12 Ottobre 2006: Osservazioni meteo

Articolo
Messaggio 12 Ottobre 2006: Osservazioni meteo 

Questo tempo inizia a stancare. Piattume assoluto senza situazioni degne di note.
Le piogge continuano ad essere rimandate nel fantameteo; sopportiamo questa benedetta HP!!!

T minima alta come al solito: 10.9° registrata alle 7:20.

Buona giornata!

Francesco [ Gio 12 Ott, 2006 09:57 ]

Commenti
Messaggio Re: 12 Ottobre 2006: Osservazioni Meteo 

A chi lo dici, a me è da un po che mi ha stancato. Situazione troppo statica per i miei gusti, comunque spero che questo Inverno ci ripaghi di questa staticità. Perchè quello dello scorso anno non mi ha soddisfatto poi un granchè sopratutto per quanto riguarda la neve in pianura vermante poca. Minime che hanno ripreso ll trend di una crescita lieve ma continua,stamani raggiunti 8,4 gradi. Cielo sereno e umidità in crescita. Per la pioggia credo che nella prossima settimana si sblocchi qualcosa e anche io sono nell'idea che ci potranno essere di nuovo piogge continue e persistenti.

tuono3 [ Gio 12 Ott, 2006 11:14 ]
Messaggio Re: 12 Ottobre 2006: Osservazioni Meteo 

Anche qui stamani minima più alta delle scorse mattine con 7,4° alle 7.16....Ora temp arrivata a 22,9°
Giornata noiosa è vero, ma proprio bella per rimanere fouori in pomeriggio

klaus81 [ Gio 12 Ott, 2006 12:14 ]
Messaggio Re: 12 Ottobre 2006: Osservazioni meteo 

A me invece sto tempo piace eccome. Le ultime belle giornata di sole, fresche, splendide.

zerogradi [ Gio 12 Ott, 2006 12:24 ]
Messaggio Re: 12 Ottobre 2006: Osservazioni meteo 

Minima di [color=blue]8.9°C[/b], massima (per ora) di 23.3°C, mentre la temperatura attuale è di 22.9°C. Si è da poco alzato un timido vento da SE che insieme al sole sta tenendo l'umidità su valori relativamente bassi: siamo ora al 43%, ma forse si scenderà ancora. Pressione in sali-scendi, ma che resta comunque su valori alti, tra i 1015 e 1020 hPa.

Buon pomeriggio a tutti!

andrea75 [ Gio 12 Ott, 2006 15:02 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno