| Commenti |
 Re: 10 Agosto 2007 - Osservazioni Meteo
|
Anche qua sopra il cielo si è di nuovo chiuso e a sud-est intravedo un rovescio in lontananza...più là non riesco a vedere...ho la visuale dalla finestra verso nord!!!...e da quanto posso vedere sta sfilando verso nord-est, non credo passerà qua sopra a Settevalli...vediamo 
Infatti di quel mega nucleo è arrivata solo la coda... pioviggina cmq... ma poteva andare molto meglio. Guardate gli MMS che mi ha mandato MicheleUM
Qualità da MMS, ma dovrebbero rendere l'idea...
|
|
andrea75 [ Ven 10 Ago, 2007 16:03 ]
|
 |
|
|
qua intanto 23 mm caduti con intensita' massima della pioggia di 120mm/hr
|
|
lorenzo88 [ Ven 10 Ago, 2007 16:06 ]
|
 |
|
Continua a piovigginare molto debolmente...vedo chiaramente ora sfilare tutto il grosso del rovescio che hai fatto vedere te Andrea da sud-est a nord-est...non è lontanissimo da qua ma non ci passa sicuramente ormai 
|
|
giantod [ Ven 10 Ago, 2007 16:09 ]
|
 |
|
Ciao a tutti dalla Dalmazia!!!!!!!!!
Finalmente ho trovato una connessione decente!
Allora... piove nella mia Perugia?? Spero di si per il mio giardino!
QUi nell'isola di Hvar oggi si e' avuto un temporalino... ma roba da 1 mm...
La siccita' da queste parti e' abbastanza tosta, un po' in tutta la Dalmazia. Ci sono danni alle colture di ulivo e vite.
Comunque sono di ritorno e sbirciando le carte direi che l'adriatico sara' abbastanza incasinato!!!ž
Speriamo bene.
Ciao a tutti e buona pioggia! (speriamo)
|
|
Francesco [ Ven 10 Ago, 2007 16:13 ]
|
 |
|
Ciao a tutti dalla Dalmazia!!!!!!!!!
Finalmente ho trovato una connessione decente!
Allora... piove nella mia Perugia?? Spero di si per il mio giardino!
QUi nell'isola di Hvar oggi si e' avuto un temporalino... ma roba da 1 mm...
La siccita' da queste parti e' abbastanza tosta, un po' in tutta la Dalmazia. Ci sono danni alle colture di ulivo e vite.
Comunque sono di ritorno e sbirciando le carte direi che l'adriatico sara' abbastanza incasinato!!!ž
Speriamo bene.
Ciao a tutti e buona pioggia! (speriamo)
Ehehheheh! Ce l'hai fatta!!!  A casa tua dovrebbe aver fatto qualcosa di decente, di sicuro più di qua... ma oggi qui è stato tutto molto a macchia di leopardo come potrai leggere dalle segnalazioni. Buona continuazione e buon ritorno! 
|
|
andrea75 [ Ven 10 Ago, 2007 16:15 ]
|
 |
|
Ora cielo che si va schiarendo e pioggia terminata...dal radar la zona di Perugia sembra proprio riaprirsi al momento e i rovesci si formano sempre più verso sud...forse ci scappa qualcosa a Fratta 
|
|
giantod [ Ven 10 Ago, 2007 16:27 ]
|
 |
|
Buona Vacanza Francesco!!
Qui cielo che si è aperto. Sta uscendo il sole credo che sia tutto finito.
|
|
icchese [ Ven 10 Ago, 2007 16:36 ]
|
 |
|
qui intanto pioggia debole e schiarite in rapido avanzamento,piu' ke soddisfatto dei 25 mm,posto intanto le foto scattate oggi,ke trovate al seguente link
http://solda88.spaces.live.com/photos/cns!88AC2499D1B216F!315/
|
|
lorenzo88 [ Ven 10 Ago, 2007 16:42 ]
|
 |
|
Mostruoso CB grandinigeno attivo da ore in direzione Bettona-Collazzone, in lento avvicinamento. Lento perché il vento, sia pure da W, è assente.
Visto l'inconfondibile colore grigio acciaio sinceramente quasi quasi tifo per un altro pò di siccità..... 
|
|
burjan [ Ven 10 Ago, 2007 17:34 ]
|
 |
|
Visto l'inconfondibile colore grigio acciaio sinceramente quasi quasi tifo per un altro pò di siccità..... 
Non scherzare...ricordati che io sono appiccicata alla finestra con la macchinetta fotografica pronta!:-P
|
|
elisa19821236982001 [ Ven 10 Ago, 2007 17:46 ]
|
 |
|
6.8 mm accumulati ma ancora sta piovendo,le ultime gocce a quanto pare, +16.3° la temperatura,fa un bel fresco stasera per fortuna...... 
|
|
skufagniz [ Ven 10 Ago, 2007 19:23 ]
|
 |
|
6.8 mm accumulati ma ancora sta piovendo,le ultime gocce a quanto pare, +16.3° la temperatura,fa un bel fresco stasera per fortuna...... 
Eh si.. gli ultimi nuclei prolifici stanno continuando a rigenerarsi sul ternano. In teoria alcuni modelli continuano a vedere uno sfondamento della ritornate per questa notte sul Nord-Est della regione e fascia appenninica, ma la vedo moooolto improbabile.
Qui intanto +16.9°C, con il 73% di UR e vento debole da SE. Accumulo della giornata, lo ripeto, di 1.8 mm.
|
|
andrea75 [ Ven 10 Ago, 2007 19:38 ]
|
 |
|
|
Io invece adesso godo di un bel sereno, accumulo odierno 0.0mm e temp attuale +16.8°C
Di acqua ne dovrebbe aver fatta diversa a in alcune zone di viterbo in quanto oggi sono stato in città e c'erano alcuni punti con pozzanghere e strade segnatamente sporche di terra.
|
|
Poranese457 [ Ven 10 Ago, 2007 19:54 ]
|
 |
|
Temp.18,7° UR 61% vento da W 10 km/h accumulo giornaliero mm.: 2,5
|
|
nicola59 [ Ven 10 Ago, 2007 20:02 ]
|