4 Maggio 2013 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio 4 Maggio 2013 - Osservazioni Meteo 

Buongiorno.
Cielo quasi sereno, nebbia bassa e temperatura minima di +10,5°c.
Ciao.

Ultima modifica di geloneve il Sab 04 Mag, 2013 06:32, modificato 1 volta in totale 
 geloneve [ Sab 04 Mag, 2013 06:29 ]

Commenti
Messaggio Re: 4 Maggio 2013 - Osservazioni Meteo 

Buongiorno forum e buon weekend a tutti!

Mattinata serena in attesa del peggioramento del tempo che colpirà tutto il Centro Italia a partire dalle prossime ore e che durerà per almeno 3 giorni.

Minima di +12.3°C in quel di Porano dove attualmente ci sono +14.6°C mentre ad Orvieto Scalo siamo già a +17.8°C  

Poranese457 [ Sab 04 Mag, 2013 07:32 ]

Buongiorno e buon fine settimana, giornata che si apre con cielo sereno accompagnato da una
discreta foschia

temperatura in aumento con la minima di + 15.1° registrata alle 6:35 e attuali + 15.7°

umidita' 89%

pressione 1014 mb.

vento calmo

alex 76 [ Sab 04 Mag, 2013 07:57 ]

Buongiorno!

La giornata si apre con un bel cielo sereno. Temperatura gradevole di 17.4°

Da oggi pomeriggio si dovrebbe inaugurare una fase altamente instabile che durerà almeno fino a martedì!

Francesco [ Sab 04 Mag, 2013 08:30 ]

Buongiorno forum, e buon inizio di weekend! Apro prima di tutto facendo dei grandissimi auguri di

BUON COMPLEANNO A RICCARDO!!!

Nostro validissimo collaboratore ormai da tempo e ormai grande amico. È lui che insieme a me tutti i santi giorni spende tempo ed energie per mantenere attiva la nostra rete meteo. A molti potrà sembrare semplice, ma c'è un gran lavoro dietro, che da solo non avrei mai potuto sostenere. Quindi approfitto anche di questa occasione per ringraziarlo di tutta la sua passione che mette in questo progetto! Auguri Riccà!

Venendo al meteo, qui la giornata si apre con un bel sole e cielo sereno, anche se con elevatissima foschia. Minima di nuovo in rialzo, di +14.6°C, e temperatura attuale già proiettata intorno ai 18°C.

Temperatura: 17.9°C
Umidità: 84%
Pressione: 1014.7 hPa
Vento 8.6 Km/h da NNE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 14.6°C Temp. Max.: 17.9°C

andrea75 [ Sab 04 Mag, 2013 08:38 ]

AUGURISSIMI AL MITICO RICCARDO!!!!!!!

Una colonna della RETE !!!!

Francesco [ Sab 04 Mag, 2013 08:52 ]

Buongiorno, sole e cielo sereno con foschia anche qui a Terrioli di Corciano. Già oggi qualche temporale potrebbe scapparci sulle nostre lande, specie nelle zone appenniniche.

Tanti auguri a Riccardo e Filippo anche da parte mia!      

Ultima modifica di giantod il Sab 04 Mag, 2013 10:40, modificato 1 volta in totale 
 giantod [ Sab 04 Mag, 2013 09:24 ]

Tantissimi auguri a Riccardo anche da parte mia, davvero un collaboratore fondamentale per la perfetta riuscita di questo forum.

E, visto che sono nati lo stesso giorno, oggi è anche il compleanno di Fili (peggio non potevano azzeccà    ) quindi tanti tantissimi auguri anche all'amico Folignate, pure lui molto attivo nella vita quotidiana della nostra comunity!      

Poranese457 [ Sab 04 Mag, 2013 09:44 ]

Buongiorno e buon week end  
Cielo sereno o poco nuvoloso in attesa dell'instabilità pomeridiana.
Situazione:
Temperatura: 18.1°C
Minima: 12.0°C
Massima: 18.1°C
Pressione: 1016.5 hPa
Vento: 0.0 km/h (max: 6.4 km/h)
Pioggia: 0.0 mm (r/r: 0.0 mm/h)

TANTI AUGURI A RICCARDO E A FILI!

Ultima modifica di MySn0w il Sab 04 Mag, 2013 09:48, modificato 1 volta in totale 
 MySn0w [ Sab 04 Mag, 2013 09:46 ]

TANTI AUGURI ANCHE A FILIPPO!!!!

M'era sfuggita la simpatica coincidenza! Buon compleanno quindi alla piattola più grossa del forum, ma che col suo valido contributo ci ha altrettanto aiutato a crescere!  
Oh... oggi cmq si poteva organizzare un meteopranzo... chi pagava c'era. ....  

andrea75 [ Sab 04 Mag, 2013 10:07 ]

Prima di tutto tanti auguri a Filippo!!!!!    
E poi grazie mille per gli auguri....

Nonostante sia sabato e il mio compleanno ho appena finito di lavorare......quindi un caro saluto a tutti perché me ne vado due giorni sulla costa a prendere un po' di sole...finché c'è!

21.7° per il momento.  

riccardodoc80 [ Sab 04 Mag, 2013 11:11 ]

riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Nonostante sia sabato e il mio compleanno ho appena finito di lavorare......quindi un caro saluto a tutti perché me ne vado due giorni sulla costa a prendere un po' di sole...finché c'è!

21.7° per il momento.  

Più che a prende il sole io starei attento a qualche tromba marina.... l'instabilità nelle prossime ore dovrebbe essere relegata all'interno ma, in queste situazioni, non si sa davvero mai cosa può succedere

Buona vacanza comunque!  

Poranese457 [ Sab 04 Mag, 2013 11:18 ]

Buongiorno ed augurissimi a Riccardo e Filippo !!!!            

Nati in quello che per me é il periodo piu' bello dell' anno (ho i compleanni di moglie e figli in rapidissima successione proprio in questi giorni), anche metereologicamente!

Qui in Ticino, cielo imbronciato già da stamane e primi tuoni pochi minuti fa.  

and1966 [ Sab 04 Mag, 2013 11:50 ]

Buongiorno a tutti!

25.9° cielo sereno!

tanti auguri anche da parte mia

nevischio [ Sab 04 Mag, 2013 12:06 ]

Buongiorno!
Tanti auguri a Filippo e Riccardo, due colonne del forum!  
Qui tempo in evoluzione, bei cavolfiori in formazione sul mio amato Appennino...
T. +25°
Minima stamattina: +12,3°

Gab78 [ Sab 04 Mag, 2013 12:26 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno