24 Marzo 2008 -Osservazioni Meteo-

Articolo
Messaggio Re: 24 Marzo 2008 -Osservazioni Meteo- 

Persi 3° in 10 minuti...ora il cielo è più chiaro...pioggia finita...quando arriverà quel corpo nuvoloso tra noi e la toscana???se arriva quello è fatta...

Andrew [ Lun 24 Mar, 2008 11:58 ]

Commenti

Andrew ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Persi 3° in 10 minuti...ora il cielo è più chiaro...pioggia finita...quando arriverà quel corpo nuvoloso tra noi e la toscana???se arriva quello è fatta...

Tu eri già sotto quello secondo me. Più avanza e più perde energia... Secondo me è finita!

Francesco [ Lun 24 Mar, 2008 11:59 ]

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andrew ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Tu eri già sotto quello secondo me. Più avanza e più perde energia... Secondo me è finita!

France spero di no...mi aspettavo un po meglio...anche perchè io stavo aspettando dei corpi nuvolosi che dovevano arrivare da arezzo...che erano piccoli...e infatti è tutto durato poco...spero che ti sbagli...comunque in mezz'ora ho perso 5 °...ora sono a 4.8°, pressione in salita, 962.4...vento che si è alzato di brutto...raffiche oltre i 25Km...

Ultima modifica di Andrew il Lun 24 Mar, 2008 12:05, modificato 1 volta in totale 
 Andrew [ Lun 24 Mar, 2008 12:04 ]
Messaggio  

Gfs06 sta sbarellando sulle precipitazioni oggi. Andatele a guardare.
Riponete nel cassetto ogni speranza!

Vi saluto, vado al pranzo di pasquetta....che è meglio!

Francesco [ Lun 24 Mar, 2008 12:06 ]

Tra poco anche io me ne andrò a fare l'ennesima abbuffata... mi sa che resterà l'unica cosa interessante da fare!

Intanto, chi è andato a colfiorito (mazz83) dovrebbe divertirsi...

colfiorito_resize_1200_1206356890_221124

7.6°C qui... si vola. Iniziano ad arrivare le prime nubi. Forse qualche altro rovescetto lo becchiamo, ma sarà poca roba.

andrea75 [ Lun 24 Mar, 2008 12:09 ]

poco fa è passato un bel temporale e temperatura calata di botto.

pioggia, graupeln e qualche fiocco sfatto.......

il tutto durato un quarto d'ora.

mi sa che più di cosi non si ottiene...

ciao

ginghe [ Lun 24 Mar, 2008 12:10 ]

ginghe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
poco fa è passato un bel temporale e temperatura calata di botto.

pioggia, graupeln e qualche fiocco sfatto.......

il tutto durato un quarto d'ora.

mi sa che più di cosi non si ottiene...

ciao

Ne son convinto anche io carissimo Ginghe. Ma del resto è andata bene così. Abbiamo avuto pioggia a volontà questi giorni.

Intanto spettacolo anche su tutto l'Appennino, con il sole che si affaccia un po' ovunque:

http://www.meteoappennino.it/index....ebcam&Itemid=73

Non saprei quale webcam postare sinceramente........

andrea75 [ Lun 24 Mar, 2008 12:10 ]

Ragazzi buon giorno....qua stamani mi sono svegliato con prati e macchine bianche......credo sia stata per lo piu neve tonda......poco fa bel rovescio di graupel prima e neve poi......Bhe' devo dire che mi aspettavo di piu'.....penso che stavolta ci ho sperato troppo.......pero' almeno non è che da altre parti abbia fatto chissa' cosa........cmq per il pomeriggio ce' una bella risalita di nubi dalla sardegna e sembra che sia per noi dalla bassa toscana in giu'....in ogni caso ancora tanta instabilita'....

lorenzo88 [ Lun 24 Mar, 2008 12:12 ]

Altro rovescio in atto con neve che attecchisce sui 500m. godiamoci questi mm e la neve in collina un 20cm fino a fondo valle avrebbe fatto più danni che guadagni  

Strivio [ Lun 24 Mar, 2008 12:13 ]

lorenzo88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi buon giorno....qua stamani mi sono svegliato con prati e macchine bianche......credo sia stata per lo piu neve tonda......poco fa bel rovescio di graupel prima e neve poi......Bhe' devo dire che mi aspettavo di piu'.....penso che stavolta ci ho sperato troppo.......pero' almeno non è che da altre parti abbia fatto chissa' cosa........cmq per il pomeriggio ce' una bella risalita di nubi dalla sardegna e sembra che sia per noi dalla bassa toscana in giu'....in ogni caso ancora tanta instabilita'....

Tu dici che c becca quel corpo nuvoloso dalla sardegna???

Andrew [ Lun 24 Mar, 2008 12:17 ]

Ops.... raffica da 55.2 km/h!

Temperatura calata in 3 minuti da 7.8°C a 6.1°C!

andrea75 [ Lun 24 Mar, 2008 12:17 ]

Secondo me si.......con un po di fortuna possiamo rientrare in gioco.......altrimenti sara' solo instabilita' ma con fenomeni non troppo intensi

lorenzo88 [ Lun 24 Mar, 2008 12:19 ]

+5.1°C.... ancora vento impetuoso da W.

andrea75 [ Lun 24 Mar, 2008 12:20 ]

Timide schiarite da w...temperatura in leggera salita...evnto sempre costante sui 18km...

Andrew [ Lun 24 Mar, 2008 12:23 ]

Qualcosa zona NW Perugia sta arrivando, Tezio scomparso e dietro accorrono cumulonembi imponenti...per un buon venti minuti credo che qualcosa verrà giù...
Qui T=10.6° C, UR= 65%, minima alle 4.32 con 3.8°C...sembra un oasi di sole 'sto pezzo di Valle del Tevere  

giantod [ Lun 24 Mar, 2008 12:25 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 7 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 14, 15, 16  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno