| Commenti |
 Re: Run by Run Febbraio 2017 - Analisi modelli live
|
Media "reading" notevolissima eh

finchè non c'è ponte con l'azzorriano, le speranze di una retrogressione a noi favorevole sono pari a zero... 
|
|
Fili [ Gio 02 Feb, 2017 10:52 ]
|
 |
 Re: Run By Run Febbraio 2017 - Analisi Modelli Live
|
Ma su una media non può mostrarsi una cosa simile, a meno che non sia una media a 6 ore. 
Gli spaghi Reading sono buonissimi, quindi occhio. 
Ultima modifica di As_Needed il Gio 02 Feb, 2017 11:07, modificato 1 volta in totale
|
|
As_Needed [ Gio 02 Feb, 2017 11:07 ]
|
 |
|
Via me toccherà torna a Urbino settimana prossima 
Ultima modifica di menca92 il Gio 02 Feb, 2017 12:01, modificato 1 volta in totale
|
|
menca92 [ Gio 02 Feb, 2017 11:59 ]
|
 |
|
Mi sono avvantaggiato già sono qui ahahah... ( per università)
Ultima modifica di Nico 96 il Gio 02 Feb, 2017 12:06, modificato 1 volta in totale
|
|
Nico 96 [ Gio 02 Feb, 2017 12:06 ]
|
 |
|
Mi sono avvantaggiato già sono qui ahahah... ( per università)
Grande! Studi là o sei di passaggio?
Nota folkloristica: dopo circa 15 giorni tra martedì e mercoledì si è sciolta quasi del tutto la neve che aveva resistito in modo pressoché uniforme.
|
|
menca92 [ Gio 02 Feb, 2017 12:26 ]
|
 |
|
Situazione ancora molto molto in bilico, non date giudizi affrettati e non fate ancora il cambio dell'armadio 
E chi lo cambia? Io ho il famoso armadio IPEA
(Inverno-Primavera-Estate-Autunno)
|
|
mausnow [ Gio 02 Feb, 2017 12:31 ]
|
 |
|
Comunque gli spahi di reading non sono malaccio..

|
|
gubbiomet [ Gio 02 Feb, 2017 12:51 ]
|
 |
|
Comunque gli spahi di reading non sono malaccio..
Eh già!
|
|
As_Needed [ Gio 02 Feb, 2017 12:56 ]
|
 |
|

finchè non c'è ponte con l'azzorriano, le speranze di una retrogressione a noi favorevole sono pari a zero... 
Non è vero, non serve un blocco ad ovest se si innesca una circolazione antizonale. Sono più utili HP scandinavo e siberiano.
|
|
marvel [ Gio 02 Feb, 2017 13:15 ]
|
 |
|

Non è vero, non serve un blocco ad ovest se si innesca una circolazione antizonale. Sono più utili HP scandinavo e siberiano.
non ho detto "blocco", ho detto ponte...  altrimenti il nucleo retrogrado non verrà mai veicolato sul Mediterraneo ma verrebbe necessariamente assorbito dal Vortice islandese. 
|
|
Fili [ Gio 02 Feb, 2017 13:20 ]
|
 |
|
Sono pienamente d'accordo con Fili, se c'è quella depressione in atlantico l'azzorriano non si congiungerà mai e non farà da ponte, quindi il vero freddo per forza di cose resta confinato oltralpe, se quella trottola al posto di trovarsi sotto l'Islanda, fosse posizionata poco sotto la Groenlandia o comunque sia più a ovest, l'azzorriano poteva fare da ponte e far scendere tutto il malloppone gelido a sud. La pressione e i GPT in atlantico sono bassi, in questi casi serviva un bell'azzorriano che si univa con l' HP russo/scandinavo
Ultima modifica di Adriatic92 il Gio 02 Feb, 2017 15:00, modificato 2 volte in totale
|
|
Adriatic92 [ Gio 02 Feb, 2017 14:53 ]
|
 |
|

non ho detto "blocco", ho detto ponte...  altrimenti il nucleo retrogrado non verrà mai veicolato sul Mediterraneo ma verrebbe necessariamente assorbito dal Vortice islandese. 

|
|
marvel [ Gio 02 Feb, 2017 14:58 ]
|
 |
|
Anche gli spaghi gfs per la prossima settimana non sono da buttare. Niente di epocale ma con qualche aggiustamento..

|
|
gubbiomet [ Gio 02 Feb, 2017 15:24 ]
|
 |
|
Mi pare che non sia proprio roba per noi. 
|
|
zerogradi [ Gio 02 Feb, 2017 17:21 ]
|
 |
|
|