volevo segnalare che all'alba, all'uscita della discoteca a Civitanova Marche, c'erano ben +31°!!!! ...ed erano le 4.30 di mattina...quindi la minima!
Dicesi garbino....
Dipende, il garbino quando si attiva fa impennare vertiginosamente la temperatura, anche di notte. Quindi non so se sarà stata la minima.
volevo segnalare che all'alba, all'uscita della discoteca a Civitanova Marche, c'erano ben +31°!!!! ...ed erano le 4.30 di mattina...quindi la minima!
La tua segnalazione mi fa venire in mente solo una cosa! il vestiario, ovviamente pesante e rigorosamente di lana di tutte quelle povere ragazze infreddolite all'uscita della disco....
Il 70% di umidità è il massimo possibile per 37°C.
Dalle tabelle dell'indice di calore dovresti essere sui 55°C circa.
Qui 25,4°C con UR al 62% e tramontana fresca.
Guarda Marco... non avendo strumenti al seguito, mi sono preso i dati di Olbia dell'AM e di qualche stazione limitrofa... non so se i gradi percepiti fossero 50, ma ti assicuro (ho scattato pure una foto), che il termometro della macchina, rigorosamente sotto il sole, alle 12 segnava 46°C!!! Non li ho mai visti in 5 anni che ho la Megane...
Il 70% di umidità è il massimo possibile per 37°C.
Dalle tabelle dell'indice di calore dovresti essere sui 55°C circa.
Qui 25,4°C con UR al 62% e tramontana fresca.
Guarda Marco... non avendo strumenti al seguito, mi sono preso i dati di Olbia dell'AM e di qualche stazione limitrofa... non so se i gradi percepiti fossero 50, ma ti assicuro (ho scattato pure una foto), che il termometro della macchina, rigorosamente sotto il sole, alle 12 segnava 46°C!!! Non li ho mai visti in 5 anni che ho la Megane...