11 Febbraio 2009 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio Re: 11 Febbraio 2009 - Osservazioni Meteo 

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi spettacolo BIANCO a Gubbio intensa nevicta che dura da circa 45 minuti tutto bianco a terra già 3/4 cm
apoteosi           

Questa si che è una buona notizia! Son contento per gli amici "gubbini" !!!    

Temperatura 0,5 gradi continua anche se più debolmente.
Grazie France!!!!!       

Ricca Gubbio [ Mer 11 Feb, 2009 18:39 ]

Commenti

Che amarezza...

Frasnow [ Mer 11 Feb, 2009 18:40 ]

Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che amarezza...

Su su, coraggio...
rinforza il carattere!!!         

marvel [ Mer 11 Feb, 2009 18:45 ]

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che amarezza...

Su su, coraggio...
rinforza il carattere!!!         

Da GFS, 12 ore prima dell'evento non me lo sarei mai aspettato, e sembrerà stupido, ma ci sono rimasto davvero deluso e arrabbiato...

Frasnow [ Mer 11 Feb, 2009 18:46 ]

Che dovrei dire io che mi affaccio alla finestra e vedo la neve fino a poche decine di metri di quota più in alto...       Sto proprio sotto l'appennino ad est della valalta e tutt'ora arriva qualche fiocco portato dal vento ma è solo per farmi rabbia....comunque dal sat mi sembra che stia ricaricando ad est di san marino...potrebbero esserci ancora possibilità per la mia zona...stiamo un pò a vedere

Strivio [ Mer 11 Feb, 2009 18:47 ]

Strivio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che dovrei dire io che mi affaccio alla finestra e vedo la neve fino a poche decine di metri di quota più in alto...       Sto proprio sotto l'appennino ad est della valalta e tutt'ora arriva qualche fiocco portato dal vento ma è solo per farmi rabbia....comunque dal sat mi sembra che stia ricaricando ad est di san marino...potrebbero esserci ancora possibilità per la mia zona...stiamo un pò a vedere

Allora siamo in due, da me piove...figurati!

Frasnow [ Mer 11 Feb, 2009 18:49 ]

Confermo quanto ha scritto Ricca Gubbio, splendida nevicata a Gubbio a partire dalle 17.00 che dopo una breve pausa ora ha ripreso bene. Neve a terra circa 5 cm con primi problemi alla circolazione. Finalmente ho calpestato un pò di neve!   

icchese [ Mer 11 Feb, 2009 18:53 ]

Niente da fare purtroppo. Precipitazione quasi del tutto cessata e temperatura che iniziava a farsi interessante. 3 gradi. Ormai ci ho fatto l'abitudine succede quasi sempre cosi.   Sarà per la prossima volta. Buona serata a tutti. Almeno domani si vedrà l'appennino tutto bianco da cima a fondo.  

Ultima modifica di tuono3 il Mer 11 Feb, 2009 18:55, modificato 1 volta in totale 
 tuono3 [ Mer 11 Feb, 2009 18:53 ]

Cari amici delusi e non buona serata, bella pioggerella mista a neve molto bagnata ha interessato Foligno, con minima di 2.1° nella fase max. della precipitazione. Ora temp. 2.6° con vento da NW moderato, max. raffica verso ore 17 da W con 50 km/h. Neve dai 500 metri. Accumulo provvisorio mm.: 2,5. Temp. max. 10.2°.

nicola59 [ Mer 11 Feb, 2009 18:54 ]

Contentissimo per i "Gubbiesi", qui solo freddo e vento.

Ovviamente non mi sarei aspettato nulla di particolare da oggi e non sono affatto deluso da quanto accaduto, alla fine è nevicato dove era prevista (vedi fascia prettamente appenninica)  

Poranese457 [ Mer 11 Feb, 2009 18:54 ]

Che amarezza...

Su su, coraggio...
rinforza il carattere!!!         

Da GFS, 12 ore prima dell'evento non me lo sarei mai aspettato, e sembrerà stupido, ma ci sono rimasto davvero deluso e arrabbiato...

Ahimè, dovrai farci il callo... sai quante ne abbiamo vissute di delusioni simili, se non peggiori, noi "giovanotti"!
La meteo è rischiosissima... peggio del gioco d'azzardo, addirittura peggio delle belle donne!!!  

Attenti a sbilanciarsi troppo emotivamente, il 2 di picche è sempre in agguato...  

marvel [ Mer 11 Feb, 2009 18:56 ]

Che amarezza...

Su su, coraggio...
rinforza il carattere!!!         

Ahimè, dovrai farci il callo... sai quante ne abbiamo vissute di delusioni simili, se non peggiori, noi "giovanotti"!
La meteo è rischiosissima... peggio del gioco d'azzardo, addirittura peggio delle belle donne!!!  

Attenti a sbilanciarsi troppo emotivamente, il 2 di picche è sempre in agguato...  

Grazie mille!Ci dovro fare la pelle!!   

Comunque qui T inchiodata a 3.1° e non ne vuole sapere di scendere!!

Frasnow [ Mer 11 Feb, 2009 19:00 ]

Che amarezza...

Su su, coraggio...
rinforza il carattere!!!         

Già sei deluso? Ehhhh, aspetta! Lo stau, se te la da, te la da quando non te l'aspetti, spesso dopo che l'hai penata un bel po'... e a spesso non te la da nemmeno...

Eppure continuiamo tutti a corteggiarlo... mmmm.... mi ricorda qualcosa!  

snow96 [ Mer 11 Feb, 2009 19:01 ]

Sulla nevicata hanno già detto gli amici gubbiesi.
Ecco 2 foto fatte ora. La nevicata ora è andata calando; solo qualche fiocco. ma non dispero.  
 11_febbraio_2009_005
 11_febbraio_2009_006

gubbiomet [ Mer 11 Feb, 2009 19:04 ]

Per gli amici di Umbria Meteo: quando apri l'ultima news delle 17,05 l'immagine del satellite copre l'edirotiale.  

gubbiomet [ Mer 11 Feb, 2009 19:07 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 23 di 26
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24, 25, 26  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno