Commenti |
|
Bufera a Castelluccio...temperatura 2.2° come stamattina(abbassati ancora così vinco la scommessa!!).. nevica sul vettore!!
CHE SPETTACOLO!!
TUTTI in ALLERTA PER VEDERE LA MINIMA!!

|
matthew8383 [ Gio 09 Giu, 2005 17:59 ]
|
 |
|
ECCO LA FOTO!!
Descrizione: |
|
Dimensione: |
69.16 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 121 volta(e) |

|
|
matthew8383 [ Gio 09 Giu, 2005 18:01 ]
|
 |
|
Citazione:
Comunque ragazzi, adesso che ci penso avete avuto forse troppa fretta a processare l'esito della scommessa perchè se entro mezzanotte la temperatura diviene più bassa di 2.2° bisogna cambiare il risultato. In effetti il testo della scommessa dice temperatura minima del 09/06. Io ci spero anche perchè ho scommesso da 1 a 1.9°!!
Ora sono 4.4°, se il vento cala stasera penso che si possa abbassare la temperatura!
Fatemi sapere se il mio ragionamento è sbagliato!
Spero sia così anche io 
|
snowfinder [ Gio 09 Giu, 2005 18:08 ]
|
 |
|
Inizia a piovere
Roby 53 
|
Roby53 [ Gio 09 Giu, 2005 18:30 ]
|
 |
|
Qui tutto sereno... giusto qualche nuvoletta, ma nulla a che vedere con quello che sta accadendo a Castelluccio!
Ho paura che se la temperatura scende un po' di più inizia a nevicare anche al paese. INCREDIBILE davvero!
Per la scommessa farò un veloce summit con Covarelli e Zerogradi e vedremo il da farsi! Vi comunicheremo la decisione in serata o al massimo domattina
|
andrea75 [ Gio 09 Giu, 2005 18:40 ]
|
 |
|
matthew8383 ha scritto: Bufera a Castelluccio...temperatura 2.2° come stamattina(abbassati ancora così vinco la scommessa!!).. nevica sul vettore!!
CHE SPETTACOLO!!
TUTTI in ALLERTA PER VEDERE LA MINIMA!!

A mezzanotte controlleremo il database. Non mi stupirei che sia gia scesa al di sotto dei 2° durante la nevicata. Infatti i dati meteo resi pubblici sul sito sono quelli che vengono registrati automaticamente ogni 20 minuti, ma poi sul database ci sono anche i valori dei minuti intermedi.... 
|
zerogradi [ Gio 09 Giu, 2005 19:23 ]
|
 |
|
Spettacoloso!!! Il terminillo è TUTTO bianco!!! Fantastico! Dopo che ha fatto qualche goccia il tempo è rapidamente migliorato anche qui, ora ci sono solo 15°C! Sono curioso di vedere che minima ci sarà domattina...
max +22.3°C
|
Icestorm [ Gio 09 Giu, 2005 19:26 ]
|
 |
|
Ternano ha scritto: Spettacoloso!!! Il terminillo è TUTTO bianco!!! Fantastico! Dopo che ha fatto qualche goccia il tempo è rapidamente migliorato anche qui, ora ci sono solo 15°C! Sono curioso di vedere che minima ci sarà domattina...
max +22.3°C
Ciao, senti, puoi dirmi che stazione hai?? Perchè se è ben schermata ed a norma potremmo usare anche la tua per le scommesse.....
...dato che nella tua zona non abbiamo un punto di riferimento "ufficiale"...
Grazie mille per l'eventuale risposta 
|
zerogradi [ Gio 09 Giu, 2005 19:28 ]
|
 |
|
Pronti!!!
Ho una wmr-918 con schermo solare ad 8 piatti. Vi posto alcune foto per farvi rendere conto del luogo in cui è ubicata e di com'è fatta anche se credo che molti di voi la conoscano già. Spero di essere stato esauriente..sarei felice di ospitare scommesse!!!
Questo è il termometro. La foto guarda verso nord e inquadra i monti martani. Abito ai piedi della loro propaggine meridionale. |
90.41 KB |
File visto o scaricato 79 volta(e) |

|
Questa guarda verso nord-est |
91.5 KB |
File visto o scaricato 74 volta(e) |

|
Su quel paletto invece ci sono il pluviometro con l'anemometro. Sullo sfondo i prati di stroncone. |
106.56 KB |
File visto o scaricato 78 volta(e) |

|
|
Icestorm [ Gio 09 Giu, 2005 19:53 ]
|
 |
|
Osservando il cielo a 360° verso l'Umbria chiaro,Sabina oltre il M.Terminillo la cresta di un cumulo che sta scaricando pioggia,Monte Velino,Frusinate nero pece,verso il mare cumoli torriformi illuminati dalla luce del sole.
Roby 53 
|
Roby53 [ Gio 09 Giu, 2005 19:53 ]
|
 |
|
Che dire, perfetta!!!!!!!! La utilizzeremo per una scommessina molto presto!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
zerogradi [ Gio 09 Giu, 2005 20:24 ]
|
 |
|
zerogradi ha scritto: Che dire, perfetta!!!!!!!! La utilizzeremo per una scommessina molto presto!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
E..dimmi un pò.. Che scommessa pensi di fare?
Del tipo quale sarà la massima in un certo giorno o la pioggia caduta sempre in un certo giorno?
|
Icestorm [ Gio 09 Giu, 2005 20:38 ]
|
 |
|
Ternano ha scritto: zerogradi ha scritto: Che dire, perfetta!!!!!!!! La utilizzeremo per una scommessina molto presto!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
E..dimmi un pò.. Che scommessa pensi di fare?
Del tipo quale sarà la massima in un certo giorno o la pioggia caduta sempre in un certo giorno?
Precisamente.pensavamo ad una bella massima....ci stai??? 
|
zerogradi [ Gio 09 Giu, 2005 20:50 ]
|
 |
|
Ci stò si! Però queste scommesse bisognerebbe farle un pò più spesso... Tra quanti giorni pensiamo di farla?
|
Icestorm [ Gio 09 Giu, 2005 21:05 ]
|
 |
|