Qui le segnalazioni meteo di oggi 08 Agosto 2005.......

Articolo
Messaggio Qui le segnalazioni meteo di oggi 08 Agosto 2005....... 

Minima che si è fermata a 15.2°

Ieri sera tra la mezzanotte e l'una qui a Spoleto si sono susseguiti dei brevi rovesci, anche piuttosto intensi, che hanno scaricato altri 3-4mm.
Il totale del mese sale così a 45mm.    

Effettivamente mi aspettavo il passaggio nuvoloso qualche ora prima, ma in fin dei conti è andata veramente bene alla nostra regione, con Assisi, Perugia e tutte le zone appenniniche ben "innaffiate"...

Fortunatamente anche Foligno alla fine ha visto qualcosa, ma come al solito meno degli altri... spero che la fortuna giri un po' anche dalla loro parte!!  

zerogradi [ Lun 08 Ago, 2005 10:06 ]

Commenti
Messaggio  

Minima di 15 gradi. Questa notte brevi rovesci di pioggia verso l'una intermittenti che sono durati per circa un'ora e mezza. Non credo che abbia portato più di un paio di mm. Nel perugino pare sia andata molto meglio. Comunque mi accontento perchè non ci speravo più che piovesse.

tuono3 [ Lun 08 Ago, 2005 11:24 ]
Messaggio  

Minima di 15.0°C esatti. Stamattina alle 6:00 uscendo dal lavoro ho avuto la classica sensazione di una mattinata autunnale, era diffile pensare che eravamo in pieno Agosto.
Ieri alla fine San Sisto ha accumulato 22.8 mm, che come detto, hanno portato il totale di Agosto a 60.1 mm. Niente male davvero......

Al momento la temperatura continua a mantenersi su valori davvero bassi: 23.8°C alle 13:30, tra l'altro con l'umidità abbastanza contenuta del 34%.
La pressione è in rialzo, 1011.8 hPa, e i venti sono sostenuti da NE.

andrea75 [ Lun 08 Ago, 2005 13:36 ]
Messaggio  

Min. nott.18,8°

att. 27.8°  52%  u.r.  molto nuvoloso promette temporale

Roby 53

Roby53 [ Lun 08 Ago, 2005 14:36 ]
Messaggio  

Massima di ieri arrivata a 28 gradi.

tuono3 [ Mar 09 Ago, 2005 11:24 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno