Commenti |
|
Dopo una notte di forti temporali e pioggia torrenziale, la mattina si presenta con cielo nuvoloso e temp. min. di 6 C°, u.r. al 76 % e pressione a 1001 hpa.In attesa della prima possibile imbiancata fino in paese, o se non proprio imbiancata, almeno di una bella nevicata.Buongiorno a tutti
|
mondosasha [ Mer 16 Nov, 2005 09:19 ]
|
 |
|
Ieri alla fine 55 mm, poi in serata si è rasserenato e stamattina un po' di nebbia in attesa di altre nubi....
p.s. i temporali di ieri sera hanno fatto saltare tutte le stazioni meteo e webcams 
|
tifernate [ Mer 16 Nov, 2005 09:40 ]
|
 |
|
Giornata nuvolosa quella odierna con temperatura minima alta, 9 gradi. Nebbia che si è ripresentata anche stamattina presto ma che ora ha lasciato il posto a stratificazioni nuvolose. Ora ci mancherebbe solo un po di neve in montagna a quote non troppo alte  , per il resto credo si è visto di tutto. 
|
tuono3 [ Mer 16 Nov, 2005 10:42 ]
|
 |
|
Ho visto ora la webcam dei Monti Martani. Mi sbaglio o è neve? 
|
tuono3 [ Mer 16 Nov, 2005 10:57 ]
|
 |
|
tuono3 ha scritto: Ho visto ora la webcam dei Monti Martani. Mi sbaglio o è neve? 
...è un'immagine, serale, di repertorio!
Ciao 
|
tifernate [ Mer 16 Nov, 2005 12:50 ]
|
 |
|
|
Roby53 [ Mer 16 Nov, 2005 13:01 ]
|
 |
|
Insomma ieri a Terni sono caduti un centinaio di mm di pioggia????????????
http://www.provincia.terni.it/meteo/meteo.asp
Incredibile ragà!! Mi informo anche sull'accumulo registrato a casa mia e poi vi faccio sapere com'è andata. Stento ancora a crederci, e pensare che ieri sera alle 9 da casa mi hanno detto che i mm accumulati erano 11! Deve essere venuta giù in una maniera distruttiva!
|
Icestorm [ Mer 16 Nov, 2005 13:50 ]
|
 |
|
Il dato è impietoso: 130 mm accumulati ieri nella mia stazione meteo! Sono senza parole!
|
Icestorm [ Mer 16 Nov, 2005 14:28 ]
|
 |
|
Tmin di 7.3° e indovnate un pò....NEBBIA questanno non se ne vuole andare, ci assilla tutti i giorni!!! c'è tutt'ora!!
precipitazioni totali di ieri di 58 mm!!!! non male

|
matty87ok [ Mer 16 Nov, 2005 14:42 ]
|
 |
|
anche Foligno oggi, tanto per cambiare, nebbiosa, come d'altronde tutta la Valle Umbra: ormai qui il sole ce lo siamo scordati: da più di un mese il cielo è coperto per maltempo oppure è nebbioso per alte pressioni..intanto anche ieri la zona di Foligno, e, mi sembra, un pò tutta l'Umbria centrale, ha ricevuto i minori quantitativi di pioggia: io me la sono cavata con 26 mm , che mi porta il totale mese a circa 70mm ed il totale anno a circa 630mm; siamo quindi di un buon 20 % sotto le medie.Spero nei prossimi giorni, anche se l'arrivo della tramontana non depone a favore di piogge qui da noi...
|
alfdam [ Mer 16 Nov, 2005 17:34 ]
|
 |
|