| Commenti |
|
|
|
Bella prova! Speriamo continui seriamente per alcune ore! Intanto i modelli mattutini tolgono molti dubbi...
|
|
Icestorm [ Sab 19 Nov, 2005 08:46 ]
|
 |
|
|
|
Quì in paese ora quasi tutto finito ma si vede monte bove ancora avvolto dalla classica nebbiolina da neve. Cmq tetti imbiancati e temp. stabile a 0,5 C°
|
|
mondosasha [ Sab 19 Nov, 2005 08:53 ]
|
 |
|
|
|
Modelli pessimi per noi che ci avevamo quasi fatto la bocca ad una metà settimana nevosa, almeno dai 300 m in sù, poche precipitazioni e freddo che attnaglia solo il nord. Comunque non è detto che non ripropongano ancora la goccia fredda su di noi.. Io ripartirei dalle gfs per il giovedì 24, a fine evento per intenderci. Sembra ci sia qualcosa pronto a scoccare a livello rodaniano, anche se siamo a sette(7) giorni e per di più ad sembra essere più un affare "carcassoniano" piuttosto che "rodaniano"..
|
|
Icestorm [ Sab 19 Nov, 2005 09:07 ]
|
 |
|
|
Buongiorno
poderosa brinata con prima T negativa della stagione
da est debole stau oscura a tratti il sole
matteo
|
|
meteomateo [ Sab 19 Nov, 2005 09:08 ]
|
 |
|
|
Stau intenso, qui sfioccheggia con +4° (min -0,2°). Lungo la dorsale deposita.
 Ciao 
|
|
tifernate [ Sab 19 Nov, 2005 09:20 ]
|
 |
|
|
|
Ripreso a nevicare con fiocchi di medie dimensioni. Anche se è una nevicata solo a tratti e non convinta cmq TUTTO MOLTO BELLO!!!Beh siamo ancora al 19 novembre!!
|
|
mondosasha [ Sab 19 Nov, 2005 09:37 ]
|
 |
|
|
Spettacolari notizie dall'Appennino  !
Qui minima di 3.6°. Adesso 4.8°
Forte tramontana e indice di raffreddamento bassissimo.
Buona giornata a tutti!
|
|
Francesco [ Sab 19 Nov, 2005 09:47 ]
|
 |
|
|
|
Ora tutto finito. E' tornato il sole. Aria molto fredda. Vediamo un pò come và nelle prossime ore!!
|
|
mondosasha [ Sab 19 Nov, 2005 09:56 ]
|
 |
|
|
leggo ora sul forum di ML che da Tife ha sfiocchettato......
Sempre il solito raccomandato!
qua come da copione tramontana e cieli sereni, con leggero addossamento delle nuvole lungo il crinale dell'Alpe di Poti (montanga che divide l'altotevere dalla piana di arezzo).
Il mio: l'unico computer che visulizza questo forum ma non mi fa leggere quello che c'è scritto nei messaggi.
Maremma maia.............
|
|
ginghe [ Sab 19 Nov, 2005 09:58 ]
|
 |
|
|
Qui niente di niente, come spesso avviene in questi casi. Solo tanto freddo e forte vento. Prima debole brinata sui campi. Prima minima negativa della stagione fredda, di un grado sottozero. 
|
|
tuono3 [ Sab 19 Nov, 2005 11:08 ]
|
 |
|
|
|
|
tifernate [ Sab 19 Nov, 2005 11:32 ]
|
 |
|
|
qui a Foligno cielo poco nuvoloso con moderato vento da NE e temperatura intorno ai 9°; minima di 5,3 che non è scesa tanto per la presenza di vento anche durante la notte; nient'altro da osservare.. 
|
|
alfdam [ Sab 19 Nov, 2005 12:42 ]
|
 |
|
|
|
|
matty87ok [ Sab 19 Nov, 2005 14:06 ]
|
 |
|
|
Veramente notevole, penso di aver toccato la massima poco fa 6.6°. Infatti adesso è 6.4° quindi dovrebbe tendere a calare.
Per la nottata prevedo molti brividi

|
|
Francesco [ Sab 19 Nov, 2005 14:07 ]
|
 |
|
|