8 dicembre 2005: Osservazioni meteorologiche.......

Articolo
Messaggio  

Giuliacci ci crede: nel mattino di domani neve sull'Umbria dai 500m., nel pomeriggio dai 400m. e nella sera a 300m.!!!
Intanto anche qui inizia ad aumentare: 2.5°

matthew8383 [ Gio 08 Dic, 2005 20:39 ]

Commenti
Messaggio  

Giornata serena fino alle 17.00 poi aumento della copertura nuvolosa.
Temp. Max. +2°C in questo momento calata a 0,5°C.

mondosasha [ Gio 08 Dic, 2005 20:51 ]
Messaggio  

Segnalo verso le 20:20 una debolissima precipitazione di...... boh... vi assicuro che non era acqua, ma è anche difficile definirla diversamente... comunque, il tutto è durato 2 minuti, con la temperatura che inizialmente è scesa di qualche decimo di grado, per poi tornare a risalire non appena è terminato il tutto.
Ora di nuovo debole pioviggine con 5.3°C.

andrea75 [ Gio 08 Dic, 2005 20:56 ]
Messaggio  

finalmente la nebbia se ne è andata...dopo una giornata nebbiosa e fredda adesso, nonostante un cielo appena velato, quindi praticamente sereno, la temperatura sta aumentando continuamente: ora siamo arrivati a 4,7°, e la pressione,seppur di poco, sta diminuendo..traete voi le conclusioni: aria mite in arrivo anche qui nei freddi bassi strati

alfdam [ Gio 08 Dic, 2005 20:58 ]
Messaggio  

Io sto a 2.7°...mi pare strano 2° di differenza a foligno! Tu dove 6?

matthew8383 [ Gio 08 Dic, 2005 21:03 ]
Messaggio  

Spoleto sale a 6°......In Umbria meridionale al momento abbiamo temperature positive fin oltre i 1000 metri.

zerogradi [ Gio 08 Dic, 2005 21:10 ]
Messaggio  

matthew8383 ha scritto: 
Giuliacci ci crede: nel mattino di domani neve sull'Umbria dai 500m., nel pomeriggio dai 400m. e nella sera a 300m.!!!
Intanto anche qui inizia ad aumentare: 2.5°

Giuliacci ci crederà anche, ma non credo che il suo "volere" basti per far scendere così in basso la quota neve.......        

zerogradi [ Gio 08 Dic, 2005 21:12 ]
Messaggio  

Aumenta ancora: 3.1°!

matthew8383 [ Gio 08 Dic, 2005 21:22 ]
Messaggio  

ascolta fa poco lo spiritoso ....i meteoman possono tutto...quindi nn li contraddire sennò ti mandano una bolla calda tipo nuvola fantozziana su spoleto e mentre io stò sui martani in mezzo alla neve tu rosiki e nel tuo bell' appennino ti becchi  acqua fino a 1500m!                 

pablo [ Gio 08 Dic, 2005 21:23 ]
Messaggio  

pablo ha scritto: 
ascolta fa poco lo spiritoso ....i meteoman possono tutto...quindi nn li contraddire sennò ti mandano una bolla calda tipo nuvola fantozziana su spoleto e mentre io stò sui martani in mezzo alla neve tu rosiki e nel tuo bell' appennino ti becchi  acqua fino a 1500m!                 

Piglierò la macchina e verrò sui Martani....  

zerogradi [ Gio 08 Dic, 2005 21:26 ]
Messaggio  

Confermo la caduta di strane patacche segnalate da Andrea prima...

Temperatura ferma a 4.1°, altissima e purissima come l'acqua che cadrà.

Attualmente la mia speranza è concentrata per la cima del Subasio, spero che almeno lì possa nevicare!!!

Francesco [ Gio 08 Dic, 2005 22:09 ]
Messaggio  

Qui 2,6° in calo dopo un lungo periodo di stallo a 2,9° ..........cielo coperto  

tifernate [ Gio 08 Dic, 2005 22:20 ]
Messaggio  

io sto nella zona di via Oslavia, ed ora sono arrivato addirittura a 6°con cielo sereno e calma di vento!

alfdam [ Gio 08 Dic, 2005 22:36 ]
Messaggio  

Citazione:

io sto nella zona di via Oslavia, ed ora sono arrivato addirittura a 6°con cielo sereno e calma di vento!

Idem io  a Borroni!

burjan [ Gio 08 Dic, 2005 23:00 ]
Messaggio  

Mah... io ho raggiunto una max di 3.7° e ora è riscesa a 3.1°.
Sono uscito una mezz'oretta e anche il termometro della macchina(che semmai sovrastima!) faceva 4°!
Sul cielo sereno e calma di vento però siamo d'accordo!

matthew8383 [ Gio 08 Dic, 2005 23:32 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 5 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno