| Commenti |
 Re: 24 Marzo 2008 -Osservazioni Meteo-
|
Persi 3° in 10 minuti...ora il cielo è più chiaro...pioggia finita...quando arriverà quel corpo nuvoloso tra noi e la toscana???se arriva quello è fatta...
Tu eri già sotto quello secondo me. Più avanza e più perde energia... Secondo me è finita!
|
|
Francesco [ Lun 24 Mar, 2008 11:59 ]
|
 |
|
Persi 3° in 10 minuti...ora il cielo è più chiaro...pioggia finita...quando arriverà quel corpo nuvoloso tra noi e la toscana???se arriva quello è fatta...
Tu eri già sotto quello secondo me. Più avanza e più perde energia... Secondo me è finita!
France spero di no...mi aspettavo un po meglio...anche perchè io stavo aspettando dei corpi nuvolosi che dovevano arrivare da arezzo...che erano piccoli...e infatti è tutto durato poco...spero che ti sbagli...comunque in mezz'ora ho perso 5 °...ora sono a 4.8°, pressione in salita, 962.4...vento che si è alzato di brutto...raffiche oltre i 25Km...
Ultima modifica di Andrew il Lun 24 Mar, 2008 12:05, modificato 1 volta in totale
|
|
Andrew [ Lun 24 Mar, 2008 12:04 ]
|
 |
|
|
Gfs06 sta sbarellando sulle precipitazioni oggi. Andatele a guardare.
Riponete nel cassetto ogni speranza!
Vi saluto, vado al pranzo di pasquetta....che è meglio! 
|
|
Francesco [ Lun 24 Mar, 2008 12:06 ]
|
 |
|
Tra poco anche io me ne andrò a fare l'ennesima abbuffata... mi sa che resterà l'unica cosa interessante da fare!
Intanto, chi è andato a colfiorito (mazz83) dovrebbe divertirsi...
7.6°C qui... si vola. Iniziano ad arrivare le prime nubi. Forse qualche altro rovescetto lo becchiamo, ma sarà poca roba.
|
|
andrea75 [ Lun 24 Mar, 2008 12:09 ]
|
 |
|
|
poco fa è passato un bel temporale e temperatura calata di botto.
pioggia, graupeln e qualche fiocco sfatto.......
il tutto durato un quarto d'ora.
mi sa che più di cosi non si ottiene...
ciao
|
|
ginghe [ Lun 24 Mar, 2008 12:10 ]
|
 |
|
poco fa è passato un bel temporale e temperatura calata di botto.
pioggia, graupeln e qualche fiocco sfatto.......
il tutto durato un quarto d'ora.
mi sa che più di cosi non si ottiene...
ciao
Ne son convinto anche io carissimo Ginghe. Ma del resto è andata bene così. Abbiamo avuto pioggia a volontà questi giorni.
Intanto spettacolo anche su tutto l'Appennino, con il sole che si affaccia un po' ovunque:
http://www.meteoappennino.it/index....ebcam&Itemid=73
Non saprei quale webcam postare sinceramente........
|
|
andrea75 [ Lun 24 Mar, 2008 12:10 ]
|
 |
|
|
Ragazzi buon giorno....qua stamani mi sono svegliato con prati e macchine bianche......credo sia stata per lo piu neve tonda......poco fa bel rovescio di graupel prima e neve poi......Bhe' devo dire che mi aspettavo di piu'.....penso che stavolta ci ho sperato troppo.......pero' almeno non è che da altre parti abbia fatto chissa' cosa........cmq per il pomeriggio ce' una bella risalita di nubi dalla sardegna e sembra che sia per noi dalla bassa toscana in giu'....in ogni caso ancora tanta instabilita'....
|
|
lorenzo88 [ Lun 24 Mar, 2008 12:12 ]
|
 |
|
Altro rovescio in atto con neve che attecchisce sui 500m. godiamoci questi mm e la neve in collina un 20cm fino a fondo valle avrebbe fatto più danni che guadagni 
|
|
Strivio [ Lun 24 Mar, 2008 12:13 ]
|
 |
|
Ragazzi buon giorno....qua stamani mi sono svegliato con prati e macchine bianche......credo sia stata per lo piu neve tonda......poco fa bel rovescio di graupel prima e neve poi......Bhe' devo dire che mi aspettavo di piu'.....penso che stavolta ci ho sperato troppo.......pero' almeno non è che da altre parti abbia fatto chissa' cosa........cmq per il pomeriggio ce' una bella risalita di nubi dalla sardegna e sembra che sia per noi dalla bassa toscana in giu'....in ogni caso ancora tanta instabilita'....
Tu dici che c becca quel corpo nuvoloso dalla sardegna???
|
|
Andrew [ Lun 24 Mar, 2008 12:17 ]
|
 |
|
Ops.... raffica da 55.2 km/h!
Temperatura calata in 3 minuti da 7.8°C a 6.1°C! 
|
|
andrea75 [ Lun 24 Mar, 2008 12:17 ]
|
 |
|
|
Secondo me si.......con un po di fortuna possiamo rientrare in gioco.......altrimenti sara' solo instabilita' ma con fenomeni non troppo intensi
|
|
lorenzo88 [ Lun 24 Mar, 2008 12:19 ]
|
 |
|
|
+5.1°C.... ancora vento impetuoso da W.
|
|
andrea75 [ Lun 24 Mar, 2008 12:20 ]
|
 |
|
|
Timide schiarite da w...temperatura in leggera salita...evnto sempre costante sui 18km...
|
|
Andrew [ Lun 24 Mar, 2008 12:23 ]
|
 |
|
Qualcosa zona NW Perugia sta arrivando, Tezio scomparso e dietro accorrono cumulonembi imponenti...per un buon venti minuti credo che qualcosa verrà giù...
Qui T=10.6° C, UR= 65%, minima alle 4.32 con 3.8°C...sembra un oasi di sole 'sto pezzo di Valle del Tevere 
|
|
giantod [ Lun 24 Mar, 2008 12:25 ]
|
 |
|
|