3 Giugno 2006 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio 3 Giugno 2006 - Osservazioni Meteo 

Parzialmente nuvoloso, +12.1°C, UR 61%, pa 1010.9 hPa, vento debole (0 - 2 km/hr) di direzione variabile..

Icestorm [ Sab 03 Giu, 2006 01:46 ]

Commenti
Messaggio Re: 3 Giugno 2006 - Osservazioni Meteo 

3° giorno d'inverno quì a Visso. Coperto, pioggia da moderata a quasi forte e temp.ferma a 7.1°.

mondosasha [ Sab 03 Giu, 2006 08:09 ]

Impressionante.......

zoom_d1024.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 74.14 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 150 volta(e)

zoom_d1024.jpg

last1024.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 89.51 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 160 volta(e)

last1024.jpg

zerogradi [ Sab 03 Giu, 2006 08:50 ]

Le ultime notizie mi danno la neve fino a Casali di Ussita( 1000 mt). Mai successo credo negli ultimi 10-15 anni a Giugno!!!!!

mondosasha [ Sab 03 Giu, 2006 09:03 ]

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Le ultime notizie mi danno la neve fino a Casali di Ussita( 1000 mt). Mai successo credo negli ultimi 10-15 anni a Giugno!!!!!

Quando si apre ce la fai a fare due foto al panorama su in alto??

zerogradi [ Sab 03 Giu, 2006 09:12 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Impressionante.......

Le stavo postando anche io... mi hai anticipato! Peccato non avere a disposizione le altre webcam, è saltata anche quella dei piani!  
Qui cielo coperto, ma per ora nessuna precipitazione... temperatura che durante la notte ha oscillato tra i 10.8°C (minima) e i 12.0°C. Ora siamo a 11.9°C con il 64% di u.r. Anche il vento, moderato dai quadranti settentrionali, ha continuato senza sosta per tutta la notte.

andrea75 [ Sab 03 Giu, 2006 09:13 ]

Qui 13,6°C vento sempre sostenuto ma meno forte rispetto all'altro ieri (17,6 NW). Cielo nerissimo verso PG....

burjan [ Sab 03 Giu, 2006 09:18 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Impressionante.......

Le stavo postando anche io... mi hai anticipato! Peccato non avere a disposizione le altre webcam, è saltata anche quella dei piani!  
Qui cielo coperto, ma per ora nessuna precipitazione... temperatura che durante la notte ha oscillato tra i 10.8°C (minima) e i 12.0°C. Ora siamo a 11.9°C con il 64% di u.r. Anche il vento, moderato dai quadranti settentrionali, ha continuato senza sosta per tutta la notte.

Se fosse saltata per colpa nostra non me la prenderei.....ma è il ripetitore vodafone che non funziona.....!!!!!     

zerogradi [ Sab 03 Giu, 2006 09:55 ]

Se fosse saltata per colpa nostra non me la prenderei.....ma è il ripetitore vodafone che non funziona.....!!!!!     

Beh, i tecnici Vodafone sono evidentemente meno pazzi di voi a salire fin lassù per sistemare le attrezzature!

Cmq.. qui la situazione è in miglioramento... i nuvoloni neri se ne sono andati senza colpo ferire ed ora il cielo è sempre nuvoloso, ma la copertura è molto meno minacciosa. La temperatura è in rialzo, +12.9°C, e vedo sempre meno probabilità per oggi di vedere qualcosa....... mia personalissima sensazione, più che opinione.

P.S. x Ale: hai letto un mio PM qualche giorno fa?

andrea75 [ Sab 03 Giu, 2006 10:02 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Beh, i tecnici Vodafone sono evidentemente meno pazzi di voi a salire fin lassù per sistemare le attrezzature!

Cmq.. qui la situazione è in miglioramento... i nuvoloni neri se ne sono andati senza colpo ferire ed ora il cielo è sempre nuvoloso, ma la copertura è molto meno minacciosa. La temperatura è in rialzo, +12.9°C, e vedo sempre meno probabilità per oggi di vedere qualcosa....... mia personalissima sensazione, più che opinione.

P.S. x Ale: hai letto un mio PM qualche giorno fa?

Si!!Ho riferito al webmaster......   GRAZIE!

zerogradi [ Sab 03 Giu, 2006 10:39 ]

Se si apre un pò  io provo a fare qualche foto( quì continua ancora  a piovere e temp. ferma a 7°, pazzesco!). Non prometto nulla perchè lavoro ma se posso essere utile per fotografare questa pazza estate, ben volentieri.

mondosasha [ Sab 03 Giu, 2006 12:22 ]

Netto miglioramento della situazione meteo. Si stà aprendo il cielo con zone di sereno. Temp. ferma a 8°.

mondosasha [ Sab 03 Giu, 2006 14:41 ]

Sempre nuvoloso ma più "luminosa" la situazione.. +16.2°C, che è anche la attuale massima giornaliera

Icestorm [ Sab 03 Giu, 2006 14:56 ]

qua cielo molto nuvoloso e cade qualche sparuta goccia di pioggia,a vedere il cielo sembra da pioggia ma l'aria è molto secca,staremo a vedere!Temp. di 14.4°c

lorenzo88 [ Sab 03 Giu, 2006 15:03 ]

Di nuovo tutto nero pece e ricomincia a piovere!Temp. risalita a 9.5° ma ora di nuovo in calo.

mondosasha [ Sab 03 Giu, 2006 15:10 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno