26 febbraio 2018 - Osservazioni meteo

Articolo
Messaggio Re: 26 Febbraio 2018 - Osservazioni Meteo 

Capitolate le strade.. ne sta buttando giù tantissima.. sembra il 5 gennaio 2017  

MilanoMagik [ Lun 26 Feb, 2018 02:19 ]

Commenti

Neve intensa a casa dei miei a Fratta Todina e nel tuderte dopo la mezzanotte, mi hanno mandato un video con accumuli ventati davvero notevoli

giantod [ Lun 26 Feb, 2018 02:20 ]

milano che mi dici del sat. dovrebbe proseguire. in arrivo altre nubi. che ne pensi e che pensate chi e' collegato.

nordest [ Lun 26 Feb, 2018 02:24 ]

Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Verglas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spettacolo puro, cielo rosso e visibilità calata con neve orizzontale

Umbria meridionale e Lazio sugli scudi! Civitavecchia show (segnalati lampi e neve forte), accumula anche Roma. Inutile dire che Viterbo è sottozero (-2) e interamente bianca insieme a tutta la Tuscia

Hai assolutamente ragione!! Stiamo andando sopra le mie aspettative e continua di brutto, veramente non ci credo ancora

Verglas [ Lun 26 Feb, 2018 02:24 ]

A Roma nevicata di tutto rispetto
https://www.skylinewebcams.com/it/w...nsolazione.html

e sembra che stia salendo verso di noi sta roba.

cptnemo [ Lun 26 Feb, 2018 02:25 ]

nordest ha scritto: [Visualizza Messaggio]
milano che mi dici del sat. dovrebbe proseguire. in arrivo altre nubi. che ne pensi e che pensate chi e' collegato.

Non saprei proprio,sembra aprirsi dal sat purtroppo.. stiamo a vedere, magari escono delle sorprese da dietro l'angolo  

Se come dice cptnemo quella roba sale verso di noi, non ne usciamo più  

Ultima modifica di MilanoMagik il Lun 26 Feb, 2018 02:30, modificato 1 volta in totale 
 MilanoMagik [ Lun 26 Feb, 2018 02:26 ]

Nevicata assurda in corso a Chiusi, dalle 23 butta giù di tutto, si fatica a capire l' accumulo non ventato ma non meno di 10 cm, ma intorno ai 30 nelle zone esposte al vento

lorenzo88 [ Lun 26 Feb, 2018 02:28 ]

Umbria meridionale e Lazio sugli scudi! Civitavecchia show (segnalati lampi e neve forte), accumula anche Roma. Inutile dire che Viterbo è sottozero (-2) e interamente bianca insieme a tutta la Tuscia

Hai assolutamente ragione!! Stiamo andando sopra le mie aspettative e continua di brutto, veramente non ci credo ancora

Qui, per quanto mi riguarda, è già storia. Se continua così incrementiamo questo sottile manto: sarebbe un risveglio “old style”!

Segnalo T-1, neve e vento

Ultima modifica di Dic96 il Lun 26 Feb, 2018 02:29, modificato 1 volta in totale 
 Dic96 [ Lun 26 Feb, 2018 02:29 ]

milano noto che subito dopo c'e un nuovo nucleo.ti sembra?

nordest [ Lun 26 Feb, 2018 02:30 ]

Qui, per quanto mi riguarda, è già storia. Se continua così incrementiamo questo sottile manto: sarebbe un risveglio “old style”!

Segnalo T-1, neve e vento

Qua manto già bello spesso, accumulo sui prati di almeno 7/8 cm e per strada le macchine faticano a lasciare tracce

Verglas [ Lun 26 Feb, 2018 02:37 ]

Tanta tantissima neve qui... dal sat si forma tanti bei nuclei speriamo di prendere il massimo tutti

Nico 96 [ Lun 26 Feb, 2018 02:38 ]

Boh.. ormai nevica da ore, è favoloso..1 cm raggiunto (in strada, su prati 2/3 cm) e non smette, una delle nottate più belle della mia vita!  
Sembrano formarsi altri nuclei che potrebbero colpire anche la valle umbra nord.. spettacolo!

Ultima modifica di MilanoMagik il Lun 26 Feb, 2018 02:45, modificato 2 volte in totale 
 MilanoMagik [ Lun 26 Feb, 2018 02:43 ]

-1.2° coperto neve moderata..al suolo 5cm circa...strade percorribili con gomme da neve o catene montate,nonostante passino gli spazzaneve

nevischio [ Lun 26 Feb, 2018 02:47 ]

Nuclei in arrivo da ovest

Nico 96 [ Lun 26 Feb, 2018 02:50 ]

È un vero peccato che fuori sia praticamente impossibile fare foto, il freddo è pazzesco, continua a nevicare ma in maniera molto debole, dal sat non sembra neanche finita

lorenzo88 [ Lun 26 Feb, 2018 03:09 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 4 di 27
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 25, 26, 27  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno