12 Luglio 2009 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio 12 Luglio 2009 - Osservazioni Meteo 

Sereno + 19.6°C...

Meteotornazzano [ Dom 12 Lug, 2009 00:16 ]

Commenti
Messaggio Re: 12 Luglio 2009 - Osservazioni Meteo 

Ciao a tutti!

Serata quasi fredda a Foligno per il periodo (sarà dura con il caldo che verrà) e serena: +19.6° ma sensazione di fresco molto accentuata...in campagna ci sono solo 17°.

Domani al mare      

Fili [ Dom 12 Lug, 2009 00:38 ]

Qui adesso va calando pian piano + 19.2°C...

Domani si va al mare...abito a 2 passi dalla Riviera Del Conero...

Meteotornazzano [ Dom 12 Lug, 2009 00:50 ]

Qui a Porano meravigliosa serata di stelle

Temp +16.9°C, UR 74%

Ora a dormire che domattina si va al mare!

notte a tutti    

Poranese457 [ Dom 12 Lug, 2009 02:01 ]

Buongiorno, forum!

Minimozza molto interessante stamattina: 9,4°C, ben 6°C al di sotto della media delle minime per questo periodo. In casa, con tutte le finestre spalancate, fa un freddo cane...
Stento davvero ad immaginare come, fra un paio di giorni, toccheremo e supereremo i 35°C!
Solo a pensare a chi, come Leo, deve andare al mare stamattina, mi vengono i brividi...

Pigimeteo [ Dom 12 Lug, 2009 06:47 ]

Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In casa, con tutte le finestre spalancate, fa un freddo cane...

Ma non ti si chiudono ste finestre? Ti consiglio un buon produttore di infissi, ne conosco di ottimi!!      

Solo a pensare a chi, come Leo, deve andare al mare stamattina, mi vengono i brividi...

Sono in partenza anche io per il mare... dai che sta gia scaldando l'aria...certi, sembra di andare al mare in aprile  

Qui minima +15.5°, cielo sereno

A stasera        

Fili [ Dom 12 Lug, 2009 07:25 ]

Colfiorito. Temp. min 7,00°Calle ore 6,25
 12_07_09

Dante [ Dom 12 Lug, 2009 07:45 ]

Regà ma stiamo scherzando???
Oggi al mare si starà benissimo! Come potete fare paragoni tra le temperature appenniniche e quelle costiere......

Qui a Porano, ad esempio, la minima è stata di un grasso +15.3°C e credo che sia salita proporzionalmente all'avvicinarsi alla costa!

Adesso già siamo a +18.9°C con UR del 71%. Personalmente credo che oggi sia la migliore giornata dell'anno per andare al mare, caldo ma senza eccessi ed una praticamente totale assenza di nubi.

Poranese457 [ Dom 12 Lug, 2009 08:08 ]

Buongiorno!

Min 8.9°

Cielo sereno, temp. 13.8°  UR 78% pressione  1018.5 mb

vento assente

mondosasha [ Dom 12 Lug, 2009 08:19 ]

Bene bene, il mare mi attende.

Temp +19.2°C ed UR 69% qui a Porano

A stasera      

Poranese457 [ Dom 12 Lug, 2009 08:47 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In casa, con tutte le finestre spalancate, fa un freddo cane...

Ma non ti si chiudono ste finestre? Ti consiglio un buon produttore di infissi, ne conosco di ottimi!!      

Non le chiudo apposta, perché sto immagazzinando fresco per i prossimi giorni. Ho notato che la mia casa ha un'inerzia termica di circa una settimana, per cui se riesco a raffreddarla bene, riesco a sopravvivere al caldo per almeno una settimana: io sono in una mansarda ben isolata, ma è sempre una mansarda! In questi giorni veleggio sui 22°C in casa, per cui ce ne stiamo tutti col maglioncino. In queste condizioni, anche quando arriverà il caldo feroce, per qualche giorno starò bene e immagazzinerò fresco solo di notte, per tenere tutto serrato di giorno. sembra una baggianata ma, credetemi, funziona e non sono costretto ad usare il condizionatore...

Pigimeteo [ Dom 12 Lug, 2009 09:01 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Regà ma stiamo scherzando???
Oggi al mare si starà benissimo! Come potete fare paragoni tra le temperature appenniniche e quelle costiere......

Qui a Porano, ad esempio, la minima è stata di un grasso +15.3°C e credo che sia salita proporzionalmente all'avvicinarsi alla costa!

Adesso già siamo a +18.9°C con UR del 71%. Personalmente credo che oggi sia la migliore giornata dell'anno per andare al mare, caldo ma senza eccessi ed una praticamente totale assenza di nubi.

Mi dispiace dirlo, ma stanotte, su tutta la costiera adriatica, la temperatura minima è stata di 13/15°C. mandami una foto, mi raccomando, di te in pelliccia sulla spiaggia...   
A stasera...

Pigimeteo [ Dom 12 Lug, 2009 09:07 ]

Buongiorno!

Bella minima anche qui con 10,9°C anche se le mie "proiezioni" serali vedevano un grado e mezzo in meno...

Adesso 17,4°C con UR al 76% e in prevalenza sereno.

Buona gita a tutti i mareggianti!

Marco376 [ Dom 12 Lug, 2009 09:12 ]

Buongiorno e buona Domenica a tutti! Minima fresca di 13 gradi. Fra poco tempo ce ne scorderemo purtroppo di questa frescura al mattino. Umidità che è scesa fino al 60 %. Il cielo è sereno a parte qualche cirro isolato. Vento assente.

tuono3 [ Dom 12 Lug, 2009 10:11 ]

salve.. anche qui min freschina di 15,7°

DATI ATTUALI

26,7°
UR 30%
press 1019

sereno

DragonIce [ Dom 12 Lug, 2009 11:31 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno