Qui i dati di oggi Lunedi 27 Giugno..........

Articolo
Messaggio Qui i dati di oggi Lunedi 27 Giugno.......... 

Giornata veramente afosa e calda. Temperatura minima di 19 gradi. La giornata odierna e quella di domani saranno le giornate più torride di questa ondata di caldo. Segnalo la crescente umidità che giorno dopo giorno sta crescendo e aumenterà nel corso della settimana. Nel fine settimana temperature in diminuzione e possibili temporali già da Venerdi. Ondata temporalesca tra il primo e il due Luglio , spero non smentiscano . Sembra che i primi di Luglio si sblocchi questa bruttisima situazione...........

tuono3 [ Lun 27 Giu, 2005 10:45 ]

Commenti
Messaggio  

Me lo auguro proprio che si sblocchi questa situazione perchè io di questo passo non riesco più a studiare!!!    Ora sono solamente le 11:00 e ci son già 30.8°C!!!   

elisa19821236982001 [ Lun 27 Giu, 2005 11:02 ]
Messaggio  

sono abbastanza fiducioso ci sono novità per i primi giorni del mese, sicuramente avremo un ricambio d'aria e qualche grado in meno.
Anche quì ormai prossimi ai 30°

thunderstorm [ Lun 27 Giu, 2005 11:17 ]
Messaggio  

Giornata davvero torrida anche qui... se fino a ieri ce l'eravamo un po' cavata, oggi non si scappa: toccati alle 12:15 i 34.4°C!!! E non credo sia questa la massima odierna, con tutta probabilità oltrepasseremo senza problemi i 35°C.
Umidità del 32% e leggera brezza da E-NE.

andrea75 [ Lun 27 Giu, 2005 12:39 ]
Messaggio  

Al momento +33.6°C, stiamo volando verso i 34! Qualcuno pensa di aver già perso la scommessa?

http://www.vatnajokull.altervista.o...la_stazione.htm

Icestorm [ Lun 27 Giu, 2005 12:42 ]
Messaggio  

Io credo che non raggiungeremo o supereremo i 37°c. scommessi da me, la temperatura dovrebbe alzarsi di altri 3/4°c, difficile!
A Terni centro invece raggiungeremo anche i +38°c. a mio giudizio

marco narni [ Lun 27 Giu, 2005 13:03 ]
Messaggio  

Stiamo alle soglie dei 35°C, a 2°C dai 37..

Icestorm [ Lun 27 Giu, 2005 13:16 ]
Messaggio  

Ore 13:40 ......temperatura a 33,7° .......eguagliata la massima annuale e ben 2,8°più caldo di ieri; u.r. fortunatamente scesa al 36% ma fa molto caldo lo stesso.

Ciao

tifernate [ Lun 27 Giu, 2005 13:57 ]
Messaggio  

Secondo me i 37°C a Terni si passano.... ho appena visto che si sono toccati i 36°C! A questo punto il passo è breve...

Oltretutto anche qui alle 13:53 abbiamo toccato i 35°C!

andrea75 [ Lun 27 Giu, 2005 14:15 ]
Messaggio  

Purtroppo i 37 sono ad un tiro di schioppo!
Questo sarà un pomeriggio infernale!!!!

Icestorm [ Lun 27 Giu, 2005 14:25 ]
Messaggio  

Ho visto che siamo a 36.1, ancora ci sono un paio d'ore di tempo per veder crescere ancora la temperatura...adesso credo che sia possibile raggiungere i 37, in un poco tempo è salita di +3°c.
Mi domando, se ci sono 36°. a 260 m.slm. in periferia, quanti ce ne sono a Terni centro con le acciaierie e tuto quel cemento?
La stazione di Terni centro (F.Cesi) non è aggiornata per cui non so quanti gradi ci sono

marco narni [ Lun 27 Giu, 2005 14:38 ]
Messaggio  

Credo siano quasi 38°C, minimo 37! Intanto qui lieve calo termico, dopo aver toccato i +36.3°C ora è temporaneamente scesa a 35.8°C.

Icestorm [ Lun 27 Giu, 2005 14:41 ]
Messaggio  

marco narni ha scritto: 
Ho visto che siamo a 36.1, ancora ci sono un paio d'ore di tempo per veder crescere ancora la temperatura...adesso credo che sia possibile raggiungere i 37, in un poco tempo è salita di +3°c.
Mi domando, se ci sono 36°. a 260 m.slm. in periferia, quanti ce ne sono a Terni centro con le acciaierie e tuto quel cemento?
La stazione di Terni centro (F.Cesi) non è aggiornata per cui non so quanti gradi ci sono

Secondo me andrebbe fatta una verifica accurata alle schermature... in certe giornate, soprattutto non ventilate, anche una piccolezza incide molto, e basta poco per ritrovarsi una sovrastima di 1°C ed oltre.

andrea75 [ Lun 27 Giu, 2005 14:42 ]
Messaggio  

Credo di si, in queste giornate sono molti i fattori che incidono, ed anche accurate schermature possono non rivelarsi adeguate.
Chissà quale sarà il valore di Terni centro?

marco narni [ Lun 27 Giu, 2005 15:03 ]
Messaggio  

Intanto vedo che la stazione di marco indica +36.8°c.
Siamo ad un passo dai 37.........

marco narni [ Lun 27 Giu, 2005 15:05 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno