Segnalazioni di Mercoledì 27 Luglio: qui le vostre max

Articolo
Messaggio Segnalazioni di Mercoledì 27 Luglio: qui le vostre max 

Purtroppo ci siamo: primo vero giorno di caldo di questa nuova ondata.
Nonostrante questa notte la minima sia andata sotto i 20°C (18.9°C), il proseguo della giornata si è subito fatto rovente.
Al momento siamo a 35°C esatti e facilmente superemo i 36°C. L'umidità è tuttavia bassina, 26%, ed il vento è debole da W.
Segnalate pure qui le vostre massime odierne.

andrea75 [ Mer 27 Lug, 2005 15:21 ]

Commenti
Messaggio  

Ormai, dato che la temperatura sta già pian piano scendendo, posso ufficializzare la temperatura massima odierna, che, ahimé, è diventata anche la massima annuale, ovvero 36.4°C alle 16:50!

andrea75 [ Mer 27 Lug, 2005 17:32 ]
Messaggio  

Qui a Spoleto centro invece un bel 37.0°C    record annuale pari merito con quello di una ventina di giorni fa.

snowfinder [ Mer 27 Lug, 2005 18:21 ]
Messaggio  

snowfinder ha scritto: 
Qui a Spoleto centro invece un bel 37.0°C    record annuale pari merito con quello di una ventina di giorni fa.

Io ho segnato 35.3°......  
Uscendo infatti non mi sembrava così caldo, ma forse le mie sensazioni erano "ammorbidite" dall' UR bassisima, pari al 18%...

zerogradi [ Mer 27 Lug, 2005 19:28 ]
Messaggio Appena tornato dalla piovosissima Irlanda 

...ragazzi, voi non potete immaginare quanto piova da quelle parti!!! devono avere i pluviometri rinforzati   ...in 10 giorni passati la nemmeno un giorno senza pioggia
cmq ecco i dati oggi registrati dalla stazione:
tmin 20,3° alle 5:07
TMAX 35,7° alle 17:21...non si tratta ancora del record stagionale, registrato, invece il 29 Giugno con 36,3°.
Attualmente 20,3° Um 40% Pre 1014 hPa.
saluti a tutti   e lieto di essere nuovamente tra voi

MeteoChiusi [ Mer 27 Lug, 2005 21:22 ]
Messaggio Re: Appena tornato dalla piovosissima Irlanda 

MeteoChiusi ha scritto: 

Attualmente 20,3° Um 40% Pre 1014 hPa.

20.3°C?!? 30.3°C forse....... 20.3°C a quest'ora sarebbe un sogno!  

andrea75 [ Mer 27 Lug, 2005 21:34 ]
Messaggio  

Anche a Foligno massima di tutto rispetto: 36.2°C.

burjan [ Mer 27 Lug, 2005 22:04 ]
Messaggio  

Ieri 35,3° oggi probabilmente sopra 36°. Non so il dato perchè sto da alcuni giorni in campagna. Mi collego da quassù con il portatile e non posso nemmeno partecipare molto al forum perchè ho un contratto UMTS con i mega contati. Comunque presto finirà il caldo.......

Ciao a tutti

tifernate [ Mer 27 Lug, 2005 23:55 ]
Messaggio  

Massima di ieri ben 35 gradi, oggi salirà ancora per poi raggiungere il picco domani quando si sfioreranno i 40 gradi. Credo che i 38 li raggiungerò ahimè! Ma il vero problema ora sono le piogge, le quali dovremmo aspettate ancora qualche gg per averle! Se non vengono ritrattate come sempre!

tuono3 [ Gio 28 Lug, 2005 09:54 ]
Messaggio  

tuono3 ha scritto: 
Massima di ieri ben 35 gradi

Idem anche i... 35.3°
Credo che venerdi arriveremo sui 37°. L'umidità ci darà una mano a non far salire troppo la temperatura( non troppo per modo di dire...   ), ma ci farà soffrire come cani....    

zerogradi [ Gio 28 Lug, 2005 10:13 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno