15 Settembre 2015 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio 15 Settembre 2015 - Osservazioni Meteo 

Apro io il 3d stasera, colgo l'occasione per fare gli auguri al Capo di questa comunità che negli ultimi è cresciuta veramente tanto, a partire dalla rete meteo che è un progetto veramente valido, utile e ben gestito. Spendo altre due parole perché non vorrei risultare noioso. Lo ringrazio per lo spazio che chi mette a disposizione e per la fatica che ogni giorno spende per gestire, sempre in maniera imparziale e col tono giusto, questo sito, lo ringrazio anche per avermi fatto crescere personalmente, perché le tirate di orecchie fanno sempre bene,ma soprattutto perché grazie a lui e gli altri ragazzi ho imparato e sto imparando qualcosa su questa bellissima scienza.
Tanti Auguri di Buon Compleanno Andrea.

Ultima modifica di Frasnow il Mar 15 Set, 2015 01:01, modificato 1 volta in totale 
 Frasnow [ Mar 15 Set, 2015 00:59 ]

Commenti
Messaggio Re: 15 Settembre 2015 - Osservazioni Meteo 

Buongiorno.
Cielo variabile, vento assente e temperatura minima di +17,1°c.
Ciao.

geloneve [ Mar 15 Set, 2015 07:15 ]

Mi unisco agli auguri per Andrea!!

Mattina mite con cielo parzialmente nuvoloso.

A San Giustino minima di 16,3 mentre a Colle 19.

Marco376 [ Mar 15 Set, 2015 07:18 ]

Buongiorno forum!

Credo che le parole di Francesco siano in assoluto le più adatte ed azzeccate per fare gli auguri ad Andrea, mi sento di condividere e di ripetere tutto frase per frase anche dal mio punto di vista.
In fondo se sono cresciuto in questo ambito, sia forumistico che "meteorologico, buona parte del merito è suo responsabile primo della creazione e della gestione di questa ormai enorme famiglia.

Tanti sinceri auguri ad una persona e ad un amico veramente eccellente, vai boss!!      

Finita la manfrina (non è lecchinaggio tanto più de Admin non posso diventà   ) torniamo alla meteo che vede un cielo ancora sereno seppur con velature e maccaje pronte ed impossessarsi dello spazio aereo.
Temperature in aumento, ho la stazione offline quindi non so darvi i dati ma la minima dovrebbe esser stata prossima ai 19°C a Porano.

Poranese457 [ Mar 15 Set, 2015 07:29 ]

Buongiorno a tutti ragazzi, colgo l'occasione per fare anche io i miei auguri ad Andrea! Mi sembra ieri quando mi iscrissi sull'ormai "trapassato" umbriaforum sono molto contento di far parte di questa bella famiglia, ed il merito è sicuramente del boss

Mattinata calda ed appiccicosa, d'altronde con un tasso d'umidità simile non poteva essere altrimenti. Minima di 17.9 gradi, ora cielo sereno e già 21 gradi. Buona giornata a tutti!

snow4ever [ Mar 15 Set, 2015 07:59 ]

Buongiorno a tutti...

una min stratosferica a livelli tropicali, 23,2° registrati     , cielo sporco di velature e qualche cumulo passeggero

ps: Auguroni Andrea !!!    

Adriatic92 [ Mar 15 Set, 2015 08:12 ]

Tanti Cari auguri Andrè!!!!!    

-------------------------------------------------------------------------------

nella notte sgrullone di 3,7 mm
minima di 19.7°

Ultima modifica di riccardodoc80 il Mar 15 Set, 2015 08:17, modificato 2 volte in totale 
 riccardodoc80 [ Mar 15 Set, 2015 08:16 ]

Auguri Andrea!!!!

menca92 [ Mar 15 Set, 2015 08:24 ]

Buongiorno a tutti    
cielo nuvoloso
T. +18,4°C
UR 95%
hPa 1010,7
DP +17,6°C
vento 0,0 Km/h NNE
accumulo ieri 89,6 mm. (oggi 0,0 mm.)
T. minima +16,4°C alle ore 06,22 (ieri +16,1°C)

Tanti auguri Andrea      

severino [ Mar 15 Set, 2015 08:48 ]

Buongiorno,

minima alta, +21,2°, attuale +25,3°, UR 71%, variabile  

Frasnow [ Mar 15 Set, 2015 09:07 ]

Buongiorno!

Grazie a Francesco per la lunga sviolinata, e grazie a tutti! Il merito di tutto ciò è senz'altro il vostro, perché avete fatto diventare questo spazio come una famiglia, e il vostro affetto lo dimostra. E grazie ancora, perché ogni anno con la vostra partecipazione ci date la possibilità di migliorare e di crescere.
Ovviamente grazie anche allo staff che, vista l'età che avanza inesorabile , mi aiuta ogni giorno a mantenere in forma e in modo impeccabile questo spazio. Staff che ormai è fatto di Amici veri, con la A maiuscola.

Grazie a tutti di nuovo! Siete grandissimi!   

andrea75 [ Mar 15 Set, 2015 09:15 ]

La leadership del boss è comunque in evidente calo...una volta si sarebbe aperto un topic dedicato auguroni anche da parte mia

Qui a Foligno minima di +20.7 e sensazione di estate piena

Fili [ Mar 15 Set, 2015 09:29 ]

Mamma mia... ti stai ad invecchià insieme al forum !!!!!      
ANDREA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII  

40 ??????????????????????  

Tra poco ti chiamo e ti rimprovero di essere diventato così vecchio.....  

.-----------------------------

Francesco [ Mar 15 Set, 2015 09:46 ]

Buongiorno da Mariano Comense e tantissimi auguri ad  Andrea,  per il quale Francesco ha azzeccato in pieno il "peana".

Qui nuvolosità irregolare, 18 °C

and1966 [ Mar 15 Set, 2015 11:18 ]

Auguri Andrea e grazie di questo bel forum e soprattutto della nostra retemeteo, è veramente utilissima e bellissima    
Qui oggi sole e vento, si vola in alto..

Burian Express 94 [ Mar 15 Set, 2015 11:29 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno