Segnalazioni del 29 Luglio.Giorno più caldo dell'anno?

Articolo
Messaggio  

Giornata infernale quella di ieri. Previsioni confermate che davano ieri la giornata più calda di questo periodo e credo anche di questa lunga estate calda e siccitosa. La minima è stata di 21 gradi mentre la massima è arrivata ai 39 gradi, anzi credevo che avrei raggiunto i 40 gradi. Non so se è un record per Spoleto ma credo che poco ci manca. Qualcuno potrebbe dirmi qualche temperatura record di Spoleto negli anni passati? Grazie. Per curiosità.

tuono3 [ Sab 30 Lug, 2005 10:08 ]

Commenti
Messaggio  

tuono3 ha scritto: 
Giornata infernale quella di ieri. Previsioni confermate che davano ieri la giornata più calda di questo periodo e credo anche di questa lunga estate calda e siccitosa. La minima è stata di 21 gradi mentre la massima è arrivata ai 39 gradi, anzi credevo che avrei raggiunto i 40 gradi. Non so se è un record per Spoleto ma credo che poco ci manca. Qualcuno potrebbe dirmi qualche temperatura record di Spoleto negli anni passati? Grazie. Per curiosità.

Mi sembra di ricordare che nel 1983 si siano raggiunti 40 gradi...

zerogradi [ Sab 30 Lug, 2005 10:48 ]
Messaggio  

Ieri sfiorata quota 42°c, qualcos è da togliere naturalmente come già ieri per via dell'influenza del aclore sulla registrazione.
Non credo comunque dovremmo allontanarci di molto da quel valore...

marco narni [ Sab 30 Lug, 2005 17:12 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno