Qui le segnalazioni di oggi 15 luglio 2005......

Articolo
Messaggio Qui le segnalazioni di oggi 15 luglio 2005...... 

Ancora una minima bassa, 14.7° e oggi ci aspetta ancora una giornata piacevole e non calda...
...da domani si inizierà a salire, ma fortunatamente la fase calda sarà breve...    

zerogradi [ Ven 15 Lug, 2005 08:17 ]

Commenti
Messaggio  

Minima di 15 gradi. Massima di ieri che è ritornata a toccare i 30 gradi. Il caldo durerà 4 o 5 gg, (credo che i 35 li raggiungeremo tranquillamente, forse anche di più) sembra, ma le piogge arriveranno anche loro la prox sett.? Belle le previsioni poco prima la fine le mese con alta pressione tra Inghilterra e penisola scandinava e basse pressioni tra centro e sud Europa. Spero confermino se si avverassero allora si che avremo un po di benedetta pioggia.    

tuono3 [ Ven 15 Lug, 2005 10:39 ]
Messaggio  

Qui a Urbino cielo sereno e minima di +16.1à ma già siamo a  +25.8°!!Prepariamoci a 4 giorni di fuoco che sicuramente  batteranno  quelli di giugno!!! Nelle mie zone ad accentuare il caldo si avrà anche un moderato effetto fohn appenninico (garbino) che farà schizzare le temperature davvero su valori alti sia le massime che le minime.      

meteourbino [ Ven 15 Lug, 2005 10:49 ]
Messaggio  

Gran bella giornata quella di oggi con massima fino ad ora che ha toccato i 30°.
Godiamoci il sole e il caldo dei prossimi giorni e poi aspettiamo un pò di pioggia che non guasta mai.  

snowfinder [ Ven 15 Lug, 2005 14:45 ]
Messaggio  

Anche a Roma siamo oltre i 30° umidita'  32%  

SAPETE DOVE SIA POSIZ. IL TERMOMETRO DELL' A.M. DI PG X REGISTRARE
       MINIME COSI' BASSE LA SCORSA NOTTE 12°

Roby 53   

Roby53 [ Ven 15 Lug, 2005 15:27 ]
Messaggio  

Citazione:

SAPETE DOVE SIA POSIZ. IL TERMOMETRO DELL' A.M. DI PG X REGISTRARE
MINIME COSI' BASSE LA SCORSA NOTTE 12°

All'Aereoporto di S.Egidio. Lì c'è sempre un pò d'inversione termica, e poi è in piena campagna.

burjan [ Ven 15 Lug, 2005 15:32 ]
Messaggio Anche il forum è in vacanza... 

...le segnalazioni sono davvero pochine...Domenica parto anche io e ci risentiremo ad Agosto...cmq...sulla vs frontiera WEST...
tmin 19,3°...non mi sembra poi tanto fresca...alle 4:46 di qyesta mattina
TMAX 33,2° alle 15:52...3° in + rispetto a ieri non mi sembrano pochi, credo che domani raggiungerò,tranquillamente i 35/36.
Attualmente, alle 21:18 ho un bel 25.7° e se la minima non scende sotto i 20° non si dorme affatto bene...ma da Domenica assaporerò le fresce notti irlandesi!!

Buona afa a tutti!!!   Paolo  

MeteoChiusi [ Ven 15 Lug, 2005 21:21 ]
Messaggio  

Intervengo da Terni per segnalare la temperatura massima registrata oggi:

Alle ore 15:16, +35.9°C!

Si è iniziato davvero in grande stile...

Icestorm [ Ven 15 Lug, 2005 21:22 ]
Messaggio  

si anche qui a Spoleto centro sfondata la barriera dei 30°C . max di 32.2°

snowfinder [ Ven 15 Lug, 2005 22:22 ]
Messaggio  

Foligno nord massima di 33.2°!

matthew8383 [ Sab 16 Lug, 2005 00:01 ]
Messaggio  

Massima di ieri 32 gradi"

tuono3 [ Sab 16 Lug, 2005 10:38 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno