutto bellissimo!!!
|
|
burjan [ Dom 28 Ott, 2012 20:17 ]
|
 |
|
in questo momento pioggia anche qui, temperatura + 8.1°
accumulo odierno 2 mm.

|
|
alex 76 [ Dom 28 Ott, 2012 20:21 ]
|
 |
|
Oggi pomeriggio ore 14. A funghi a Roviglieto (700 m.). Nuvoliccio, verso Gualdo - Montefalco si vedono nubi nere. Il termo della macchina segna già 7°C. Basta poca salita per iniziare a sudare, però.
Dopo un'ora, di funghi manco la puzza e decido di cambiare posto. Mentre scendo lungo la strada asfaltata, trovo 4 splendidi luridus e mi accorgo di una strana cortina di fumo intorno a me. "E checcazz... " penso, poi mi accorgo... che è il mio respiro! Incredibile.
Arrivo a Vallupo che è già quasi buio, entro nel bosco, inizio a trovare un pò di robetta e plic, plic.... bruuummmmm!! Forte sgrullone, acqua a catinelle, ma ho la giacca, i funghi ci sono, continuo a cogliere.
Torno all'auto, mi cambio, tutto tranquillo... ma il termo ora segna 3°C.
Non faccio in tempo a mettere in moto, che l'acquaneve si stampa sul vetro. Giunto a Cancelli, è già scesa a 2°C e diventata quasi solo neve. Vento, nebbia, acquaneve battente... tutto bellissimo!!!
Bello, me che hai trovato? funghi intendo.
|
|
prodo66 [ Dom 28 Ott, 2012 20:21 ]
|
 |
|
|